If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quiiindi...
parti lunedi mattina con solo pro, caffè, tè verde (pro sulle 2,5 per kg lbm) fino a mercoledi a pranzo, poi ti spari una specie di ricarica, giusto ?
quanto devi ingerire in "ricarica" ?
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
allooooora...aggiorniamoci
domani parto e vado a barcellona fino a sabato..
Da una parte sono felice, dall'altra ho un pò di malinconia perchè interromperò la dieta e l'allenamento proprio ora che stava andando tutto bene...lo so ragazzi, sono un pò fissato
Innanzitutto, come mi devo comportare con la dieta ? Ovviamente non starò lì a farmi tante pippe mentali, però vorrei limitare i danni
Domandina a luca..con la ckd mi stò trovando bene, ma ho paura di stallare, quindi al ritorno volevo cominciare una zona...
so i principi base, so come si struttura, io ne ho creata una da 17 blk/die, cosa ne pensi ? a quanti blocchi stavi te ?
---------- Post added at 15:40:10 ---------- Previous post was at 15:38:35 ----------
@stefano...ho letto l'articolo sulla psmf, ma imho con quella dieta crei un ambiente fortemente catabolico...hai sentito qualcuno che l'ha già intrapresa ?
---------- Post added at 15:42:35 ---------- Previous post was at 15:40:10 ----------
@ maranzano : narrami di barcellona, nel dettaglio
@ halls : ho scaricato amule per mac, che ne pensi ? ci sono programmi migliori ?
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
allooooora...aggiorniamoci
domani parto e vado a barcellona fino a sabato..
Da una parte sono felice, dall'altra ho un pò di malinconia perchè interromperò la dieta e l'allenamento proprio ora che stava andando tutto bene...lo so ragazzi, sono un pò fissato
ahahah era la solita cosa che ho dicevo io prima di partire per Valencia... poi quando mi son trovato li, son voluto rimanere una settimana in più
alloooora, rieccoci qua, tornato da 6 giorni fantastici a barcellona, a fare il punto della situazione
che dire, città meravigliosa, gente fantastica, posti stupendi, e poi, bè modiva e ragazze barcellonesi non hanno paragoni...ma questa è un' altra storia
da un punto di vista fisico/alimentare, questa settimana di scarico totale mi ha fatto bene, ho cercato di regolarmi il più possibile, di mangiare molta frutta e verdura e di godermi la paella marinare
la bilancia oggi segnava 80, quindi -1kg in toto, la prova specchio non ne ha risentito molto, anzi, appaio leggermente sgonfio ma più tirato, comincio a sentire la pelle addominale che tira
come avevo già detto prima di partire da domani comincierò una zona, ancora tutta da definire, anche se mi ero già letto tutta la teoria che c'è dietro, quindi non sarà un'impresa stilarmi la "settimana tipo"
alloooora, rieccoci qua, tornato da 6 giorni fantastici a barcellona, a fare il punto della situazione
che dire, città meravigliosa, gente fantastica, posti stupendi, e poi, bè modiva e ragazze barcellonesi non hanno paragoni...ma questa è un' altra storia
da un punto di vista fisico/alimentare, questa settimana di scarico totale mi ha fatto bene, ho cercato di regolarmi il più possibile, di mangiare molta frutta e verdura e di godermi la paella marinare
la bilancia oggi segnava 80, quindi -1kg in toto, la prova specchio non ne ha risentito molto, anzi, appaio leggermente sgonfio ma più tirato, comincio a sentire la pelle addominale che tira
come avevo già detto prima di partire da domani comincierò una zona, ancora tutta da definire, anche se mi ero già letto tutta la teoria che c'è dietro, quindi non sarà un'impresa stilarmi la "settimana tipo"
Bella la movida catalana eh...io ti consiglierei anche quella praghense ahahaha
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta