CKD-Figarot.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

luca sei un grande

anche se questo diario non ha molto successo io continuerò ad aggiornarlo..

CENA ieri sera

200g vitello magro
    350g patate
    5g olio EVO

PRENANNA

50g parmigiano
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

fgt: continua ad aggiornarlo perche solo cosi possiamo imparare tutti e 2. il tuo piano alimentare mi piace molto. la scelta dei cibi e la distribuzione è attenta e ragionata. complimenti!

Commenta

• Figarot
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 104
        • 15
        • 8
        • Send PM

grazie luca, sono molto determinato, è la mia prima vera definizione e voglio fare le cose nel miglior modo possibile

luca pensavo una cosa...
        questa settimana avevo intenzione di variare la dieta in questo senso, volevo mettere nei primi giorni più grassi saturi e man mano scemarli durante il corso della settimana
        Stessa cosa volevo farla con le calorie, magari fare 2gg a 2500kcal, 2gg a 2000kcal e gli ultimi 2 1500kcal, credi possa essere una buona idea o rischio gli ultimi 2 giorni di catabolizzare tutto ?

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

bella domanda. per la storia dei saturi io faccio cosi. quando mi alleno con i pesi metto uova a colazione e manzo (magro, scamone o noce oppure cavallo) nel pasto post WO. alla sera un po di fiocchi nel prenanna (non sempre a volte caseine).
          Il venerdi invece al momento uso la ricotta a colazione. per il resto tutti grassi non saturi. sabato ricarica. cmq un po di saturi ci vanno. non dobbiamo demonizzarli. alla fine sono cmq una precentuale ridotta rispetto ai non saturi (la carne rossa per esempio ha il 50% di saturi e 50% di polin, come il pollo per intenderci).
          per le cals: io per evitare casini e capire meglio resto a 2200 nei 5 giorni di scarica. altrimenti non ci capisco + nulla. al limite ti suggerirei di fare il giorno pre ricarica staccando un po di grassi ma manentendo le pro come gli altri giorni. prova cosi e vedi. dobbiamo fare piccoli accorgimenti alla volta o nn si capisce + nulla secondo me

Commenta

• Figarot
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 104
            • 15
            • 8
            • Send PM

si infatti stasera carne rossa, un bel filettino di chianina ci stà proprio bene
            allora lascio 2000 kcal per tutta la settimana (tranne per il sabato) e scemo via via i grassi saturi, nei primi giorni punto di più su uova e formaggi grassi...

ora faccio l'ordine su internet, ho quasi finito il GLUTABOLIC, il beta-carotene e il multivitaminico e volevo comprare delle caseine.
            Per il mutivit volevo puntare sull'animal pak, ma che caseine mi consigli ?

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

si ok...io i formaggi a parte la ricotta e i fiocchi di latte non ne assumo. ora voglio eliminare pure quelli e vedere che cambia. le uova le uso solo nei giorni ON. il venerdi invece in prericara metto sempre pesce, olio evo e un po d ifrutta secca.
              animal pack lo uso anche io, una bustina post colazione. per le caseine io sinora ho preso le ON CASEIN. tutto sommato mi trovo bene. Le ho prese alla vaniglia. Non sono male nemmeno come gusto.
              Ho preso le MYOFUSION qualche mese fa. Ma è un blend...

Commenta

• Figarot
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 104
                • 15
                • 8
                • Send PM

ok, ora valuto
                un'atra domanda che mi sono sempre chiesto, ma le whey post wo ci stanno ?

Commenta

• lucav79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 2358
                  • 127
                  • 32
                  • Send PM

certamente! vai tranquillo

Commenta

• Figarot
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 104
                    • 15
                    • 8
                    • Send PM

07/02/2011

COLAZIONE

3 uova sode
                    20g maionese
                    30g grana
                    5G GLUTABOLIC
                    500mg tirosina
                    1g ALC
                    multivit
                    2cps beta-carotene
                    200mg caffeina
                    180mg vit C

SPUNTO1

30g noci
                    50g bresaola

PRANZO

200g albumi
                    30g EVO
                    15g parmigiano
                    150g carciofi
                    1g ALC

SPUNTO2

30g fesa
                    15g noci

PREWO

5g GLUTABOLIC
                    1g ALC
                    1g tirosina
                    200mg caffeina
                    10g BCAA

POSTWO

15g whey
                    10g GLUTABOLIC

CENA

160g filetto vitello
                    100g carciofi+cicoria
                    10g olio EVO
                    insalata
                    aceto di mele

PRENANNA

40g grana
                    5g GLUTABOLIC
                    180mg vitC

---------- Post added at 21:30:02 ---------- Previous post was at 21:25:23 ----------

WORK OUT

stretching+riscaldamento

squat (progressione, settimana 6x4)
                    stacchi 4x4
                    pressa 3x8
                    affondi 2x10 p.p.

circuito addominali in superserie ripetuto 2 volte, tutto 12 ripetizioni

crunch sovraccarico+crunch inverso+crunch laterali+planck 45"

---------- Post added at 21:33:57 ---------- Previous post was at 21:30:02 ----------

ottimo wo, ho anche avanzato nella progressione dello squat, sono passato dall'8x3 dell'altra settimana al 6x4, ciò vuol dire che è aumentata anche un pò la forza.
                    Domani vedremo se è migliorata anche la panca piana, anche se non sono poi così ottimista...

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

ottimo fgt! come ti senti a livello di forza? ti senti fiacco o no? io sto da dio...tanto focus mentale e voglia di spaccare.
                      per il sonno tutto ok? dormi come prima o meno?
                      inoltre: come ti trovi con la tirosina e xche usi l aceto in scarica ?

Commenta

• Figarot
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 104
                        • 15
                        • 8
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        ottimo fgt! come ti senti a livello di forza? a livello mentale anche io stò da dio, sono molto più lucido durante la giornata nonostante sia in ipocalorica, solitamente il pomeriggio mi veniva il cosiddetto "abbiocco", mi sentivo fiacco e non riuscivo a studiare bene, adesso niente di tutto ciò, sono molto più vitale inoltre come ho scritto nell'ultimo wo sono avanzato nella progressione dello squat, l'altra settimana ho fatto un 8x3 a 95kg e ieri ho fatto il 6x4, stasera vedremo se sono migliorato anche nella panca, anche se non sono molto ottimista... ti senti fiacco o no? io sto da dio...tanto focus mentale e voglia di spaccare.
                        per il sonno tutto ok? dormi come prima o meno?per il sonno tutto apposto, non noto grandi cambiamenti, tranne giovedì che avevo preso 400mg di caffeina la sera verso le 7 prima dell'allenamento aerobico (solitamente mi alleno prima) e non mi è riuscito addormentarmi prima dell'1
                        inoltre: come ti trovi con la tirosina e xche usi l aceto in scarica ?con la tirosina mi trovo molto bene, l'ho introdotta gradualmente e attualmente ne assumo 500mg a colazione e 1g prewo...per l'aceto il DIPA lo mette tra gli alimenti consentiti in metabolica, io uso l'aceto di mele che è più leggero e inoltre contiene molti sali minerali e la pectina che fa bene all'intestineo mi sembra, te me lo sconsigli ?

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

ottimo. per l aceto. mi è suonato un campanello quando ho letto. ma forse mi confondo con gli alcolici...devo rivedere il libro

Commenta

• Figarot
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 104
                            • 15
                            • 8
                            • Send PM

l'aceto mi sembra sia consentito anche in scarica...non so se ci possa essere una correlazione, ma pensandoci bene uno dei corpi chetonici è proprio l'acido aceto acetico, boh...

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

ricordo che mcdonald lo consiglia in ricarica perche sembra favorire la sintesi di glico.

Commenta

• Hunterboy
                                Supernatural
                                • Mar 2010
                                • 12681
                                • 288
                                • 360
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

mi sapreste indicare i titoli dei libri ai quali vi fate affidamento per la dieta che seguite, giusto per non stare a chiedervi ogni cosa e scassarvi le p....e grazie

Commenta

Working...
                                X