CKD-Figarot.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Figarot
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 104
    • 15
    • 8
    • Send PM

l'uva e il fage li uso molte volte, ho fatto diversi tipi di pasti e non li scrivo tutti, sono tanti...

tornando alla soia, conosco il discorso sul "isinoalanina o cancerogeni come le nitrosammine" (fonte attendibile web) dovute a presunte modificazioni genetiche, però non capisco, contiene più ferro, isoflavoni, lecitina ecc..
    non che voglia dubitare, però nutrizionalmente sembrerebbe un buon elemento

p.s. oggi sono con calma, sto modificando la dieta, credo stia venendo un buon lavoro, che ne pensi ?
    Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

esatto sulla soai. fgt son scelte filosofichje. io la soia non l ho mai considerata. per diversi motivi. poi vedi te. sia chiaro.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

La soia agisce anche sulla produzione endocrina di estrogeni.

Commenta

• Figarot
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 104
          • 15
          • 8
          • Send PM

mi avete convinto, ciao ciao soia...

fine settimana tranquillo, stamattina cardio liss a stomaco vuoto con bcaa+gluta..cavolo, è arrivata l'estate !
          Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.

Commenta

• full
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 946
            • 22
            • 6
            • Send PM

ciao figarot! ho letto chehai intrapreso una chetogenica fino a poco tempo fa, ti vorrei chiedere alcuni consigli (naturalmente accetto i consigli di tutti), ho iniziato da ieri, peso 88 kg e assumo 176gr di pro e 160gr di fat, 0 cho (in teoria, poi con le fonti di pro e fat arrivo inevitabilmente a 10-15) per un totale di circa 2150kcal.

Ora seguo il regime di scarico per 2 settimane, ed il sabato e mezza domenica ricarico giusto (l'altra mezza ritorno in scarica)?
            Per gli allenamenti come ti comporti o ti comportavi? io avevo intenzione di tenere i giorni di ricarica prettamente per il recupero, quindi senza allenarmi, e seguire WO e cardio dal lunedi al venerdi, che dici? Ogni altro consiglio che mi dai è ben accettato
            DIARIO
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

Commenta

Working...
            X