Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    ma no brah, semplicemente di mio faccio fatica a toccarmi la punta dei piedi..o meglio, manco la tocco..son sempre stato un po' bloccato li..solo quando facevo savate i ero sciolto un pelo..devo far dello stretchin e si, le prime volte andar piano..comunque l'esecuzione della pressa non era il massimo..pero' no, col ***** che passo a pompaggio

oggi sono un pelo incazzato ahah
    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    folleee cit il re dei nadural aahaha

carica meno, sei due giorni che fai pressa ( anzi che alleni le gambe ), mica per altro

ma comunque non è nullaaaaaaaaa, l aveva detto cavallo che devi cagarti sotto.. a ***** d'uro
    se cammino mi fa male, se mi piego di piu', a star seduto abbastanza..ma per il resto non c'è male non è come l'atro strappo che mi ero preso e "curato" malissimo...conto di non aver fastidi max tempo lunedi'..spero..almeno da non aver fastidi nelle attività normali..comunque sabato rifaccio panca anche se la pressa la evito.pure addome lo evito
    lasonil non fa un kez.. quello è se ti danno qualche bastonata alla schiena, allora si...non è la tua schiena ahaha Voltaren the best

Oh se incontri qualche nigga, non fare riferimenti a dolori o che... a ***** d'uro.
    ssi faccia alta..***** d'uro. non bisogna dar loro la minima soddisfazione.

appena mi ripiglio rinforzo un po' i muscoli lombari devono esser anche loro a ***** d'uro altrimenti non ha senso

ragazzi smettetela che mi sembra d'essere al gay pride!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ahaha

ma bw è un gay pride eh

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13587
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

La filosofia a ***** d'uro è l unica cosa etero che io abbia mai letto su bw. È così

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

devo comprare una mutanda d'acciaio?
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13587
            • 2,101
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

Se sei donna ed avvenente si.
            Se sei trans wannabe no ma qualche utente lo trovi bro!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Se sei donna ed avvenente si.
              Se sei trans wannabe no ma qualche utente lo trovi bro!

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Alla 7serie di pressa ho sentito una bella.fitta.alla bassa schiena ed ora,per dire,se mi piego mi fa male..poco sopra l osso sacro...vaffanculo...appena posso ci metto ghiaccio?
                e' un dolore centrato o spostato da una parte? le cause possono essere

1-movimento troppo dinamico(per quello che ti permette il carico)
                2-c'e' un momento in molte presse che nella parte bassa(ginocchia quasi al petto)il bacino ha un po' di gioco ed avviena una compressione inversa(cioe' il carico e' dal basso)a livello vertebrale

quello che ti puo' essere successo

1-una contrattura,ma la stessa contrattura e' un autodifesa,devi quindi aver pizzicato un nervo
                2-leggero schicciamento vertebrale con interessamento del nucleo( protusione...)
                3-stiramento/strappo e' difficile ma possibile

il carico in questo caso c'entra relativamente poco,quanto stanchezza e troppo dinamicita' con movimento "errato"

stai 2/3 giorni fermo e vedi se migliora,anche se e' una sciocchezza con altri esercizi non lo fai sfiammare...non buttarti giu',vediamo il dafarsi
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                Originariamente Scritto da SIRIHA
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

a sto giro non ho sentito una scossa come l'altra volta(mesi fa, quando facevo balzi,scatti etc..per un 2 settimane ero rimasto ko).
                  ho finito serie 6 e dopo il riposo che mi sono alzato per far la pressa, ho sentito una leggera scossa..quindi non mi è capitato nel mentre dell'esercizio..anche se la causa è quello.

il dolore coinvlge un area grande come un pugno, poco sopra l'osso sacro...non prevale un lato in particolare..forse un pelo il sn.

c'e' un momento in molte presse che nella parte bassa(ginocchia quasi al petto)il bacino ha un po' di gioco ed avviena una compressione inversa(cioe' il carico e' dal basso)a livello vertebrale

dovessi buttarla li..è l'ipotesi che piu' mi ispira..ma tieni conto che mesi fa, seppur piu' acuto, il dolore mi era venuto post balzi mentre facevo stretching..ed era lo stesso, solo piu acuto.

ma no, non mi demoralizzo, tempo max una settimana e secondo me sono a posto. domani mattina come mi sveglio piu' o meno capisco in quanto mi passerà.diciamo che mi secca perchè me l'aspettavo..

per la ripresa cerchero' con la pressa di evitar il minimo piegamento della colonna..puo' esser che l'abbia sottovalutata in quanto meno causa di infortuni rispetto ad un multi a corpo libero..boh.
                  curero' di piu' il riscaldamento..per lo stretching (magari anche lontano dai pesi)si puo' valutare un po'.

non sarà uno stirmento ,strappetto o quel che è a fermar la corsa all'olimpo, ormai è cominciata brooooo! ahah

la farmacista tra creme per riassorbimento ematomi, farmaco per rilassare nervo post trauma, altra crema ematomi, voltaren....penserà che per vivere lotto nelle gabbie ahah

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

ahahahahaha **** sto diario mi mette di buono umore, è meglio della trash !
                    Il mio diario...!

Commenta

• luca_skizzato91!
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 2723
                      • 168
                      • 420
                      • Alessandria
                      • Send PM

Zu, non è che soffri di spazio discale ridotto?
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13587
                        • 2,101
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

Mah secondo.me non è il caso di indagar su chissà quali problemi per una o due volte in cui ho avuto un leggero stiramento/strappo.
                        Insomma,nella maggior parte dei casi la soluzione più ovvia è quella giusta.
                        da come sto questa mattina lunedì dovrei esser a posto.ma se sabato non ho fastidio magari giusto la panca la farei...

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

no no mo ti dico quello che mi hai detto tu a me:

"vaci piano" "ocio alla schiena" "chittelo fa fa lo stacco, datti tempo" etc etc

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13587
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Ahah va beh ma te stavi peggio ,io tolto un po' abbassarmi,camminar star in piedi e sedermi,sto ok
                            Cmq facessi bb ovvio che non farei più stacchi in sto caso..ma io che mi alleno per migliorar prestazioni..tolgo sti esercizi..caz mi rimane ahah

Commenta

• IDDU
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2011
                              • 3573
                              • 336
                              • 951
                              • Send PM

no no mo ti dico quello che mi hai detto tu a me:

"vaci piano" "ocio alla schiena" "chittelo fa fa lo stacco, datti tempo" etc etc

e a te invece dico quello che mi dicesti tempo fa :

"stai fermo per un po e vai all'ospedale subito"

comuque zu se stai fermo un paio di gg non ti succede niente eh..al limite sfondati di lavoro organico

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13587
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

ahah seee proprio cosi' poi devo star fermo 2 settimane ahah..
                                massi' mica è sto dramma, è che come forse sapete ci metto un po' a prender voglia ad allenarmi..ora che avevo preso il giro mi seccava fermarmi..ma va beh, riparto lunedi' anche se mi ritrovo la pressa!

Commenta

Working...
                                X