lui gira di braccia,i trapezi non li chiama,come mette un carico importante non lo gira..come organico? domani cardio ahaha
Diario ZUSE
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
perche' le avrai fatte di braccia appunto,la differenza e' che usando itrapezi e tutto il resto il bilanciere arriva ad una certa altezza(che dipende quanto accosci) e le braccia ruotano sotto,altrimenti diventa una flessione avambraccio sul braccio(un curl inverso)....comunque tra tutti gli esercizi di spinta,di trazione e le girate le braccia stralavoranoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
si diciamo che essendo bil normale, girare non è l massimo comunque non recluto moltissimo le braccia !
i doms leggerissimi alle braccia comunque non sono per ieri ma dopo panca e back del primo wo!
comunque sta quadra bar? la lasciamo li dov'è o si puo' usare? mi sembra che permetta di salire piu' dritti, senza strusciare su stinchi etc..ma se è una cosa diversa dallo stacco nienteLast edited by zuse; 13-04-2013, 15:04:20.
Commenta
-
-
Guarda questo video,che ti indica anche la traiettoria del bil,l'accosciata è appena accennata,ma è dato che è in slowmotion rende bene l'dea del movimento che devi fare.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Reclutare i trap,che poi non è altro che una tirata al mento,è fondamentale.
Una volta staccato(non strappare da terra,stacca come in un regolar normale),inizi ad esercitare velocità e potenza dopo una 30ina di cm di rom,estendi il ginocchio, poi l'anca e contemporaneamente tiri di trapezi ed estendi la caviglia,i talloni si alzano per sfruttare tutta la forza prodotta dalle gambe,dopodichè ti metti sotto il bil già pronto per risalire con una positiva di front.
Attento ai gomiti che devono essere sparati in alto e non bassi,il bilanciere deve essere appoggiato e stare in equilibrio anche senza l'aiuto delle mani.
Comunque è uno degli esercizi più tecnici e complicati da imparare,ci vuole tanta pratica,e soppratutto qualcuno che ti segue,non è come qualsiasi altro es che puoi apprendere da solo,da autodidatta è veramente tosta fare un bel clean.
Commenta
-
-
figurati.. io sto ricominciando a farli insieme ad un amico,solo un paio di volte a settimana però,sono abbastanza una schiappa a causa della scarsa mobilità,figurati che già mi trovo in difficoltà a partire bene mantenendo la lordosi
i pesi classici mi stavano iniziano ad annoiare,soppratutto quando sono da solo,invece questi tipi di allenamenti più sul """funzionale""" mi divertono parecchio...
Commenta
-
-
dipende da cosa intendi per forte
con questo grafico ti fai un'idea della tua forza rispetto al peso e delle proporzioni tra big:
per lo slancio,quando riesci a portare sopra la testa un 1.2 bw,inizia ad essere un bel carico,ma se non apprendi una buona tecnica non ce la farai mai..
e se per caso riuscissi a farcela significa hai un grandissimo potenziale in più che non sai sfruttare
Commenta
-
-
nonostante abbia perso 2kg(e non so come visto che mangio di piu' ed ho fatto pasti merda ahah), al momento faccio cagare ahah
ieri con la girata (fatta come nel video nè carne ne pesce) ho fatto 60kg la singola.magari, ho ancora un pelo di margine su cui lavorare (provando a dar piu' enfasi nella salita stacco, reclutanto i trapezi)..ma diciamo che la partenza grosso modo è da li. piano piano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiononostante abbia perso 2kg(e non so come visto che mangio di piu' ed ho fatto pasti merda ahah), al momento faccio cagare ahah
ieri con la girata (fatta come nel video nè carne ne pesce) ho fatto 60kg la singola.magari, ho ancora un pelo di margine su cui lavorare (provando a dar piu' enfasi nella salita stacco, reclutanto i trapezi)..ma diciamo che la partenza grosso modo è da li. piano piano
comunque sicuramente hai del gran margine se hai fatto 60kg così,e al tuo peso è già molto buono,considerando che non sfrutti un minchia con quell'esecuzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodipende da cosa intendi per forte
con questo grafico ti fai un'idea della tua forza rispetto al peso e delle proporzioni tra big:
per lo slancio,quando riesci a portare sopra la testa un 1.2 bw,inizia ad essere un bel carico,ma se non apprendi una buona tecnica non ce la farai mai..
e se per caso riuscissi a farcela significa hai un grandissimo potenziale in più che non sai sfruttareDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioCosa vogliono dire le sigle al lato destro? (El, Ec, etc..)
Commenta
-
Commenta