non le ho ancora comprate! avevo preso le zero carb un mese e passa fa e ancora mi dureranno visto che non le utilizzo moltissimo..poi passo a quelle che costano la metà, al top
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Zù, approfitto del tuo diario, perchè è un posto tranquillo e so che prima o poi Lei passerà di qui...
Gorghy sapresti dirmi se ti viene in mente un dipinto, incisione, disegno, carboncino....quello che ti pare dove posso vedere uno "skyline" della gerusalemme in epoca crociata!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiowhite ti disegno il volto di un cristo che sfuma su capelli la gerusalemme bruciata?
del tipo
---------- Post added at 17:12:07 ---------- Previous post was at 17:10:57 ----------
Zuse, hai una mail a cui posso mandarti un file?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
ok, scrivo un messaggio qui, poi appena hai letto e scaricato l'immagine lo cancello
Ho un appuntamento per giugno, il disegno che avrei scelto è questo che ti invio...fatto tra l'altro un po' rozzamente, con l'idea di farlo modificare direttamente alla tatuatrice! (ma vista la tua mano... )
Il disegno è questo, le uniche modifiche che farei sono, l'aggiunta di un mantello con croce, che copra il braccio a sinistra (a destra guardando la foto), anche per ovviare al dover fare la cotta di maglia su entrambe le braccia, e per renderlo più frate e meno cavaliere.... poi vorrei e questa è la parte principale che volevo chiederti e che dovrebbe essere anche "facile per te" abituato ai ritratti , dare più dettaglio al viso che qui si perde un po'...aggiungendo la barba se possibile ....
se riesci a fare qualcosa...che sia rifarlo da capo a tuo gusto, oppure aggiungere semplicemente le modifiche...te ne sarei mooolto grato!
la domanda che ho fatto a gorgone, era proprio per scegliere se alle spalle fare una vista di gerusalemme, molto sbiadita e poco dettagliata, tanto per dare profondità...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiowhite il disegno è spettacolare"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
per i dettagli del viso..tieni conto che è un tatoo e a meno che tu non lo faccia sulla schiena il volto sarà quanto?2x2cm? se ci metti che metà è coperto dall'elmo-ombra-mano, nell'altra ci vuoi anche la barba,...l'unico dettaglio che puoi aggiunger con macchinetta, è qualche brufolo ahahah
usando meglio i chiaro-scuri puoi render un pleo piu' reale il volto ecco..per il resto (texture pelle e simili) a voglia..già è impegnativo su dei fogli a4 con solo volto
ok dai a tempo perso vedo di farti qualcosa..al limite, non fosse proprio quell'immagine (anche se vedo di usarla visto che ti piace)...il tema basta che sia un crociato in posa ****?
per il resto ci sno parecchia assimetrie ma penso volute (vedi elmo, pomello manico,spada)..ma magari proprio perchè ai crociati davan roba battuta in fretta ed assimetrica di suo ahah.
fatto wo...come post wo 50gr gallette, 20 whey....70 cioccolato, mandorle(sto diventado drogato..andro' ai mandorlisti anonimi)
Commenta
-
-
ahah no è che io mangio mandorle 24/7,,quindi capitano pure nel post wo...ma anche nel pre wo..a colazione..a pranzo..a cena...aaahah
ho fatto male a mangiare il cioccolato (ricordiamo mia vecchia droga)perchè non vorrei ricadere in tentazione
ho passato la fase maionese(un barattolo grande calvè lo finivo in 2, max 3 giorni)
poi la fase cioccolato(mediamente 80 gr al giorno)
ora c'è la fase mandorle .
il bello è che during fase cioccolato e maionese..ormai non mi allenavo nemmeno ahahah lo schifo proprio.
ahah grazie braah ma aspetta a parlare..ci sono tanti SE
Commenta
-
Commenta