risposto...quante domande hahahah
Diario ZUSE
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
sei passato da fancazzista trasharo a newzyzz *****duro in 2 mesi,è questione di giorni e inizieranno a chiederti in privato quanti esercizi fai per le spalle e che marca di whey usi
temo sia arrivata l'ora di cambiare firma,inventarti qualche sigla sportiva strana e offrire consulenze al modico prezzo di 60€ mensili.. così se quest'estate dovessi vedere in giro per ge una porsche giallo fosforescente con alettone tirato su e cappotta tirata giù con 2 mignotte a bordo,sarò fiero del mio braah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosei passato da fancazzista trasharo a newzyzz *****duro in 2 mesi,è questione di giorni e inizieranno a chiederti in privato quanti esercizi fai per le spalle e che marca di whey usi
temo sia arrivata l'ora di cambiare firma,inventarti qualche sigla sportiva strana e offrire consulenze al modico prezzo di 60€ mensili.. così se quest'estate dovessi vedere in giro per ge una porsche giallo fosforescente con alettone tirato su e cappotta tirata giù con 2 mignotte a bordo,sarò fiero del mio braah
Commenta
-
-
Ciao Zuse, che marca usi di pre-wo?
Stamattina nello shaker ho messo 1mg di cacao amaro in più, come posso rimediare?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosei passato da fancazzista trasharo a newzyzz *****duro in 2 mesi,è questione di giorni e inizieranno a chiederti in privato quanti esercizi fai per le spalle e che marca di whey usi
il tutto, precisiamo, per aver postato un avatar di 1cmx1cm per mezza mattinata(poi mi sono accorto che, ridimensionandosi, mi aveva tagliato parte dei pantaloni e sembrava una foto frocia e l'ho rimosso ahahah)
poi il meshugah di turno posta set fotografico a 5 metri di distanza, as fuark, grosso etc...."buono mesh, sembra che stai procedendo bene.continua cosi' "
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioCiao Zuse, che marca usi di pre-wo?
Stamattina nello shaker ho messo 1mg di cacao amaro in più, come posso rimediare?
dei cominciare a mangiare mandorle come fossero pop corn..è quello il segreto!
(insieme al tonno in disco)
---------- Post added at 19:21:22 ---------- Previous post was at 15:31:51 ----------
Braah iddu, ti ho scritto
Ahah
Commenta
-
-
domani primo wo a ***** d'uro
5x20 curl concentrato
4x15 curl distratto
2x27 curl manubrio con negativa di 10", positiva di 7" e cosi'cosi' di 3".isometriche like a maddafacca
3x20" posing arms in front of the mirrorrrr
2 video motivational su youtube
camminata in discesa during sfoglio rivista
al top
Commenta
-
-
Diario ZUSE
Ahhahaha keep mirin brah, pump as fuark and haters gonna hate!
Amen.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah quando faro' un wo braccia il giorno come minimo erutterà il vesuvio..o , during wo, avrete tutti una fitta ed un presagioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah..
usero' orologio bro'!
---------- Post added at 18:31:26 ---------- Previous post was at 00:38:09 ----------
cava' a momenti me fai pranza' alle 3 del mattino tacci tua de Pippo de minnie de topolino d'orazio e de Clarabella!!!
Ti ho scritto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah..
usero' orologio bro'!
---------- Post added at 18:31:26 ---------- Previous post was at 00:38:09 ----------
cava' a momenti me fai pranza' alle 3 del mattino tacci tua de Pippo de minnie de topolino d'orazio e de Clarabella!!!
Ti ho scritto!
non ho capito,e' perche' non prendevi sonno?La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta