Ma allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ahah ovvio che no! comunque non sto scendendo..la foto è di ieri sera e vengo da una pasqua con 1 kg di cioccolato , 2/3 torta pasquolina, 5 tortini mandorle (bio ahah, ma imbottiti di zuccheri), mezza torta crostata alla marmellata della mamma ahah..in 2 giorni..poi mercole ho ripreso e non sono sceso dai 4 etti di riso,fat a gogo e dalle 2800kcal..insomma, sembro definito per le luci favorevoli ed addome ipertrofico.ma in relax sono ancora appannato eh..comunque ora le kcal saranno altine perchè prevedo wo infami!
---------- Post added at 13:27:58 ---------- Previous post was at 13:26:17 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa allora stai bene contando che sei alto come gesù cristo peserai un 84kg giusto?
Commenta
-
-
cos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 5 ospiti)
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiocos'e' sta cosa in avatar? gia' iniziamo a mettere foto as fuarck ripped frocen? comunque ne avevo una nella stessa posa hahah...buona per il prima e dopo...non deludere i 10 utenti bro
asen ti ho scritto!
Commenta
-
-
ma va,e' vero che abbiamo livelli di condizionamento diversi,ma io peso 76kg su 178cm(cosi' come centinaia di atleti) e mi pare che qualche muscoletto ce l'ho,se ti dico volume,intensita' dell'allenamento con i sovraccarichi e di quello organico,dovresti dire,come la maggior parte delle cagate che si leggono,a ma non catabolizzi? e il cortisolo? no no troppo volume e l'organico troppo intensoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah sta cosa del cortisolo mi fa morire a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio
comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .
e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco
il classico fisico da atleta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah sta cosa del cortisolo mi fa morire a momenti manco coleman la teneva in considerazione, gente che si allena da 2 mesi già giustifica cali di kg nei carichi e perdita di condizione per via del troppo studio
comunque no se mi i dici che i pesi ci sono sti cazzi, magno , secco non lo divento..poi fossi a 20 anni d'anzianità è un conto..ma io ancora mi sto giocando la carta del newbie nuovo agli stimoli..insomma, dovrei crescer comunque basta che mi alleni .
e comunque per quelli che sono i miei gusti mi "bastan" buone forme su bf bassa..insomma, un te(immagino, foto vecchie non ne ho viste) o un conan dei primi anni dopo i 20..ecco
il classico fisico da atleta!La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil deltoide è il gruppo che in sti primi mesi ha risposto meglio,anche se ultimamente non lo coinvolgo moltissimo perchè ogni post wo, per 1 gg e mezzo mi fa male la spalla...ora le riscaldo come uno stronzo, non sia mai che si sminchia alla ghandi prima di cominciare wo ***** d'uro cavallo
ps:Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
eh non so dirti se faccia bene o meno..visto che ho comunque fastidio..magari non le scaldassi sarebbe peggio.
comunque facio extratotazioni in piedi e disteso su un fianco..ex x20 per braccio con 1 kg ..per riscaldar la cuffia..poi ruoto un po' le spalle e bon..ma, ripeto, magari aiuta a prevenire un po' nel during wo..pero' io nel post (il giorno dopo) un po' di fastidio ce l'ho sempre
Commenta
-
-
ti ho mandato il piano di lavoro..ciao curl concentratoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta