If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
massimo numero di trazioni a corpo libero e prone,braccia tutte distese e almeno il mento sopra la sbarra,gia' da quante ne fai ho dei dati anche su un ipotetica trazione massimale e voglio vedere se c'e' equilibrio con i muscoli di spinta.
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
Come fai ad avere quei massimali che non ti alleni mai?
ahah va beh son grosso modo 3mesi che mi alleno .
Tolto il lento gli altri es non li avevo ancora fatti ma,per esempio,il petto lo allenavo comunque un po' con la inclinata oltre che con dips spinte.
massimo numero di trazioni a corpo libero e prone,braccia tutte distese e almeno il mento sopra la sbarra,gia' da quante ne fai ho dei dati anche su un ipotetica trazione massimale e voglio vedere se c'e' equilibrio con i muscoli di spinta.
ok doma provo quelle e dopo le dips,giusto per ..poi dovremmo esserci
---------- Post added at 23:52:06 ---------- Previous post was at 23:51:24 ----------
Come fai ad avere quei massimali che non ti alleni mai?
ahah va beh son grosso modo 3mesi che mi alleno .
Tolto il lento gli altri es non li avevo ancora fatti ma,per esempio,il petto lo allenavo comunque un po' con la inclinata oltre che con dips spinte.
ok doma provo quelle e dopo le dips,giusto per ..poi dovremmo esserci
Ahah fatto un po' di petto e qualcosina addome,ma senza sforzare ovviamente
---------- Post added at 17:53:23 ---------- Previous post was at 15:08:18 ----------
braahs date un occhio altrove che qui ,da domani, mi sa che a ferraGIUGNO ci arrivo secco come una merda
anche se cavallo ha detto (sottolineo, che rimanga inciso nella pietra ahah) "tranquillo, non ti preoccupare per il fisico..arriverà pure quello"..ma già non mi fido degli uomini, figuriamoci dei cavalli
ahah speriamo..ma alla fine stica..mangiando di piu' e tenendo le pro a 2x (anche se conto nobili e non .quindi già con 4 etti di riso fai te aahah)piu' secco non lo divento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta