tvb
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiolun o marte vi dico !
ah cava', nn avevo letto, no..non credo gli stacchi siano altezza regolare..è data dai dischi solo da 20 ..non so quanto abbian di raggio. il bil non è quello olimpicoLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
tvb
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiobasta che ti accerti di partire con il bilanciere a circa 22cm,ovviamente i dischi regolari sono di 45cm di diametro...mi occorre sapere solo quante trazioni prone fai,per capire la base e poi ti mando il lavoro da fare..non fare lo stronzetto,che me lo fai fare e poi dopo 1 settimana molli che ti faccio tagliare la gola(cit)
poi forse mi sposto quindi potro' pure squattare (ma tra uno o 2 mesi)
per la mail basta che aggiungi @hotmail.it al mio nick.
comunque le trazioni le prenderei lune o marte.....fai che ad occhio pulite dovrei farne 15 toh. di dips invece , sempre pulite, una 30ina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
ahah ma no!ci sarà il problema di incastrare i giorni che ti ho elencato..ma in pale ci vado lo stesso..quindi allenarmi alla ***** o seguendo programma, seguo programma
poi forse mi sposto quindi potro' pure squattare (ma tra uno o 2 mesi)
per la mail basta che aggiungi @hotmail.it al mio nick.
comunque le trazioni le prenderei lune o marte.....fai che ad occhio pulite dovrei farne 15 toh. di dips invece , sempre pulite, una 30inaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ahah promezzo promezzo.
l'unica premessa è, appunto, il fatto che una settimana si ed una no, da giov pome/ven a domenica non posso andare in pale perchè fuori città. di conseguenza posso, al limite, fare cardio.
per il resto un modo per incastrare i giorni lo si trova. inoltre se mi sposto dovrei finir in un posto un po' piu' serio ed attrezzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah promezzo promezzo.
l'unica premessa è, appunto, il fatto che una settimana si ed una no, da giov pome/ven a domenica non posso andare in pale perchè fuori città. di conseguenza posso, al limite, fare cardio.
per il resto un modo per incastrare i giorni lo si trova. inoltre se mi sposto dovrei finir in un posto un po' piu' serio ed attrezzato.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocamminata in salita in fascia.
vedi cavà mica siamo cosi' ignoranti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh si , cardio!...scatto 10 m(in fascia lipotica), 5x25 curl concentrato, scatto 10 m, curl ai cavi SS curl manubri. provalo bro'!frequenza cardiaca al top.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioavevamo stabilito di chiamarlo allenamento organico.....quando sarai un atleta,ricorderai le braccia e il cardio in fascia...e sorriderai
comunque con la bella stagione fammi usar sempre meno quel caz di tapis che lo odio, strettissimo, corri, ma stai fermo..devo correre col sole che mi batte in faccia bro'!
altro che scalciate, ginocchia alte sul tapis, mi ammazzo se provo a farle, oltre a beccarmi le urla della proprietaria "sta attento che mi sfasci il tapissss!"
"quando sarai un atleta"
Commenta
-
-
fai sta prova trazioni prone..eventualmente disponi di una cinta per sovraccaricare trazione/parallele?
e riassumiamo i massimali pleaseLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta