Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ahah è colpa di ELLOOOO comunque si boh, puo' darsi..domani mi alleno comunque eh
---------- Post added at 16:09:09 ---------- Previous post was at 16:07:11 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosmetti di stare tutto storto per guardarti allo specchio mentre stacchi, vanitoso.
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioè lo stacco braah già passa cavallizzatiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
risposto e modificato
comunque guardo davanti a me..ho pero' notato che seppur , in generale, esegua movimenti controllati da ambo le parti..sia nel front che nel back la parte dx è leggermente piu' avanti..segno che evidentemente tendo a sforzare un pelo di piu' con quella, forse.strano perchè sono mancino. pero' i primi tempi andavo piano con braccio sin per via del gomito quindi puo' aver senso..ora ho fastidio parte dx del collo..tutto torna
Commenta
-
-
può darsi pure che tu abbia un po' il bacino ruotato (anche io ce l'ho, a dire il vero sono tutta storta) quindi se non sto attentissima tiro su il bilanciere storto, una parte più avanti dell'altra, idem nello squat, scendo storta.
(a meno che un intendessi "avanti" alla bw, cioè massosissima)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopuò darsi pure che tu abbia un po' il bacino ruotato (anche io ce l'ho, a dire il vero sono tutta storta) quindi se non sto attentissima tiro su il bilanciere storto, una parte più avanti dell'altra, idem nello squat, scendo storta.
(a meno che un intendessi "avanti" alla bw, cioè massosissima)
Commenta
-
-
ahah sisi avanti nel senso che muscolarmente è un pelo piu' ipertrofica toh
in genere uso bil e manubri quindi il movimento lo completo con entrambi i lati..col bil salgo in modo parallelo e non di sbieco prima dx poi sin..semplicemente, forse dovendo conservare il gomito , isolavo in maniera diversa lato sn da dx per il petto..ma per il back non me lo spiego..poi una leggerissima asimmetria penso sia normale eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioè lo stacco braah già passa cavallizzatiiiiiiiiiiiiii"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioWhite se tra un paio di mesi son soddisfatto su carta,passo,parallelamente,al puerco"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ho ripreso pale.Preso stacco e piana.. oh,mi alleno da nemmeno 3mesi e non mi sono allenato con sti 2 fondamentali eh.
Comunque stac 110
piana 100.
Peso 76,osso buco(15,8 di polso)
Dopo doma prendo military e pressa.
la mia buddy wo (Barbie raperonzolo) ha detto che va bene così.al top
Commenta
-
-
eh braah temo di no ahah secondo me c'è stata una contaminazione del vangelo master..dove è stato mischiato il 40 braccio uomo, al "100 li faceva una donna in cinta"..facendo si che sembri che 100kg siano i requisiti minimi per esser uomo..ma, in verità, con "anche una donna incinta)lo scopo di mazder mi sa che era ridicolizzare i 100 in piana..insomma, credo che sia requisito da vero uomo il x 2,0 bw..non ci siamo ancora.
comunque sinceramente mi van bene cosi', da qui si parte, pensavo peggio visti i presupposti...confido in buoni miglioramenti.
per il test military e pressa, invece, ci sarà da ridere (la seconda in particolare..mai fatta , cos'è ahah) penso mi allenero' con saylor moon a sto giro
comunque in sta settimana in cui non ho piu' toccato cibo sano, ed ho mangiato ad occhio(tra pre pasqua, pasqua e pasquetta) quasi 1 kg di cioccolato fondente, una colomba, mezza torta alla marmellata, 4-5 tortini alle mandorle (pero' bio ahaha 200kg di zucchero a tortino, ma BIO..specifichiamo), poca verdura, zero legumi...boh..sano come un pesce, nessun problema d'intestino..ho tolto la roba integrale di m..ora mangio piu' che altro riso come cho (alla zucca, zafferano, funghu, spezie varie)..i legumi li mangero' 1 o 2 volte max.io ci ho provato, pero' il mio stomaco sta bene con merda industriale e raffinata. al top
comunque a fianco ai dolciumi ho praticamente mangiato riso e pesce..credo siano quelli che un pelo mi hanno sistemato..se è stata la pasqualina, denuncio tutte le erboristerie per truffa
Commenta
-
Commenta