Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13587
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

Ahah no é che devo sistemarmi intestino e provavo ad escluder cibo raffinato etc.e prediligere cerealo ad alta.fibra(mangio poi abb verdura,sui 400gr,2frutti) per bio intendo riso e pasta integrale,e robe come orzo farro..non *******te tipo rabarbaro e cocco .e costan quasi come la pasta eriso classici(è la roba per celiaci che è un ladrocinio)

Solo che troppo integrale evidentemente irrita l intestino.

Ora torno al riso classico e pasta per celiaci stronzi.oggi temo niente wo.sta set quindi chiudo con 3.prossima come.da.programma sopra

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Per problemi all'intenstino intendi aria? Perchè se è cosi anche io ho quel problema ma forse ora va meglio avendo sistemato due cosette..
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13587
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

Colon irritabile..quindi un po' tutto.
        Dovrei seguir in alimentazione ricca.di fibre,ma va da se che,tra le insolubili migliori(legumi,roba integrale,orzo di merda) ci sono quelle che danno più aria.
        Però. Boh per l aria vado a periodi..nei mesi invernali di più, d estate quasi niente.
        anche i cho e kcal alte non aiutano in nessun senso.

Comunque che accorgimenti hai adottato?

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Ho sostituito il classico latte parzialmente scremato con il latte di soia ed eliminato caffè. Devo dire che sembra che vada meglio...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

luca perchè caffè?

braah vai di semplice... riso patate pollo e tonno con olio evo frutta secca. Ma comunque per l'aria conta molto quanto si mangia. Più pasti piccoli, aiuta.

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Ho fatto delle prove Clark, levando il caffè ho meno aria... Boh...Anche il latte di soia ha fatto tanto imho...Ma secondo me sono anche un pò le pro in polvere..

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Ho fatto delle prove Clark, levando il caffè ho meno aria... Boh...Anche il latte di soia ha fatto tanto imho...Ma secondo me sono anche un pò le pro in polvere..
                caffè è strano... le pro in povere si, specie se non di buona qualità e prese ogni santo giorno. Latte non so, non ne bevo.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Eh lu' ste cose le ho tolte da sempre..son costretto a ben più accirgimenti.

Comunque mi son letto tutto quel che c'era da legger per ibs e affini..mo tocca mettermi li con una dieta ad esclusione e man mano tirare le somme.

Va beh,cambiando discorso doma penso farò back.

Attendo cavallo per parte relativa il cardio.

Oggi quanto meno ho disegnato un poco già che costretto a casa

---------- Post added at 16:36:28 ---------- Previous post was at 16:33:54 ----------

Eh lu' ste cose le ho tolte da sempre..son costretto a ben più accirgimenti.

Comunque mi son letto tutto quel che c'era da legger per ibs e affini..mo tocca mettermi li con una dieta ad esclusione e man mano tirare le somme.

Va beh,cambiando discorso doma penso farò back.

Attendo cavallo per parte relativa il cardio.

Oggi quanto meno ho disegnato un poco già che costretto a casa

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

sono curioso anch'io per il cardio, e visto che approfitti dell'ottima consulenza di cavallo, approfitto anch'io...

Per una persona con una buona massa, che si allena 3 volte a settimana (leggi me) che volesse perdere giusto 1 o 2 punti percentuale di bf, dall'attuale 12/13 arrivando così all' 11 o meglio 10% quanto e che tipo di cardio è preferibile (magari senza catabolizzare troppo) ?! chiedo perchè non ho mai fatto una definizione degna di questo nome, quindi il cardio da quando ho smesso lo sport "professionistico" l'ho sempre relegato a "tempo perso"....
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

quoto white, ci affidiamo a cavallo per stare as fuark questa estate.

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13587
                        • 2,101
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

Conoscendolo,Quel senza catabolizare troppo mandera' di traverso il pranzo a cavallo ahah

Una volta ha letto" camminata in salita"..non mi ha più scritto per settimane

Commenta

• gorgone
                          for a while
                          • May 2008
                          • 6246
                          • 832
                          • 835
                          • nel cuore di chi è nel mio cuore
                          • Send PM

stavo per postare i miei allenamenti, definirvi, vi definite.

(zuse sto provando per te a cucinare i ceci, stay tuned)

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13587
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Comunque il cardio che mi farà fare temo nulla abbia a che fare con la def.
                            Poi,trattandosi alla fine di hiit o pseudo tale,max 40mim(compreso corsa di riscaldamento, come.scritto bene qualche mex fa)..giocando con la dieta.può darsi definisca lo stesso.ma.lo scopo è putenzaaa allo stato Puro e velocità

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Conoscendolo,Quel senza catabolizare troppo mandera' di traverso il pranzo a cavallo ahah

Una volta ha letto" camminata in salita"..non mi ha più scritto per settimane
                              ahaha

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13587
                                • 2,101
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

braahs avete "mex"

comunque sbattone, son stato come le capre tutto il giorno..stase mangio leggero..insalata, tonno..(moriro' di fame nel sonno, me lo sento)

doma wo

Commenta

Working...
                                X