Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gorgone
    for a while
    • May 2008
    • 6246
    • 832
    • 835
    • nel cuore di chi è nel mio cuore
    • Send PM

dopo avresti una pelle bellissima

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

oggi mi son fatto il riso bomba

150 gr riso
      250 zucca
      un cucchiaino di:
      curcuma
      pepenero fine
      zenzero

3-4 chiodi di garofano
      qualche pallina pepenero in granuli

olio evo buono
      zafferano
      maggiorana

finito di mangiare, naso stappatissimo

è parecchio forte..dovessi farlo per piu' persone ridurrei di un terzo tutte le spezie tranne lo zafferano, e metterei un pizzico di sale

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

spuntino

200 gr fragole
        50 fiocchi d'avena integrali
        10 noci
        mezzo limone

l'abbinamento non è il massimo, in genere ci metto una mela al posto delle fragole e cannella..solo che boh, mi andava lo stesso.

la soluzione per le fragole sarebbe mandorle grandi bianche piu' fiocchi normali e non integrali, legherebbe di piu'.

al top.

bello fare il precisino quando so per certo che post pasqua con uova scontate del 70% girero' sui 100gr di cioccolato al giorno ahaha

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • Send PM

fragole e pistacchi

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

zuse ti taglio la gola(cit)
            La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
            Originariamente Scritto da SIRIHA
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah ho fatto una sola volta la camminata in salita alternata a corsa a 13km /h! non camminero' piu' sul tapis!promessoooooo

comunque prossima settimana

wo petto addome cardio 30 min (corsetta 10km/h?....)

wo girate+stacchi+panca inclinata+trazioni

wo back e spalle cardio(come sopra...)

wo girate+stacchi+panca inclinata+trazioni addome

per i 2 wo ***** d'uro pensavo
              4x5 girate 5x4 stacchi e panca incl
              4xmax trazioni

ha senso?

vorrei per l'appunto cominciare a maneggiare carichi discreti che faccio cagare, stacco fatto 2 volte bufferato, girate idem..
              non posso non aver dei carichi decenti
              Last edited by zuse; 23-03-2013, 21:54:05.

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahah ho fatto una sola volta la camminata in salita alternata a corsa a 15km /h! non camminero' piu' sul tapis!promessoooooo

comunque prossima settimana

wo petto addome cardio 30 min (corsetta 10km/h?....)

wo girate+stacchi+panca inclinata+trazioni

wo back e spalle cardio(come sopra...)

wo girate+stacchi+panca inclinata+trazioni addome

per i 2 wo ***** d'uro pensavo
                4x5 girate 5x4 stacchi e panca incl
                4xmax trazioni

ha senso?

vorrei per l'appunto cominciare a maneggiare carichi discreti che faccio cagare, stacco fatto 2 volte bufferato, girate idem..
                non posso non aver dei carichi decenti
                vuoi un modo per fare allenamento serio sul tappeto? le poche volte che lo faccio usare(quando preparo)lo uso per farci fare le andature..vedrai che culo enorme,inizi a bassa velocita' tipo 6kmh e fai,corsa in avanti,indietro,di lato,ginocchia alte,calciata e le varie incrociate..per 4/5 minuti poi aumenti la velocita' e ripeti..una volta acquisite le andature fai variazioni di velocita' tipo 1' a 15kmh e recupri a 5kmh attivamente con le andature...ecco un modo profiquo di utilizzare il tappeto.

il resto puo' andare anche se non mi piace la suddivisione in gruppi muscolari..per maneggiare carichi decenti c'e' un unica via,i massimali e lavoro ad ampio spettro sulla forza,create le basi poi ci si diverte
                La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                  vuoi un modo per fare allenamento serio sul tappeto? le poche volte che lo faccio usare(quando preparo)lo uso per farci fare le andature..vedrai che culo enorme,inizi a bassa velocita' tipo 6kmh e fai,corsa in avanti,indietro,di lato,ginocchia alte,calciata e le varie incrociate..per 4/5 minuti poi aumenti la velocita' e ripeti..una volta acquisite le andature fai variazioni di velocita' tipo 1' a 15kmh e recupri a 5kmh attivamente con le andature...ecco un modo profiquo di utilizzare il tappeto.

il resto puo' andare anche se non mi piace la suddivisione in gruppi muscolari..per maneggiare carichi decenti c'e' un unica via,i massimali e lavoro ad ampio spettro sulla forza,create le basi poi ci si diverte
                  ahah se lo faccio mi fan scender dal tappeto perchè pensano che glielo rompa!
                  comunque avevo fatto qualcosina di simile..es 5 min 8 kh/h piu' 2 ai 12 piu' 3 a 8 piu' 2 a 12....

con 2 wo non posso lavorar sui massimali? o ne necessito di piu'? perchè i 2 wo classici (petto, schiena) li terrei. per il resto, negli altri 2, carta bianca...solo che su wo per la forza non so niente..quindi non saprei come organizzarli.

potrei, che so, far un wo con
                  girate massimali(tipo? 6-4-3-2-2-1 ? ahahh sto sparando numeriii ) , 5x4 stacchi e panca incl
                  un altro con stacchi massimali, 5x4 girate e panca incl...etc? oppure meglio lavorar di massimali con tutto?

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

ahah se lo faccio mi fan scender dal tappeto perchè pensano che glielo rompa!
                    comunque avevo fatto qualcosina di simile..es 5 min 8 kh/h piu' 2 ai 12 piu' 3 a 8 piu' 2 a 12....

con 2 wo non posso lavorar sui massimali? o ne necessito di piu'? perchè i 2 wo classici (petto, schiena) li terrei. per il resto, negli altri 2, carta bianca...solo che su wo per la forza non so niente..quindi non saprei come organizzarli.

potrei, che so, far un wo con
                    girate massimali(tipo? 6-4-3-2-2-1 ? ahahh sto sparando numeriii ) , 5x4 stacchi e panca incl
                    un altro con stacchi massimali, 5x4 girate e panca incl...etc? oppure meglio lavorar di massimali con tutto?
                    quondo le faccio fare ci guardano tutti come pazzi...tranquillo che non scassi nulla,giusto a ginocchia alte potresti creare qualche problema..

di allenamenti intervallati ce ne sono a decine,ma fare le andature e' gia' ottimo quando si ha spazio,farle sul tappeto richiede ancor piu' abilita' ed e' un allenamento motorio/dispendioso eccezzionale

per massimale intendevo di prenderli,per costruirci poi sopra il lavoro...se ti alleni 4 volte a settimana,e' sufficiente per migliorare e molto su tutto
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

allora facciamo che mi umilio con sti massimali ahah va beh, mi alleno da 2 mesi

provo massimale stacco, panca inclinata...girate boh..non vorrei ammazzarmi.

comunque i 2 giorni petto e schiena spalle li lascio piu' in ottica bb..niente di che(ovvero che tu funzionale odieresti )..alla fine ci sono comunque dips, trazioni, rematori, lento seduto bil con range di rip intorno alle 6(e 4xmax corpo libero)...pero' anche spinte e croci manubri(che sono piu' da bb)

sai che non tollero wo per le braccia quindi in quello mi appoggi

insomma, i wo incentrati su forza sarebbero alla fine 2 piu eventuale primo esercizio nei 2 wo da bb...se pensi che sia possibile ugualmente lavorarci..che poi, proprio perchè agli inizi, i carichi dovrebbero salire ugualmente..

sti massimali come li provo? serie d'avvicinamento? mai fatto un massimale..
                      Last edited by zuse; 23-03-2013, 22:28:48.

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

cavallo, ma tu di bici un po' ti intendi?
                        vorrei provare a fare i 1.500 m di nuoto, 40 km in bicicletta e 10 km di corsa.
                        ()

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Per il nuoto ti preparo io!!

Commenta

• asen
                            Raverbuilder
                            • Jan 2012
                            • 6005
                            • 574
                            • 544
                            • Sauna Thailandese
                            • Send PM

Ti tratti bene zuzze io tiro avanti a riso e bcaa
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • Send PM

Per il nuoto ti preparo io!!
                              per ora ho scelto il costume.

btw devo trovare come allenarmi, per ora faccio allenamenti massacranti e senza senso di tre ore e mezzo, il giorno dopo ogni tanto mi si blocca l'anca
                              o mi cedono di colpo le gambe e cado per terra.

giorni fa mi sono riuscita a provocare un occhio nero (mi sono tirata un libro in un occhio, non chiedere...), dovevo pure viaggiare, così mi trovo sul treno milano-bologna con quest'occhio nero, mi ero allenata il giorno prima, faccio per alzarmi e andare in bagno, le gambe mi cedono, mi accascio sul posto con smorfia di dolore tenendomi l'anca, il tipo di fronte, guardandomi con compassione immaginandomi vittima di violenza domestica - credo, mi ha chiesto se avessi bisogno d'aiuto.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,092
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

Beh non costa niente...i tempi son quasi gli stessi..basta solo un po' d'inventiva..
                                tra farti riso in bianco e riso zafferano e spezie varie(Togli la zucca) ci metti esattamente lo stesso

Tra l altro potrò trattarmi meglio in quanto a carne e pesce perché facendo un solo pasto di quest ultima,risparmio un botto (legumi costan un chez)..quindi via di branzino,tranci di salmone,tranci di tonno,filetti vari.

però alterno legumi in scatola e qualche volta legumi classici..li si che perdi tempo,ma devo ancora organizzarmi

Commenta

Working...
                                X