Isolate di MP
Diario ZUSE
Collapse
X
-
sarebbero le proteine isolate della soia? ho letto che la soia non è il massimo (non come livello di pro, ma per via di diversi sides che la soia puo' dare..vedere wiki, tra le varie cose).
fatto wo back e spalle...metto una fotina tanto per già che ormai son quasi 2 mesi di wo.
il deltoide risponde abbastanza bene ma è il gruppo, insieme alle braccia (che non alleno,) per cui credo di esser piu' portato.
foto fatta a caldo(mezz'oretta post wo), zuber condraddo,premendo sui fianchi per gonfiare di piu', luci favorevolim foto ravvicinata..ahaha al top..Last edited by zuse; 17-03-2013, 21:07:26.
Commenta
-
-
Fanculo, mi rompo il culo per niente, temo
Te in due mesi, mi hai dato 3 piste...
Commenta
-
-
ma che ugox..è una foto ravvicinata a caldo e contratto..poi senza punti di riferimento vuol dire poco..il braccio è piccolo, se rende un po' è perchè ha qualche stondatura
quel che conta è la rilassata frontale !per quella..ferraGIUGNO ahaha
---------- Post added at 01:44:01 ---------- Previous post was at 01:42:29 ----------
asen ma alla fine MP per cosa sta? io ho trovato whey di nome myprotein alla soia ..è quella la marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioma che ugox..è una foto ravvicinata a caldo e contratto..poi senza punti di riferimento vuol dire poco..il braccio è piccolo, se rende un po' è perchè ha qualche stondatura
quel che conta è la rilassata frontale !per quella..ferraGIUGNO ahaha
---------- Post added at 01:44:01 ---------- Previous post was at 01:42:29 ----------
asen ma alla fine MP per cosa sta? io ho trovato whey di nome myprotein alla soia ..è quella la marca?
ps togli quella x, va bene ugo, se no mi dai direttamente del lei
Commenta
-
-
Ok ugo!
Ahah si ,ferraGiugno è una data importante ,un po' come ogni inizio MESE. Ormai è regola fissa nella braah crew!
al top.
Gg ultimo wo poi niente pesi per una settimana..pure la dieta sarà un po' alla *****
Commenta
-
-
-
Si beh per l anzianità d allenamento ,sto procedendo bene.non mi lamento.
mi lascia un po' perplesso il fatto che nonostante stia in normo(sulle 2500) e 300 ...350(solo negli on)cho ,come bf son stabile..mi sa che per definirmi dovro' far la fame pure io quando pensavo che sotto quel fronte sarei stato abb predisposto .
Per il resto si procede dai ..con calma.. ora altra pausa ahah
---------- Post added at 23:00:45 ---------- Previous post was at 16:17:14 ----------
fatto ultimo wo della settimana..fino a mercole e giove penso non mi allenero'..adrò a correr un paio di volte mezz'oretta.
fatto un wo petto a rep medio alte giusto per gonfiarmi un po' come una rana..ma c'è poco da gonfiar al momento ..dalla prossima settimana gradualmente provo a iniziar a toglier la carne per attestarmi al max a 3 pasti di carne la settimana. il resto pesce, legumi+cereali
Last edited by zuse; 16-03-2013, 20:52:04.
Commenta
-
-
alla fine questa settimana riprendo da lune..è la prossima che probabilmente salto.
riesco a far 4 wo quindi vorrei strutturarli cosi'
-BACK
-girate al petto+ Corpo libero(solo per gambe) + ADDOME+ CARDIO
-PETTO
-SPALLE+ GAMBE (stacco+affondi)+ ADDOME+CARDIO
tutti giorni di fila ..quindi da lu a giove.
stavolta niente richiami...quindi dal wo di schiena e di petto o ne esco conciato oppure supersayan..al topLast edited by zuse; 16-03-2013, 21:04:33.
Commenta
-
-
eh c'abbiamo wo un pelo diversi braah (iovorrei introdurre cardio fisso 30 min 2 volte e non star pero' piu' di 1 ora e 20 in pale).
sta settimana faccio una scheda con volume parecchio alto..la prossima ci si organizza ..poi vorrei tener una scheda fissa per almeno 3 settimane per monitorar carichi che è tempo crescano un po' che sono scarso in culo
Commenta
-
Commenta