il cardio cl è il cardio di comunione&liberazione con il rosario in mano? e sgrani ad ogni km?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofatto wo back..
sentite eh..dopo 2 settimane di cazzeggio ...3 gg fa wo petto, il gg dopo cardio cl, il gg dopo ancora (oggi) schiena..
nun me scassate a uallera ..al top.
prox settimana 3 o 4 wo vedo come son messo con altri impegni
ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioil cardio cl è il cardio di comunione&liberazione con il rosario in mano? e sgrani ad ogni km?
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosticazzi
ottimo
Commenta
-
-
eheh..
ragà, al di là della questione forza...ma allenarsi a stomaco vuoto (per poi magnare post wo)..è una boiata se non fatto solo per il cardio?
perchè il lune mi viene comodo far wo mattina presto..ma se perdo tempo per colazza e non mi fiondo subito ad allenarmi (allenarsi appena dopo mangiato non è i massimo)..mi sfasa un po' i temi..invece se mi sveglio, 30 min sono in pale ad allenarmi..
tanto sarebbe solo per sto giorno ibrido cardio piu' richiamino..i veri 2 gg da "bb" ci andrei "mangiato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofuark a tutti
---------- Post added at 13:30:07 ---------- Previous post was at 13:27:36 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeheh..
ragà, al di là della questione forza...ma allenarsi a stomaco vuoto (per poi magnare post wo)..è una boiata se non fatto solo per il cardio?
io mi dovessi allenare alla mattina senza aver mangiato dovrei scaricare 20kg dal bil e sarebbe un miracolo se riuscissi a finire il wo vivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
se non ti crea problemi,va bene..
io mi dovessi allenare alla mattina senza aver mangiato dovrei scaricare 20kg dal bil e sarebbe un miracolo se riuscissi a finire il wo vivo
Commenta
-
-
Fuaark a tutti
Fatto wo..boh a me cambia poco perché. Quando mangio arrivo che ho l abbiocco quindi nn ho lo stesso voglia di allenarmi ahaha
Doma riposo ,mercole cardio e qualcosina gambe(girate affondi stop)
Braahs sentiamoci altrove e ditemi che ne pensate(capirete subito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeheh..
perchè il lune mi viene comodo far wo mattina presto..ma se perdo tempo per colazza e non mi fiondo subito ad allenarmi (allenarsi appena dopo mangiato non è i massimo)..mi sfasa un po' i temi..invece se mi sveglio, 30 min sono in pale ad allenarmi..
tanto sarebbe solo per sto giorno ibrido cardio piu' richiamino..i veri 2 gg da "bb" ci andrei "mangiato"
alla fine se lo bevi appena sveglio, da qua che sei ad allenarti un po' di tempo passa e non hai cali di forza.
quando ho provato a fare l'allenamento a stomaco vuoto avevo tempi decisamente peggiori nelle ripetute.
---------- Post added at 13:57:12 ---------- Previous post was at 13:56:06 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio. Quando mangio arrivo che ho l abbiocco quindi nn ho lo stesso voglia di allenarmi ahaha
Commenta
-
-
eh ma è già tanto che ho preso whey e bcaa..altra integrazione , passo..ho qualche pacco d'avena solida che in genere prendo a colazione.
domani faccio wo..non so se anche questo a stomaco vuoto.
gambe (girate, affondi..tra l'altro funzionali aahha poco a che fare col bb) , trazioni in tutte le salse, un po' di cardio)..sta settimana faro' 4 wo se mi riesce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh ma è già tanto che ho preso whey e bcaa..altra integrazione , passo..ho qualche pacco d'avena solida che in genere prendo a colazione.
domani faccio wo..non so se anche questo a stomaco vuoto.
gambe (girate, affondi..tra l'altro funzionali aahha poco a che fare col bb) , trazioni in tutte le salse, un po' di cardio)..sta settimana faro' 4 wo se mi riesceOriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopure io domani "gambe" ahaha saranno 2 wo un po' diversi temo
temi bene
Commenta
-
Commenta