If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho presente..ma mi pare che sia, piu' che altro, una pale per la lotta..poi va beh..alla fine ci sono i pesi qundi si fa pl (anche come preparazione)..no ma probabilmente andro' fuori ge..nun zo' poi al limite ti dico "altrove" (insomma, conto di andar in una pale, ancora non so quale,ben munita senza tirar fuori un euro)ahah
tornando a noi...lune o marte riprendo dopo 10 gg di stop..insomma..un mese fatto bene, quasi 2 settimane di fermo da dieta e wo..bella media ahah c'è da dire che facendo cosi' non si sente lo "stacco"..insomma, grosso modo mi mantengo .
le flessioni perchè no?comunque prendero' spunto dal tuo video di 20min zen per qualche es che mi è piaicuto
per le croci e roba ai cavi capisco..comunque mi sono confuso, a parte una volta, sono spinte man, non croci. comunque sono ultimo es..tipo 2x15 stop dici che legan troppo?
le flessioni perchè no?comunque prendero' spunto dal tuo video di 20min zen per qualche es che mi è piaicuto
per le croci e roba ai cavi capisco..comunque mi sono confuso, a parte una volta, sono spinte man, non croci. comunque sono ultimo es..tipo 2x15 stop dici che legan troppo?
flessioni intendi piegamenti sulle braccia? pensavo qualche esercizietto di isolamento..allora dipende per cosa le fai,se le vuoi mettere punta o sulla forza resistente o qualcosa di dinamico
io toglierei tutti o quasi gli esercizi di "isolamento" non tanto perche' ti legano,ma perche' sottraggono tempo ed energie a cose ben piu' produttive,per il fisico non preoccuparti che uscira' ugualmente e quando uscira' e sarai,forte,resistente,coordinato ecc ecc allora si che ci siamo..
quando inizi fai un fischio,che buttiamo giu' la tabella insieme,ma prima promettimi che prendi qualche massimale e mi fai un video delle portate al petto
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
flessioni intendi piegamenti sulle braccia? pensavo qualche esercizietto di isolamento..allora dipende per cosa le fai,se le vuoi mettere punta o sulla forza resistente o qualcosa di dinamico
io toglierei tutti o quasi gli esercizi di "isolamento" non tanto perche' ti legano,ma perche' sottraggono tempo ed energie a cose ben piu' produttive,per il fisico non preoccuparti che uscira' ugualmente e quando uscira' e sarai,forte,resistente,coordinato ecc ecc allora si che ci siamo..
quando inizi fai un fischio,che buttiamo giu' la tabella insieme,ma prima promettimi che prendi qualche massimale e mi fai un video delle portate al petto
ahah si me l'avevi già "rimproverato"..per flessioni intendo piegamenti sulle braccia son comunque a cedimento quindi legano pero' l'esecuzione è abb fluida..niente ralentato, isometriche, etc etc...
comunque croci ai cavi posson sparire (mi da sempre fastidio la spalla il giorno dopo..intendevo gia' toglierle..cosi' come le croci man) le spinte man le tengo
per il resto le braccia non le tocco proprio(non faro' mai un curl concentrato o french press, per dire)se non indirettamente (trazioni, panca etc)
ok!
per i massimali posso farti panca(la piana non la sto facendo) e stacco(idem)..squat non ho rack quindi per almeno un paio di mesi non se ne parla poi lo vorrei introdurre se possibile.
comunque dal 26 dovrei , finalmente, riuscire a non aver intoppi con allenamento e dieta..tolta pasqua e sfighe varie conto di far una tirata fino a metà giugno come si deve qundi si posson impostar bene le cose.
domani, dopo 2 settimane di stop(non male, 4 set di wo, 2 di fermo da dieta e wo, ripresa...ultimamente sono costante, era ora, son fiero di me ) dovrei riprender ad allenarmi.
si riprende come da programma (qualche post sopra)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta