boh ti dico..a me piace fare pesi, altrimenti non starei qui..pero' far solo quelli mi cadon "i pall"..poi ho promezzo a cavallo che verso maggio provo qualcosa in pista..almeno da arrivarci e non schiattare dopo 1 giro di riscaldamento..
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Tra una cosa e l' altra ho chiuso sto primo mese di palestra.
Wo fatti.bene,dieta diciamo 4gg su 7 ok,i restanti un po' una merda.
Ora son fermo da una settimana circa e sarà così fino a fine febb.
Insomma, da MARZO si fa sul serio.
saranno 2 wo da bb (un wo petto addome ed uno schiena e spalle) ed 1 o 2 corpo libero e solo o stacchi o girate come pesi.
Cardio 10 min post wo nei gg pesi.
20min più intensi nel/ nei gg corpo libero.esclusi scatti,balzi etc
Per cardio intendo corsa al tapis..niente camminate,corsetta in fascia x x x e robe varie..
Wo e cardio a ***** d'uro.
Nel mese di marzo starò in normo con gg pesi sulle 3k kcal ,off 2,cl 2,5.
Whey e bcaa come integrazione.
Se procedo come devo a fine MAGGIO ho ripreso condizione lasciata ai tempi.
Al top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioInsomma, da MARZO si fa sul serio.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
sarà cosi'!!
ah, il giorno cl o in uno dei due faro' richiamino petto, se faccio 2 gg cl allora anche richiamino schiena
A petto , addome bb
B schiena spalle
C CL , girate,richiamino petto( croci inc, flessioni)
D CL, stacchi, richiamino (trazioni in varie salse)
probabilmente sarà
A
bil panca inclinata
dips
croci piana
croci ai cavi
addome
cardio blando 10min corsa 10km/h
B
traz
lat
pulley
rem mach
military seduto
alz man
alz 90 cavi
cardio come sopra
C e (D)
girate
varia roba (balzi, scatti etc)
richiamino(come spiegato sopra)
cardio hit 20'
probabilmente comincero' con 3 wo..poi vedo con altri impegni se riesco ad infilarci il 4Last edited by zuse; 21-02-2013, 14:06:43.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi segno Zuse.
Ma sei per caso toscano??
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi segno
Ho vagato in qua e là ma non ho trovato foto, ne hai messe?
comunque no! Piemonte, un po' veneto, liguria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioMi segno Zuse.
ed io vedo l'aggiornamento nel pannello utente e credo che ti sia allenato.
---------- Post added at 16:01:46 ---------- Previous post was at 16:00:28 ----------
ah non è una persona seria.
benvenuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ora son fermo da una settimana circa e sarà così fino a fine febb.
Insomma, da MARZO si fa sul serio.
Commenta
-
-
Aahhahah, credo che qui di serio non ci sia più nessuno...apparte tutti ovviamente
Avevo letto da qualche parte che avevi scritto delle cose simil-toscano quindi ho aperto il diario e mi son segnato, gesto automatico
Deve smettere di nevicare, devo smettere di studiare. Devo uscire.DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa alla fine in che pale ti allenerai da marzo?
Commenta
-
-
Va be dai per quello che hai intenzione di fare tu anche l'aquaelibrium ti va bene... C'è il rack per lo squat, hack squat ecc ecc, certo non è il massimo infatti non so se mi allenerò la ma per me è un pò diverso...A te ho letto che hai intenzione di fare anche corpo libero ecc quindi non hai bisogno gran chè. Fossi in te andrei solo nella meno costosa e via...
Comunque caxxo vieni in Ale un giorno che ci vediamo!!ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
per come mi alleno io, non fosse che mi sposto abbastanza e non ho intenzione di stare a casa a lungo: con una panca regolabile , un rack e una sbarra per le trazioni..farei tutto..
comunque pur non allenandmi come il primo anno, in sto mese qualche risultato si è visto..ma son cnvinto che, in 3-4 mesi(5 se conto quello passato) riprendero' la condizione raggiunta in un anno(tolte le braccia che non alleno)...
ho realizzato il perchè i primi mesi mi sembrava di crescer poco e poi in quelli estivi ero cambiato abbastanza..dormivo 5-6 ore al giorno(poi nel weekend recuperavo con 11-12), mi allenavo che a momenti mi addormentavo sulla panca (facendo pendolare tutti i giorni trnando a casa dopo un 12 ore via e allenandomi dopo 1 oretta) ahaha ci sono arrivato solo l'altro ieri
eh si, se mi capita verro' a scroccare un wo in quella pale ma tra qualche mese
Commenta
-
-
si ho capito, il punto è che in ale ci vengo 1 fine settimana al mese circa..tutto qui..quindi capirai che è un po' uno sbattone, faccio poco tempo a vedermi con parenti amici , d'estate invece son piu' presente, in genere e saro' un pelo allenato
Commenta
-
Commenta