Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMa come le sentivi le ultime dita? Fredde?
Perché a me capita che mi si addormentino le ultime due appena sveglio..Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiochiamasi appunto compressione del nervo..dormendo evidentemente lo comprimi..e ti senti le ultime due dita intorpidite..un po' come quando hai il braccio morto perche' ci dormi sopra con la testa
Commenta
-
-
Mi segno
Ho vagato in qua e là ma non ho trovato foto, ne hai messe?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
ahah questo diario ormai è solo per qualche insulto random (in pratica qualcuno posta, altri utenti leggono, capiscono che sto a cazzeggiare e via di perculate ..basta vedere le ultime pagine) ..insomma, al momento non aggiorno
si , al tempo, quando mi allenavo(ho fatto un anno) , ne avevo messe in prima pagina e fotogallery(per i fotomontaggi di ghandi ho dovunto eliminare i vecchi allegati, una giusta causa)...poi ho smesso per un anno e mezzo ed ho ripreso giusto da metà gennaio...Ma ci mettero' mesi solo a riprendere la vecchia condizione.
---------- Post added at 01:09:08 ---------- Previous post was at 01:08:34 ----------
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioInutile che ti segni perché tanto non fa un ***** il nostro amico
Commenta
-
-
-
ma ho letto sul diario di cavallofurioso.
so che fa anche le girate al petto.. l'esercizio che dimostra in modo non confutabile che donne e uomini non potranno mai essere uguali, cioè l'ho dimostrato io tirandomi per un anno il bilanciere sulle tette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiono vabbè .. e io che stavo per rispondere orgoglioso che ormai stavi facendo tutto per benino sulla scia dell'amico fra tac & co ..
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioattento perché "april is the cruellest month".
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioma ho letto sul diario di cavallofurioso.
so che fa anche le girate al petto.. l'esercizio che dimostra in modo non confutabile che donne e uomini non potranno mai essere uguali, cioè l'ho dimostrato io tirandomi per un anno il bilanciere sulle tette.
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioZuze animale xk non ti alleni? risp
Commenta
-
Commenta