eh zyzz viveva in australia..penso proprio bazzicassero li.alla fine e' una seconda america.Non manca niente.Poi puo' darsi abbian fatto cappatine altrove (come in thailandia )...Provo a inviar mail ad iddu
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ieri ho scritto su google immagini con l'iphone.."tatuaggio zyzz rose pettorale" o na roba del genere perchè è il prossimo che mi voglio fare,e apparte la foto di zyzz c'era la foto che ha in avatar IDDU...ahahahahahahhaha
---------- Post added at 21:01:07 ---------- Previous post was at 21:00:36 ----------
google non ci capisce niente
Commenta
-
-
il motore di ricerca , sopratutto se su lingua italiana, cerchera' prima elementi con diciture...italiane. E' piu probabile che a scrivere: tatuaggio zyzzy pettorale braah sei er mejo..sia uno in italia..e ti indirizza al link del post..Ed il primo formato immagine che trova e' quello che ti spara in google immagini. Io se cerco zyzz trovo diversi tread che rimandano a te!..comunque bene, e' un buon segno..presto la braah criu' avra' numerosi collegamenti con la aesthetic
Commenta
-
-
ahahah ma ne ho appena fatto uno...adesso sto già pensando al prossimo da fare e cosi sarebbe un idea,non uguale ovviamente,ma le rose come disegno da farsi tatuare mi piacciono...si parla comunque si di un pò di tempo,un anno circa..probabilmente continuerò il maori sul braccio che ho iniziato,bo..
Commenta
-
-
che storia non lo avete visto nelle foto in lo famo stranoXD?..si vede abbastanza bene in alcune,ho fatto un maori sul gomito tra che prende parte di braccio e parte di avambraccio..volevo postare la foto ma mi sono accorto che non posso nemmeno più caricare foto,perchè non ci sono le opzioni,inizio ad arrabbiarmi cosa sta succedendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioche storia non lo avete visto nelle foto in lo famo stranoXD?..si vede abbastanza bene in alcune,ho fatto un maori sul gomito tra che prende parte di braccio e parte di avambraccio..volevo postare la foto ma mi sono accorto che non posso nemmeno più caricare foto,perchè non ci sono le opzioni,inizio ad arrabbiarmi cosa sta succedendo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioè si infatti....solo che bo ho il bicipite bello svenato e con il tatoo copro tutto...è questo che mi blocca...
Commenta
-
-
la musica è una roba seria per me, non mi andava di fare un post di due righe, comunque chopin lo approvo.
la foglia di soia
---------- Post added at 22:13:33 ---------- Previous post was at 22:12:59 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah ormai e' tempo di documentarsi per i draft dell'nba che tra 7-8 anni ci siamo
Commenta
-
Commenta