Diario ZUSE
Collapse
X
-
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
ben cava' son buoni carichi!
io ero sbilanciato nella panca (perche' era l'unico dei 3 fondamentali che facevo) ..ora pero' ho perso quel minimo di forza che avevo..e dire che non facendo bb da un anno pensavo almeno di puntar a quella..nisba
Commenta
-
-
ne ha 8, bisogna che lo indirizzi verso l'altletica, perché, amore di zia, nel basket è proprio negato, io provo a far passare il concetto, ma a lui piace tanto giocare..
vedere le partite è un incubo, anche perché il padre ha la vivezza di una mummia andina sugli spalti, mia sorella è una persona seria, quindi tutto il tifo sfegatato è sulle mie potentissime spalle (girata a bilanciere scarico, ricordiamo) ed è un incubo, perché è davvero una schiappa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioanch'io voglio le chiappette sode
comunque non ancora! martedi' forse faccio qualcosa..ma giusto stacco..Il punto e' che l'ho fatto solo un mesetto l'anno scorso quando mi allenavo (e non brillavo affatto ..circa un 5-6 rip con 100..pero' tenendo conto che ero partito con 40 va bene )
ora peso 75 kg
insomma, piu' che da testare e' qualcosa che dovrei allenare
per i test in pista forse tra un paio di settimane, invece..
1-5 stacchi dinamici con +30kg del peso corporeo(li faccio con 100kg)
2-10 distensioni dinamiche(con l'uso ccordinato delle gambe)sopra la testa con 30kg totali
3-20" di salto alternato gamba dx/sx su rialzo massima elevazione
4-30" di corsa veloce,se sono sul tappeto li faccio a 15kmh
tutto di seguito ovviamente,recupero tra i giri 2'x5 giri totali...da provare
---------- Post added at 21:59:29 ---------- Previous post was at 21:57:32 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioben cava' son buoni carichi!
io ero sbilanciato nella panca (perche' era l'unico dei 3 fondamentali che facevo) ..ora pero' ho perso quel minimo di forza che avevo..e dire che non facendo bb da un anno pensavo almeno di puntar a quella..nisba
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggione ha 8, bisogna che lo indirizzi verso l'altletica, perché, amore di zia, nel basket è proprio negato, io provo a far passare il concetto, ma a lui piace tanto giocare..
vedere le partite è un incubo, anche perché il padre ha la vivezza di una mummia andina sugli spalti, mia sorella è una persona seria, quindi tutto il tifo sfegatato è sulle mie potentissime spalle (girata a bilanciere scarico, ricordiamo) ed è un incubo, perché è davvero una schiappa.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ottimo, non posso permettermi di aver futuri rivali in pista.
corrompero' un arbitro affinche' gli fischino un fallo a favore dalla lunetta e riesca a metter uno dei 2 liberi.Ovviamente fischiera' a oltranza finche' non ne mette uno..Quindi anche un 7-8 falli se e' il caso
Si sentira' galvanizzato e continuera' la sua carriera nel basket.
piano diabolico..Quanto meno non si ritrovera', tra qualche anno, sotto forma cartacea nella stanza di cavallo che si fuma il sigaro compiaciuto del nuovo trofeo. Lo faccio per lui
Commenta
-
-
domani avrei voluto fare un allenamento pliometrico, ma la mia pt mi ha detto di riposare che si migliora nei riposi, non nell'allenamento.
bella lì, mi è piaciuta subito.
dormendo dormendo vah che vinco una maratona.
(lei ha corso l'ultima a 3'28" se ti interessa, cavallino, ho chiesto per te.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioad esempio uno dei tanti circuiti che faccio di condizonamento "vario" a fine allenamento e'
1-5 stacchi dinamici con +30kg del peso corporeo(li faccio con 100kg)
2-10 distensioni dinamiche(con l'uso ccordinato delle gambe)sopra la testa con 30kg totali
3-20" di salto alternato gamba dx/sx su rialzo massima elevazione
4-30" di corsa veloce,se sono sul tappeto li faccio a 15kmh
tutto di seguito ovviamente,recupero tra i giri 2'x5 giri totali...da provare
---------- Post added at 21:59:29 ---------- Previous post was at 21:57:32 ----------
se tieni conto del resto che devo fare e per cosa mi serve la forza massimale si
ma basket perche' promette bene in altezza? se e' veloce dovrebbe anche saltare parecchio..dovrebbe,ma proprio schiappa? haha povero cucciolo
comunque evidentemente non e' eccessivamente cordinato..Probabile sia pure altino per la sua eta'...
oh, c'e' chi ha i piedi a banana nel calcio..ci sara' la versione anche per il basket (non so, mani a melone)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
ma basket perche' promette bene in altezza? se e' veloce dovrebbe anche saltare parecchio..dovrebbe,ma proprio schiappa? haha povero cucciolo
insomma è colpa mia.
è una schiappa daniele, fidati. una pena al cuore.
(la mamma è bassina come me168, il papy è 185)
bisogna portarlo sull'atletica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiano diabolico..Quanto meno non si ritrovera', tra qualche anno, sotto forma cartacea nella stanza di cavallo che si fuma il sigaro compiaciuto del nuovo trofeo. Lo faccio per lui
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodomani avrei voluto fare un allenamento pliometrico, ma la mia pt mi ha detto di riposare che si migliora nei riposi, non nell'allenamento.
bella lì, mi è piaciuta subito.
dormendo dormendo vah che vinco una maratona.
(lei ha corso l'ultima a 3'28" se ti interessa, cavallino, ho chiesto per te.)
azz velocissimaLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
m no ma no ..gli sport di squadra aiutano a crescere..non portiamolo a far sport individuali, e' un ragazzo si deve divertire..
devo trovar l'arbitro da corrompere. non sara' facile.
comunque io son piu' propenso agli sport individuali..ho fatto nuoto agonistico e savate..se sbagli e' colpa tua. se vinci e' merito tuo. Non so..l'ho sempre trovato piu' gfratificante (btw ho fatto un annetto di basket..per dire..Li capita di doversi sacrificar o sentirsi limitati per dar spazio ad altri quando magari si vale di piu'..nono)Last edited by zuse; 08-07-2012, 23:07:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi vuoi proprio male..
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiobasket perché mi ama, l'ho portato qualche volta a vedere la virtus basket con me e "mammaaaa voglio fare basket".
insomma è colpa mia.
è una schiappa daniele, fidati. una pena al cuore.
(la mamma è bassina come me168, il papy è 185)
bisogna portarlo sull'atletica.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiogia' ti adoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopiano diabolico..Quanto meno non si ritrovera', tra qualche anno, sotto forma cartacea nella stanza di cavallo che si fuma il sigaro compiaciuto del nuovo trofeo. Lo faccio per lui
sui liberi è davvero imbarazzante, l'ultima volta sono stata tentata di scendere in campo ed infilare lui con tutta la palla dentro il canestro.
---------- Post added at 22:09:36 ---------- Previous post was at 22:08:42 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiolo faremo,conosco un po' di allenatori/allenatrici..ma sta a Roma?
---------- Post added at 22:10:24 ---------- Previous post was at 22:09:36 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggiosto circuito te lo filmo insieme ad altro,mi sta tornando l'ispirazione haha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopotrei ridedicarti il tempo sotto gli 11..ma non so. Prima lo dovro' fare
---------- Post added at 22:11:44 ---------- Previous post was at 22:10:25 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
sui liberi è davvero imbarazzante, l'ultima volta sono stata tentata di scendere in campo ed infilare lui con tutta la palla dentro il canestro.zuse, non illuderti, io aspettando un video di cavallofurioso sono finita in menopausa.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
nell'ultima amichevole lo avevano messo a marcare una bimba, l'allenatore (che è un uomo di indubbia classe) gli ha detto: luca, se quella nanetta segna ti faccio un culo così.
la nanetta ha fatto 12 punti.
Commenta
-
Commenta