Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cavallofurioso
    CAVALLODOLCIOSO
    • Apr 2010
    • 1905
    • 402
    • 103
    • ippodromo
    • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    avevo avvertito che, con il mio arrivo, il diario non sarebbe più stato una roba seria.
    se ci sta anche siriha potremmo anche iniziare a parlar male degli uomini e scambiarci ricette.
    non lo e' mai sato tranquilla ...siriha si vede che un pochino ce l'ha con gli uomini,non dargli assist

Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggio
    eeee....un pochino lo sono
    io lo sono tutto invece
    La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
    Originariamente Scritto da SIRIHA
    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

in ordine:

gorgone:
      a breve arrivera' la mia nuova ricetta del pasticcio
      no, questa non e' una rubrica al femminile
      io, btw, mi preoccuperei di entrare in una stanza piena di manganelli a prescindere dai gusti sessuali della proprietaria

cavallo:
      io lunedi' provo stacco e girate (gia' che, a momenti, non so manco siano..magari un link di quacun che li esegue decentemente? no eh..giusto per non morire solo per riempir la tua stanza con un altro trofeo di dati )

siriha:
      cavallo e' single

tips and tricks:
      orienta la discussione su qualche atleta olimpico in modo che non occorra alcuno sforzo intelettule perche' condurra' lui, elencandoti i vari parziali.
      quando al primo appuntamento ordinerete 2 cocktails light , non accettar le patatine del barista..solo arachidi (ma da sgusciare, non quelle in sottovuoto salate)
      corri 100 metri in meno di 11 secondi e poi dedicameli

ps:
      godetevi sta parentesi trash perche' da lunedi' si fa sul serio

ebbene si

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        in ordine:

gorgone:
        a breve arrivera' la mia nuova ricetta del pasticcio
        no, questa non e' una rubrica al femminile
        io, btw, mi preoccuperei di entrare in una stanza piena di manganelli a prescindere dai gusti sessuali della proprietaria

cavallo:
        io lunedi' provo stacco e girate (gia' che, a momenti, non so manco siano..magari un link di quacun che li esegue decentemente? no eh..giusto per non morire solo per riempir la tua stanza con un altro trofeo di dati )

siriha:
        cavallo e' single

tips and tricks:
        orienta la discussione su qualche atleta olimpico in modo che non occorra alcuno sforzo intelettule perche' condurra' lui, elencandoti i vari parziali.
        quando al primo appuntamento ordinerete 2 cocktails light , non accettar le patatine del barista..solo arachidi (ma da sgusciare, non quelle in sottovuoto salate)
        corri 100 metri in meno di 11 secondi e poi dedicameli

ps:
        godetevi sta parentesi trash perche' da lunedi' si fa sul serio

ebbene si
        ...tutto perfetto nulla da aggiungere..anzi si,se non hai mai fatto le girate al petto,per ora lascia stare la prova,ti faccio qualche video io,prendi squat e stacco e le prove su pista di balzi e corsa
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

le girate le faccio ancora con il bilanciere scarico.
          non riesco ad impararle. non c'è nulla da fare.

Commenta

• cavallofurioso
            CAVALLODOLCIOSO
            • Apr 2010
            • 1905
            • 402
            • 103
            • ippodromo
            • Send PM

le girate le faccio ancora con il bilanciere scarico.
            non riesco ad impararle. non c'è nulla da fare.
            ma quello olimpico da 20kg?

non e' facile,ma ci sono ottimi esercizi propedeutici,per chi non deve fare specifico quindi alzate olimpiche o simili,le faccio sempre fare con pochissima accosciata e dalla sospensione(ogni tanto si alterna con partenza da terra in serie divere o stessa serie),ogni tanto bisogna provare ad osare un po' con il carico,perche' quando e' leggero si tende a tirare di braccia(che non debbono partecipare)aumentandolo e' piu' difficile usarle e ci si affida(come dovrebbe essere) allo slancio simultaneo ed esplosivo di gambe,bassa schiena,spalle e trapezi
            dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

mm facciamo che provo stacco vah.

non ho rack squat!

---------- Post added at 17:35:59 ---------- Previous post was at 17:34:25 ----------

gorgo', sto in work in progress con un new portrait..non mi fa impazzire come sta a venire pero' ci sono tantissimi dettagli quindi e' un modo per far pratica

Commenta

• cavallofurioso
                CAVALLODOLCIOSO
                • Apr 2010
                • 1905
                • 402
                • 103
                • ippodromo
                • Send PM

mm facciamo che provo stacco vah.

non ho rack squat!
                mi va bene pure un multi power con accosciata al parallelo..oggi tutti a casa di zuse hahah
                dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

comunque le girate devon esser un toccasana..Mi san proprio di "complete"

Commenta

• cavallofurioso
                    CAVALLODOLCIOSO
                    • Apr 2010
                    • 1905
                    • 402
                    • 103
                    • ippodromo
                    • Send PM

comunque le girate devon esser un toccasana..Mi san proprio di "complete"
                    per me miglior esercizio in assoluto,puo' esser reso ancora piu' completo dalla distensione finale sopra la testa...sei sei forte/esplosivo sulle girate son cazzi...
                    dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      ma quello olimpico da 20kg?

non e' facile,ma ci sono ottimi esercizi propedeutici,per chi non deve fare specifico quindi alzate olimpiche o simili,le faccio sempre fare con pochissima accosciata e dalla sospensione(ogni tanto si alterna con partenza da terra in serie divere o stessa serie),ogni tanto bisogna provare ad osare un po' con il carico,perche' quando e' leggero si tende a tirare di braccia(che non debbono partecipare)aumentandolo e' piu' difficile usarle e ci si affida(come dovrebbe essere) allo slancio simultaneo ed esplosivo di gambe,bassa schiena,spalle e trapezi
                      sì quello, no non posso osare con il carico perché
                      1) riky non vuole
                      2) la mia spalla vale oro con tutte le staminali che ci ho infiltrato, no, sul serio, sono terrorizzata da farmi di nuovo male.

però hai capito esattamente il problema, tiro con le braccia perché il peso è poco.
                      btw è da un po' che non ci provo, mi sono demotivata e ho mollato.

(ho un video del mio stacco però anche lì comunque non riesco a buttarmi bene indietro)

---------- Post added at 17:49:44 ---------- Previous post was at 17:45:21 ----------

gorgo', sto in work in progress con un new portrait..non mi fa impazzire come sta a venire pero' ci sono tantissimi dettagli quindi e' un modo per far pratica
                      manina morbida, manina morbida.

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

sì quello, no non posso osare con il carico perché
                        1) riky non vuole
                        2) la mia spalla vale oro con tutte le staminali che ci ho infiltrato, no, sul serio, sono terrorizzata da farmi di nuovo male.

però hai capito esattamente il problema, tiro con le braccia perché il peso è poco.
                        btw è da un po' che non ci provo, mi sono demotivata e ho mollato.

(ho un video del mio stacco però anche lì comunque non riesco a buttarmi bene indietro)
                        il primo perche' e' facilmente risolvibile ..il secondo e' piu' serio

quando non si acquisice l'esplosivita' sui muscoli che partecipano(anche motoriamente bisogna mandare gli impulsi corretti,cioe' capire quali muscoli reclutare e quali no)il movimento viene fatto nel modo piu' "semplice" e che conosciamo meglio,in questo caso una flessione del avambraccio sul braccio(non mi piace chiamarlo curl)con impugnatura prona..altra cosa che odio e motivo per cui rigorosamente non faccio allenare le braccia in maniera specifica(da un punto di vista atletico non serve a nulla o meglio impiegare tempo ed energie per altro)...puoi provare a poggiare il bilanciere su dei rialzi e fare il movimento da li,in maniera che le braccia non hanno la possibilita' di contribuire,oppure non concludere la girata,facendo solo la tirata con la bassa schiena,gambe e trapezi stando attenta che le braccia non si flettano,perche' la cosa fondamentale e' portare accelerando il piu' possibile in alto il bilanciere e a quel putno infilare sotto le braccia..

vai con il video dello stacco
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Le girate sono molto tecniche per impararle da soli. Al massimo prova lo strappo con un manubrio singolo, lavora bene sulla forza esplosiva.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Le girate sono molto tecniche per impararle da soli. Al massimo prova lo strappo con un manubrio singolo, lavora bene sulla forza esplosiva.
                            ho già problemi a fare lo strappo con le kettlebell.
                            erano comunque tutte cose che ho abbandonato, magari ci riprovo, meglio con il manubrio rispetto alla kb?
                            (in queste settimane in cui sono single così alzo i carichi, mi faccio male e poi riky mi sgrida. fatti già accaduti.)

daniele per il video dello stacco mi vergogno, bisogna che lo rifaccia quando sono più vestita, so che tu sei un puro, ma io sono timida.
                            mi vergogno a provare i massimali e li provo con la palestra chiusa, ero in mutande perché faceva caldo

Commenta

• cavallofurioso
                              CAVALLODOLCIOSO
                              • Apr 2010
                              • 1905
                              • 402
                              • 103
                              • ippodromo
                              • Send PM

ho già problemi a fare lo strappo con le kettlebell.
                              erano comunque tutte cose che ho abbandonato, magari ci riprovo, meglio con il manubrio rispetto alla kb?
                              (in queste settimane in cui sono single così alzo i carichi, mi faccio male e poi riky mi sgrida. fatti già accaduti.)

daniele per il video dello stacco mi vergogno, bisogna che lo rifaccia quando sono più vestita, so che tu sei un puro, ma io sono timida.
                              mi vergogno a provare i massimali e li provo con la palestra chiusa, ero in mutande perché faceva caldo
                              ...come me nei video di agosto

quanto di massimale di stacco? e tu pesavi?
                              dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

sullo stacco sono fortina, 100 tranquilli.
                                peso meno di 50. non so bene quanto perché riky mi ha buttato la bilancia anni fa.

Commenta

Working...
                                X