If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avevo avvertito che, con il mio arrivo, il diario non sarebbe più stato una roba seria.
se ci sta anche siriha potremmo anche iniziare a parlar male degli uomini e scambiarci ricette.
non lo e' mai sato tranquilla ...siriha si vede che un pochino ce l'ha con gli uomini,non dargli assist
gorgone:
a breve arrivera' la mia nuova ricetta del pasticcio
no, questa non e' una rubrica al femminile
io, btw, mi preoccuperei di entrare in una stanza piena di manganelli a prescindere dai gusti sessuali della proprietaria
cavallo:
io lunedi' provo stacco e girate (gia' che, a momenti, non so manco siano..magari un link di quacun che li esegue decentemente? no eh..giusto per non morire solo per riempir la tua stanza con un altro trofeo di dati )
siriha:
cavallo e' single
tips and tricks:
orienta la discussione su qualche atleta olimpico in modo che non occorra alcuno sforzo intelettule perche' condurra' lui, elencandoti i vari parziali.
quando al primo appuntamento ordinerete 2 cocktails light , non accettar le patatine del barista..solo arachidi (ma da sgusciare, non quelle in sottovuoto salate)
corri 100 metri in meno di 11 secondi e poi dedicameli
ps:
godetevi sta parentesi trash perche' da lunedi' si fa sul serio
gorgone:
a breve arrivera' la mia nuova ricetta del pasticcio
no, questa non e' una rubrica al femminile
io, btw, mi preoccuperei di entrare in una stanza piena di manganelli a prescindere dai gusti sessuali della proprietaria
cavallo:
io lunedi' provo stacco e girate (gia' che, a momenti, non so manco siano..magari un link di quacun che li esegue decentemente? no eh..giusto per non morire solo per riempir la tua stanza con un altro trofeo di dati )
siriha:
cavallo e' single
tips and tricks:
orienta la discussione su qualche atleta olimpico in modo che non occorra alcuno sforzo intelettule perche' condurra' lui, elencandoti i vari parziali.
quando al primo appuntamento ordinerete 2 cocktails light , non accettar le patatine del barista..solo arachidi (ma da sgusciare, non quelle in sottovuoto salate)
corri 100 metri in meno di 11 secondi e poi dedicameli
ps:
godetevi sta parentesi trash perche' da lunedi' si fa sul serio
ebbene si
...tutto perfetto nulla da aggiungere..anzi si,se non hai mai fatto le girate al petto,per ora lascia stare la prova,ti faccio qualche video io,prendi squat e stacco e le prove su pista di balzi e corsa
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
le girate le faccio ancora con il bilanciere scarico.
non riesco ad impararle. non c'è nulla da fare.
ma quello olimpico da 20kg?
non e' facile,ma ci sono ottimi esercizi propedeutici,per chi non deve fare specifico quindi alzate olimpiche o simili,le faccio sempre fare con pochissima accosciata e dalla sospensione(ogni tanto si alterna con partenza da terra in serie divere o stessa serie),ogni tanto bisogna provare ad osare un po' con il carico,perche' quando e' leggero si tende a tirare di braccia(che non debbono partecipare)aumentandolo e' piu' difficile usarle e ci si affida(come dovrebbe essere) allo slancio simultaneo ed esplosivo di gambe,bassa schiena,spalle e trapezi
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
---------- Post added at 17:35:59 ---------- Previous post was at 17:34:25 ----------
gorgo', sto in work in progress con un new portrait..non mi fa impazzire come sta a venire pero' ci sono tantissimi dettagli quindi e' un modo per far pratica
comunque le girate devon esser un toccasana..Mi san proprio di "complete"
per me miglior esercizio in assoluto,puo' esser reso ancora piu' completo dalla distensione finale sopra la testa...sei sei forte/esplosivo sulle girate son cazzi...
non e' facile,ma ci sono ottimi esercizi propedeutici,per chi non deve fare specifico quindi alzate olimpiche o simili,le faccio sempre fare con pochissima accosciata e dalla sospensione(ogni tanto si alterna con partenza da terra in serie divere o stessa serie),ogni tanto bisogna provare ad osare un po' con il carico,perche' quando e' leggero si tende a tirare di braccia(che non debbono partecipare)aumentandolo e' piu' difficile usarle e ci si affida(come dovrebbe essere) allo slancio simultaneo ed esplosivo di gambe,bassa schiena,spalle e trapezi
sì quello, no non posso osare con il carico perché
1) riky non vuole
2) la mia spalla vale oro con tutte le staminali che ci ho infiltrato, no, sul serio, sono terrorizzata da farmi di nuovo male.
però hai capito esattamente il problema, tiro con le braccia perché il peso è poco.
btw è da un po' che non ci provo, mi sono demotivata e ho mollato.
(ho un video del mio stacco però anche lì comunque non riesco a buttarmi bene indietro)
---------- Post added at 17:49:44 ---------- Previous post was at 17:45:21 ----------
gorgo', sto in work in progress con un new portrait..non mi fa impazzire come sta a venire pero' ci sono tantissimi dettagli quindi e' un modo per far pratica
sì quello, no non posso osare con il carico perché
1) riky non vuole
2) la mia spalla vale oro con tutte le staminali che ci ho infiltrato, no, sul serio, sono terrorizzata da farmi di nuovo male.
però hai capito esattamente il problema, tiro con le braccia perché il peso è poco.
btw è da un po' che non ci provo, mi sono demotivata e ho mollato.
(ho un video del mio stacco però anche lì comunque non riesco a buttarmi bene indietro)
il primo perche' e' facilmente risolvibile ..il secondo e' piu' serio
quando non si acquisice l'esplosivita' sui muscoli che partecipano(anche motoriamente bisogna mandare gli impulsi corretti,cioe' capire quali muscoli reclutare e quali no)il movimento viene fatto nel modo piu' "semplice" e che conosciamo meglio,in questo caso una flessione del avambraccio sul braccio(non mi piace chiamarlo curl)con impugnatura prona..altra cosa che odio e motivo per cui rigorosamente non faccio allenare le braccia in maniera specifica(da un punto di vista atletico non serve a nulla o meglio impiegare tempo ed energie per altro)...puoi provare a poggiare il bilanciere su dei rialzi e fare il movimento da li,in maniera che le braccia non hanno la possibilita' di contribuire,oppure non concludere la girata,facendo solo la tirata con la bassa schiena,gambe e trapezi stando attenta che le braccia non si flettano,perche' la cosa fondamentale e' portare accelerando il piu' possibile in alto il bilanciere e a quel putno infilare sotto le braccia..
vai con il video dello stacco
Le girate sono molto tecniche per impararle da soli. Al massimo prova lo strappo con un manubrio singolo, lavora bene sulla forza esplosiva.
ho già problemi a fare lo strappo con le kettlebell.
erano comunque tutte cose che ho abbandonato, magari ci riprovo, meglio con il manubrio rispetto alla kb?
(in queste settimane in cui sono single così alzo i carichi, mi faccio male e poi riky mi sgrida. fatti già accaduti.)
daniele per il video dello stacco mi vergogno, bisogna che lo rifaccia quando sono più vestita, so che tu sei un puro, ma io sono timida.
mi vergogno a provare i massimali e li provo con la palestra chiusa, ero in mutande perché faceva caldo
ho già problemi a fare lo strappo con le kettlebell.
erano comunque tutte cose che ho abbandonato, magari ci riprovo, meglio con il manubrio rispetto alla kb?
(in queste settimane in cui sono single così alzo i carichi, mi faccio male e poi riky mi sgrida. fatti già accaduti.)
daniele per il video dello stacco mi vergogno, bisogna che lo rifaccia quando sono più vestita, so che tu sei un puro, ma io sono timida.
mi vergogno a provare i massimali e li provo con la palestra chiusa, ero in mutande perché faceva caldo
...come me nei video di agosto
quanto di massimale di stacco? e tu pesavi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta