ad hoc forse...
Diario ZUSE
Collapse
X
-
no
e' riconosciuta anche DOC
Commenta
-
-
quella e' appunto l'estensione.Se salvo un documento, viene salvato cosi': .doc.
"colloquialmente", anche nel testo linkato, usa la forma DOC.
comunque sia chiaro che mi sto arrampicando sugli specchi da 3 o 4 messaggi!Volendo posso tirar fuori slang americano (" 'sup doc?" ), disturbo ossessivo compulsivo, Departement of Conservation..E via dicendo!
Tra 50 min wo.
Anche oggi, vista poi la pausa con ponte, faro' un wo piu' da pseudo bb (per la gioia di clark). Poi, nel weekend, mi ammazzero' di cardio (sempre per la gioia di clark).
Ora mi documento un po' con sto Hiit, per poi farmi un programmino a d' Ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquella e' appunto l'estensione.Se salvo un documento, viene salvato cosi': .doc.
"colloquialmente", anche nel testo linkato, usa la forma DOC.
comunque sia chiaro che mi sto arrampicando sugli specchi da 3 o 4 messaggi!Volendo posso tirar fuori slang americano (" 'sup doc?" ), disturbo ossessivo compulsivo, Departement of Conservation..E via dicendo!
Tra 50 min wo.
Anche oggi, vista poi la pausa con ponte, faro' un wo piu' da pseudo bb (per la gioia di clark). Poi, nel weekend, mi ammazzero' di cardio (sempre per la gioia di clark).
Ora mi documento un po' con sto Hiit, per poi farmi un programmino a d' Ok.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioper il fiato aiutano tantissimo i tabata a corpo libero, l'esercizio più odioso è sicuramente il burpee...però funziona e anche bene!Last edited by Paul_Anderson; 26-04-2012, 12:40:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
magari lo provo oggi.
La mia documentazione in tal merito consiste nel video di una **** che fa 4 o 5 ripetizioni.
Potresti dirmi genericamente come strutturarlo?
serie a cedimento, o tot con recuperi prefissati.
Al limite posso farmelo nei giorni di cardio
Commenta
-
-
Parli del burpee? Al lunedì, durante la preparazione atletica, il coach lo inserisce in un circuito. Di solito, ogni stazione, dura 30 secondi e in questi 30 secondi devo eseguire il maggior numero di ripetizioni mantenendo la tecnica buona.
Potresti anche usare, per i burpees, schemi di questo tipo:
1) Max reps a tempo
2) Tabata
3) PiramidaliWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
se vuoi un esercizio SUPER cazzuto, ti posso consigliare questo
10 burpees, 1 flessione
9 burbees, 2 flessioni
8 burpees, 3 flessioni
...e così via fino a quando non arrivi a 1 burpee e 10 flessioni
tutto NO REST, quindi nessuna pausa tra le serie... il tuo metabolismo diventa una centrale nucleare!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Se vuoi posto pure i circuiti che faccio al lunedì (dentro sempre i burpees). A volte sono pure 7 stazioni no rest.
---------- Post added at 12:14:21 ---------- Previous post was at 12:13:46 ----------
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiose vuoi un esercizio SUPER cazzuto, ti posso consigliare questo
10 burpees, 1 flessione
9 burbees, 2 flessioni
8 burpees, 3 flessioni
...e così via fino a quando non arrivi a 1 burpee e 10 flessioni
tutto NO REST, quindi nessuna pausa tra le serie... il tuo metabolismo diventa una centrale nucleare!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta