If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La presenza di fitoestrogeni, potrebbe recare (per forte consumo di prodotti a base di soia) calo del desiderio sessuale maschile e della fertilità,[6] e cancro del seno. Maggiori studi sono comunque richiesti e una dieta con un moderato contenuto di fitoestrogeni è ritenuta sana. Alimenti ad alto contenuto di fitoestrogeni sono comunque sconsigliati a donne incinte o in fase di allattamento al seno.[7]
Alto contenuto di allergeni, con rischio anche di contaminazione crociata nei cibi.[9]
Per quanto riguarda i contro, sicuramente bisognerà abusarne .Non saranno 1 o 2 tazze al giorno a dar problemi. Ma dato che ho vissuto 20 anni senza..Tanto vale continuare !
eh facciamo un paio di mesi vah! Piu' che altrov progredisce la panca.Il resto (back) non l'ho ancora allenato una volta a dovere.
E' da un po' che dopo il wo mi da fastidio parte bassa della schiena (vicino l'osso sacro).
Stavo pensando che potrebbe esser:
- panca inclinata (forse far l'arco , seppur leggero, non mi e' di gran aiuto.Provero' con i piedi sull'appoggia piedi e non a terra, e con arco ridottissimo.Mi limitero' ad abdurre le scapole)
- planke? boh, sovraccarico 10 kg, cedo dopo quasi 1 minuto (infatti aumeterei i kg)..
NOn so, altrimenti non mi vierne in mente altro..Alla fine ieri quello ho fatto.
ma sei sicuro non sia un normale dolore muscolare?
i piedi nella panca io li terrei a terra..sull'appoggio della panca la schiena prende una posizione che non è naturale,e inoltre sei anche molto meno stabile..
l'arco,anche se può sembrare il contrario,se fatto bene e non "esasperato" aiuta a preservare la schiena..
La presenza di fitoestrogeni, potrebbe recare (per forte consumo di prodotti a base di soia) calo del desiderio sessuale maschile e della fertilità,[6] e cancro del seno. Maggiori studi sono comunque richiesti e una dieta con un moderato contenuto di fitoestrogeni è ritenuta sana. Alimenti ad alto contenuto di fitoestrogeni sono comunque sconsigliati a donne incinte o in fase di allattamento al seno.[7]
Alto contenuto di allergeni, con rischio anche di contaminazione crociata nei cibi.[9]
Per quanto riguarda i contro, sicuramente bisognerà abusarne .Non saranno 1 o 2 tazze al giorno a dar problemi. Ma dato che ho vissuto 20 anni senza..Tanto vale continuare !
mangio e bevo un sacco di soia, ora entro in paranoia eh.
mangio e bevo un sacco di soia, ora entro in paranoia eh.
eh e fai bene!Io sono entrato in paranoia ed ancora non l'ho bevuto!
Io non ho ancora aperto il latte preso ieri..2 euro buttati nel cesso.Lo daro' al primo barbone col cartellone "ho fame".
Anche se, dato che conosco gli effetti collaterali, devo ancora meditar sull'azione. Insomma, e' un gesto di carita' oppure un tentato omicidio? Devo rifletterci su..
---------- Post added at 16:05:54 ---------- Previous post was at 16:03:40 ----------
ma sei sicuro non sia un normale dolore muscolare?
i piedi nella panca io li terrei a terra..sull'appoggio della panca la schiena prende una posizione che non è naturale,e inoltre sei anche molto meno stabile..
l'arco,anche se può sembrare il contrario,se fatto bene e non "esasperato" aiuta a preservare la schiena..
no, niente di "normale"
ho avuto doms alla schiena di ogni genere, ma li sapevo appunto distinguere.
Ora provero' a vedere nei prossimi allenamenti..Cerchero' di prender qualche accorgimento in piu'
ahahah.
E' che svegliarsi e poco dopo esser ad allenarsi con colazione sullo stomaco e' una rottura.Poi , alla fine , sono ad allenarmi che e' l'1 del pome. alle 2 mi chiude il negozio alimentare a 50 m dalla pale dove prendo sempre panino post wo. Quindi arrivo magari in ritardo, sono quasi le 2 e sono a 2/3 dell'Allenamento e mi chiedo:
finisco l'allenamento e crepo di fame ancora per 1 ora -ora e mezza
non finisco allenamento e scappo a mangiarmi il panino ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta