Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13586
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Oggi, in ufficio, un mio collega mi ha chiesto lumi sullo squat. Poi è intervenuto il mio collega di stanza sostenendo che andare in bicicletta è la medesima cosa...
    ahah uguale proprio.

Chissa' perche' poi...Pure io da neofita avevo tantissimi ocncetti sbagliati in testa ( allenamento per l'addome, range ripetizioni...etc etc) ma sapevo distiguere un wo di stacchi squat pressa e leg etx, da una partita calcetto a 5.

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

ottimo lo scrocco alla palestra non hai fregato niente vero? perchè qui ci spiano eh

fai di tutto e di più se sono wo isolati, fregatene

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13586
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

clark, quella palestra fosse stata a ge mi faceva diventar un bb serio! macchine stupende , ultra sensibili (non che carcichi piu' in un lato e tiri su ugualmente)

il latpulldown e' favoloso..Ma sentito lavorar la schiena in quel modo
        fitnessequipmentbuffs.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf fitnessequipmentbuffs.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

poi avevano tutte le presse in tutte le salse..sempre della nautilus e caricamento a dischi di ghisa.A momenti mi facevan voglia di allenar le gambe!

ho poi provato un'altra macchina della nautilus per il petto, ed un'altra che simula il lento seduto.Troppo avanti.

Poi avevano TUTTI i bilancieri possibili. il t bar(che non e' quello che diciamo..ma e' un bil a croce, lo cavalchi a mo' di scopa e tiri su ), quello per i tricipiti...

rank, mp,...tutto, altro che quelle *******te ad aria compressa che mi ritrovo!

E' stato un grande riscrocco

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

che cosa **** quanto viene il mensile??

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13586
            • 2,101
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

penso intorno ai 40.
            inoltre e' una palestra seria..ha il suo angolettino fitness ma poi ha tutt sta roba nautilus nuova di zecca, musica metal in sottofondo (so che te gusta non e' propriamente il mio genere. ma la preferisco a *******te commerciali da discoteca )

Per me, e le ho provate tutte, e' la migliore in tutta alessadria per

attrezzatura
            personale (gestita da una body builder che ha fatto diversi piazzamenti europei ma non ricordo la federazione, e occasionalmente c'e' un altro bb).
            prezzo

insomma, luca skizzato e' un pichu, quando si connette glielo dico

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

il top allora, un mix tra il metro flex e gold's gym 40 non sono manco tanti per una palestra del genere, specie se trovi gente che si allena seriamente...

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Poco il mensile...qui però si è insediata una palestra low cost a 20 euro mensili con manubri fino a 50 kg e rack. Se un giorno mi verrà la voglia (e potrò) nuovamente squattare ci farò un pensierino purchè mi facciano usare le monster band
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13586
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

io l'anno scorso in una palestra con tutto tranne power rack, pagavo 8 euro al mese

quest'anno 22 circa in un'altra (citta' diversa)

40 e' tanto ai miei occhi..Ma tenendo conto che la media delle plestre qui viaggia sui 50-60. e alcune sono deleterie..Non sono nemmento tanti...Comunque forse meno di 40..A sto giro non ho chisto nemmeno (scrocco totale, nenahce mi sono informato bene sui costi)..pero' puo' esser venisse 360-400 se con abonamento annuale..Quindi insomma, niente male

Commenta

• Paul_Anderson
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2008
                    • 5943
                    • 317
                    • 472
                    • Send PM

Qui mi sembra 55 euro un mensile medio...
                    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13586
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

altino!

comuqnue raga', ho fatto un ragionamento.
                      ho saltato 2 settimane di savate.Ora, tornando a GE, farei 4 allenamenti prima della fine del mese
                      Insomma, un chez.
                      Pero' c'e' il rischio che paghi il mese (a me fanno un 30 in genere..ma non me lo fanno pagare gia' da 1 mese).

Quindi, visto che dovrei piu' che altro recuperare il gap fiato, secondo me e' piu' produttivo che dom merc e ven vada a correre. Cosi' per 2 settimane.

Mi distruggo un' ora a fuoco di cardio hiit + stretching. e , nel frattempo, risparmio un 30 euro.

Poi da maggio invece riprendo savate (si spera piu' in condizione) e potrei anche far l'allenamento il lunedi'. Ora valuto.

Ne consegue che palestra posso farla tranquillamente lun e giov. quindi posso distribuire meglio l'allenamento. Anche se come l'avevo buttato giu' puo' comunque andare.
                      Voi che dite?

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

ah per me ottimo... è un bel piano per risparmiare 30 euro! su quello non ci piove... però stai fisso cambiando, e ciò non va bene

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13586
                          • 2,101
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

cambiando che? so dove vuoi parare maledetto savate mi piace troppo, il motivo per cui l'ho trascurata e' stata la combo : virus intestinale x 1 week, + 1 allenamento in meno alla settimana per via di lezioni + vacanze.

questo andare , fermarmi, riandare ,..sotto il profilo della condizione non ha aiutato. Ovvero arrivavo li spompato, mi riprendevo, ri saltavo, ritornvavo spompato, m iriprendevo...etc etc

sul ring mi trovavo male per colpa del fiato, con conseguenti prestazioni deludenti (per me, per allenatori andava bene).

ha piu' senso farmi ste 2 settimane solo fiato e poi arrivar li gia' carico. Maggio a fuoco, a giungo combatto. (dovevo gia' adesso se non avevo intoppi, figuariamoci)

Il "bb" lo continuo. Anzi, queste 2 settimane posso far appunto qualcosina in piu'. Diciamo che avendo una multi ha poco senso far il 3 wo dato che , tra l'altro, gambe non le alleno.

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

ciao.
                            non so risponderti con precisione per la questione del lattosio, so per certo che esiste un'intolleranza ai prodotti vaccini, quindi sì, presumo il lattosio sia diverso, ma non saprei dirti di più.
                            a me di sostituire i prodotti vaccini con quelli a base di latte di capra lo suggerì un medico ayurveda, devo dire che l'effetto è stato evidentissimo, io non avevo gonfiore addominale, per questo non avevo pensato a togliere i latticini, ma è scomparsa la ritenzione sulle gambette.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13586
                              • 2,101
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

grazie gorgone..Alla fine ho preso il latte alla soia..Ma visti i contro maggiori dei pro..Non so neanche se lo bevo ...

wo tudei (quasi 1 settimana dall'ultimo)

panca alta 5x5 60 60 60 60 60kg 120"
                              spinte man 15 17 17
                              dips 3x10 60"

addome streching blandi...

Ero cotto(wo fatto 1 ora dopo sveglia con 2 fette biscottate sullo stomaco)
                              preso un panino prosciutto post wo..Tra un 30 min pranzo

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

eh ero cotto per 4 serie in croce buono braahh!

Commenta

Working...
                                X