grazie clark
Diario ZUSE
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
cmq il logo è figo
ah raga, se vi serve un altro membro, io potrei rispecchiare le caratteristiche che ricercate
3 anni di kick boxing
tatuaggio
super fisico (tra 2-3 anni)
ahahah braah crew
bastano gia' quelle! arruolato!
che tatoo hai? non ci ho mai fatto caso
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggioahahaha ma che è??
Io ti avevo gia' considerato! vedi un po' te..Un Brah bjj ci fa comodo!
ps:
curioso come nonostante abbia postato un logo ufficiale, non ci sia una firma identica(tra ridimensionamenti, firma spostata al centro, sfondo bianco..)
pps:
al momento i membri sono:
Zuse: praticante di savate, finto bibilder
Clark: bibilder con passato da pugile (fidiamoci )
Iddu: pugile con passato da pugile (). Ma che fa anche palestra
Marcello: bidibilder (al momento lo usiamo come rappresentante "estetico"..tra qualche mese diventiamo tutti piu' grossi di lui) sara' l'immagine della crew per futuri arruolamenti.
Ercaliffo: passato da kick, ora bibibilder
(mosh): bjj e palestra
rega', io direi che, per ora, potremmo chiuder quasi eh..O magari ancora 1 o 2 con cui siam soliti postare nei diari
Poi, magari, in riccorrenze speciali, come MAGGIO, o GIUGNO...potremmo aprire le porte ad un nuovo elemento. Insomma, pochi ma buoni !Avessimo sti ***** di pm potremmo riunirci nel gran consiglio per i nuovi arruolamenti.
inutile dire che per i BRAAH ci sara' il culto del MESE. insomma, ogni mese e' buono per metter la testa a posto e cominciare al allenarsi.
Per il resto miraccomando, non chiavate, bevete, fumate etc.etc..fa male, si sa'
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiotanta roba 'sta crewLast edited by zuse; 05-04-2012, 16:45:12.
Commenta
-
-
ahahahah
membro della braah crew
comunque ho tatuata sul polpaccio la frase che ho in firma
Commenta
-
-
-
angolo serio:
posto 8^ wo da quando ho ripreso:
panca inclinata 5x5 90" 54 kg
dips 4x10 60"
spinte man piana 3x10 15kg 60"
traz pres stretta 4x8 60"
rowing machine 8-8-8
3 serie planke sin dx centr sovr 10 kg
fine angolo serio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioangolo serio:
posto 8^ wo da quando ho ripreso:
panca inclinata 5x5 90" 54 kg
dips 4x10 60"
spinte man piana 3x10 15kg 60"
traz pres stretta 4x8 60"
rowing machine 8-8-8
3 serie planke sin dx centr sovr 10 kg
fine angolo serio.
mi devi sovraccaricare quelle dips però, sei troppo sciolto di braccia...ti devi legare un pò! orsù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahhh è vero che ci si allena pure...buona la panca! quanto inclini? 45?
mi devi sovraccaricare quelle dips però, sei troppo sciolto di braccia...ti devi legare un pò! orsù
di dips ora faccio un 4x10 a 60"..quando lo faro' a 30 in scioltezza allora un sovraccarico magari lo metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobella BRAH!
grezie grezie
bastano gia' quelle! arruolato!
che tatoo hai? non ci ho mai fatto caso
ahah leggiti le ultime 2-3 pagine.
Io ti avevo gia' considerato! vedi un po' te..Un Brah bjj ci fa comodo!
ps:
curioso come nonostante abbia postato un logo ufficiale, non ci sia una firma identica(tra ridimensionamenti, firma spostata al centro, sfondo bianco..)
pps:
al momento i membri sono:
Zuse: praticante di savate, finto bibilder
Clark: bibilder con passato da pugile (fidiamoci )
Iddu: pugile con passato da pugile (). Ma che fa anche palestra
Marcello: bidibilder (al momento lo usiamo come rappresentante "estetico"..tra qualche mese diventiamo tutti piu' grossi di lui) sara' l'immagine della crew per futuri arruolamenti.
Ercaliffo: passato da kick, ora bibibilder
(mosh): bjj e palestra
rega', io direi che, per ora, potremmo chiuder quasi eh..O magari ancora 1 o 2 con cui siam soliti postare nei diari
Poi, magari, in riccorrenze speciali, come MAGGIO, o GIUGNO...potremmo aprire le porte ad un nuovo elemento. Insomma, pochi ma buoni !Avessimo sti ***** di pm potremmo riunirci nel gran consiglio per i nuovi arruolamenti.
inutile dire che per i BRAAH ci sara' il culto del MESE. insomma, ogni mese e' buono per metter la testa a posto e cominciare al allenarsi.
Per il resto miraccomando, non chiavate, bevete, fumate etc.etc..fa male, si sa'
---------- Post added at 17:47:29 ---------- Previous post was at 17:31:40 ----------
ma pork..Xkè a me s vede col fondo Bianco? (non ho il pc da na settimana e sto facendo tt cn lo smartphone )
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio!!!!!!!
---------- Post added at 17:47:29 ---------- Previous post was at 17:31:40 ----------
ma pork..Xkè a me s vede col fondo Bianco? (non ho il pc da na settimana e sto facendo tt cn lo smartphone )
---------- Post added at 18:18:50 ---------- Previous post was at 18:15:19 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioinclino un piffero..E' cosi' e non si regola! d occhio e' poco meno di 45 gradi.
di dips ora faccio un 4x10 a 60"..quando lo faro' a 30 in scioltezza allora un sovraccarico magari lo metto
per le dips ottimo
Commenta
-
Commenta