If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono svegliato col lower a pezzi ..Comunque ora mi incammino per il wo!
Thx paul, si, provero' con un 5 per parte ..Forse faro' anche meno serie perche' domani ho di nuovo savate, non vorrei arrivar con le gambe che non ne hanno!
Per lavorare sulla forza esplosiva mantieni una negativa lenta e fai il fermo nella posizione bassa...
Trazioni a presa stretta,intendi supine,oppure cmq prone?
Sono ingessato con le trazioni prone presa larga..Una volta ero discreto (ne facevo una 16ina pulite di seguito)..Quindi ora sto un po' variando , ma devo distribuirle meglio nei wo.
inoltre ho solo quel c%$% di castelletto dove fai anche le dips..E hai una liberta' di movimento pari a zero perche' prendi delle ginocchiate assurde se oscilli di 10 cm..Ed io salgo sempre piuttosto statico senza dondolarmi, ma basta un niente o alzar leggermente le ginocchia e "bon" tiri giu' insulti..
ottimo broc come ti è parsa la rowing? se ti fa schifo rubala e poi me la spedisci in casa ok, che la sistemo io
P.S letta la rep, io non ne ho...comunqe ti aggiungo
no beh carina la rowing..piu' che altro e' meno dispendiosa del rematore bil, e meno noiosa del rematore man
non amo le macchine (non mi fan ben capire come spartisco il carico tra sn e dx) in piu' sento meno il contatto con la ghisa..Pero' e' comoda..ci puo' stare dai
Le girate sono altamente dispendiose. Uso un carico allenante, per l' esplosività, tra il 60 e l' 80% del massimale di girata.
OOo yes..Infatti continuero' cosi'(non ho idea del massimale di girata e penso non lo prevero' nemmeno..Mi giostrero' in modo da aver acora un 2-3 rip buone di scarto ogni serie da 6)...Comunque me gustano!
---------- Post added at 20:39:59 ---------- Previous post was at 19:58:06 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
quei calci bassi son come delle sprangate, non sembra ma sono infidi come pochi!Il resto, va beh, si capisce non son carezze!
Inizialmente mi ero presentato in palestra per provare boxe (fanno giorni alterni savate e boxe con maestri diversi)
Poi ho provato savate perche' non potevo frequentar boxe visto che in quei giorni ero impegnato.
Mi ha preso in fretta...
Inoltre, a differenza di altri sdc di striking (senza nulla togliere a queste discipline, tutte validissime):
Usi le scarpe (in un contesto reale, le indossi)
Carichi i calci frontalmente e poi frusti..ne consegue che hai il corpo piu' chiuso e riparato.La punta e' micidiale (nei reni ti stende letteralmente).
I calci bassi son tremendi, usi punta, tallone..ti arriva su ginocchia(tallone) o tendini(punte)..Ciao!
Insomma, mi piace il connubbio tra letalita' e leggerezza (se guardi un match sembra un' incontro di scherma, sembra si tirino delle carezze...Gia' nella thai, per dire, percepisci la violenza del colpo)
vedi invece secondo me le scarpe non dovrebbero essere usate... cambia tutto! poi ogni sport ha le sue regole ed è giusto così, ma... è come usare un'arma!
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Vero, pero' alla fine mi sono avvicinato a questo sport anche per un concetto di autodifesa (seppur non abbia mai avuto grossi problemi, io non rompo agli altri egli altri non rompono a me..Tranne che nelle feste in piscina )
mi piace l'idea di far uno sport "praticabile" anche al di fuori della palestra.E non che mi limiti al ring.Seppure, ripeto, non ho assoultamente intenzione di farne uso diverso, soprattuto ora che non sono completamente un novello.
Il fatto di andar di punta (cosa che puoi far solo con le scarpe) fa si che i calci siano piu' veloci, graziati, puliti...Seppur letali.Mi piace lo stile graziato e duro al contempo della savate.
Lo trovo molto equilibrato e bello a vedersi.
Ma andate leggero o sul pesante quando fate sparring? Io ho scelto il BJJ ed il grappling come sistema di difesa personale. Mi manca lo striking ma non fa per il sottoscritto. A me piace lottare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta