grazie mille zuse, riguardo l alimentazione che tipo di alimentazione e integratori usavi?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
media di 4-5 pasti al giorno.
Sempre presente fonte proteica(esempio 70 gr prosciutto a colazione, 150gr pollo pranzo, 50gr prosciutto merenda, 150gr tacchino.cena) Cho piuttosto alti (ma ho il metabolismo che e' una fornace), molti grassi (evo a volonta')
Pero' se uno con un metabolismo differente la provasse potrebbe solo ingrassare, quindi e' molto soggettiva la questione. Meglio che chiedi in sezione apposita, fornendo dati e via dicendo
integrazione: omega 3
whey a colazione al posto di cibo solido quando per questioni di tempo non potevo/riuscivo a mangiarlo, whey postwo+bcaa.
Ho fatto un ciclo di un mese di krealkalyn.Non ho notato grandi differenze prestazionali o davanti allo specchio, e non ne ho piu' fatti.
Ero comunque molto costante negli allenamenti e nella dieta.L'integrazione, una volta sistemato i primi 2 punti, e' un piu'.
Commenta
-
-
io non tendo a ingrassare perchè ho un metabolismo veloce, cmq la dieta che sto seguendo è questa
Mattina
30 gr di cereali + 400ml di latte p.s. + 2uova+ 1 banana+4 biscotti contenente riso e mais(apportano circa 10gr di carboidrati ognuno)
spuntino
100 gr di pane + 70gr di prosciutto crudo e 20 gr di mandorle
Pranzo
120/150 gr di pasta + 150 gr di carne o 200 gr di pesce+ verdura + 2 cucchiai olio e.v.o
Spuntino ( un ora prima della palestra)
1 mela , una scatoletta di tonno, ma a volte quando faccio palestra a 2 ore dal pranzo facendo anche lo spuntino mi sento troppo gonfio , infatti non so bene cosa mettere nel pre work
30 minuti prima dell allenamento
creatina(3.5 gr)+bcaa
post work :crea + bcca+ 30 gr whey e 40gr destrosio
Cena
150 gr pasta (o150 gr di riso) + 150 gr di carne (o 2 scatole di tonno da 90gr) + 2 cucchiai olio e.v.o
( se non mi alleno solo carne senza pasta)
Pre nanna
30 gr di granasigpic
Commenta
-
-
se fai palestra 2 ore dopo il pranzo per quanto mi riguarda lo spuntino lo puoi togliere.
Per il resto, anche qui molto molto simile alla mia dieta(per i 150 grammi pasta o 150 riso, ad esser pignoli, datti un occhio ai valori nutrizionali... non sono proprio la stessa cosa).
Il resto, lo fa la costanza ed il tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioTigro va che poi zuse si incazza se continui ad inzozzargli il diario eh..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioTigro va che poi zuse si incazza se continui ad inzozzargli il diario eh..
Originariamente Scritto da tigro87 Visualizza Messaggiohai ragione, scusa zuse e grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioe' stato un attimo di follia
Commenta
-
-
-
-
Commenta