Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

merda stando lontano dal ring (che alla fine e' l'unico che mi da soddisfazioni e mi fa venir voglia di allenarmi a 360 gradi, corsa compresa... che odio)...Bazzicando per il forum vedendo i prima e dopo, e dando un occhio ai miei in prima pagina..Sto rischiando di aver una ricaduta.

Devo tener duro...Farmi sti pochi allenamenti in pale e poi tornar a far savate appena mi riprendo...

Iddu aiutami te che altrimenti sti bodddybuilddders cominciano a gongolare

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

ahahahhahaha bro tieni duro!! *****!!!

cmq bella notizia, venerdi questo penso di andare a tirare di kick sul ring con un amico!!!

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

seccooo tornaaa da noooi... nel magnifico mondo del bodibinding!

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

ahahah ma piu' che altro finche' era ottobre..non mi fregava
          pero' ora si avvicina l'estate dannazione! Mi basterebbe un mesetto, mesetto e mezzo per riprender la condizione ed un paio per arrivar in spiaggia come si deve

Va beh, mercoledi' comunque comincio a mettermi in forma facendo le schede in maniera soft e con la frequenza come descritta qualche post fa..Cosi' fino a fine febbraio ..A marzo poi tornero' col savate, ma almeno potro' caricare un po' di piu' post allenamento.

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

see mesetto, mesetto e mezzo ma allora fai BB che in un anno diventi un toro! arrivi ad una certa condizione ( fai 2 anni ) stratosferica e poi puoi fare quello che vuoi ahaha

so che un giorno ritornerai tra la ghisa, ma sarà invano e troppo tardi...sarò 3 volte più grozzo di te.

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahaha

beh ma sicuramente ho intenzioni di ritornare alla ghisa

solo che lo sfizio di combattere un po' volevo e vorrei togliermelo..Ed un conto e' farlo adesso, un altro tra qualche anno. Quando, invece, viceversa il ragionamento ci sta.

Se solo potessi permettermelo farei giorni alterni savate e palestra...

Comunque il prossimo anno probabilmente cambiero' citta', difficilmente trovero' una palestra di savate seria , visto che lo sono per lo piu' in liguria, e con un gruppo con cui mi trovo bene come qua.
              Quindi probabilemente gia' sicuro dal prossimo anno potrei ritornar sulle mie orme al 100%

Quindi avrai solo un anno di vantaggio, maledetto! sfruttalo bene vah!

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                ahaha

solo che lo sfizio di combattere un po' volevo e vorrei togliermelo..Ed un conto e' farlo adesso, un altro tra qualche anno. Quando, invece, viceversa il ragionamento ci sta.

Comunque il prossimo anno probabilmente cambiero' citta', difficilmente trovero' una palestra di savate seria , visto che lo sono per lo piu' in liguria, e con un gruppo con cui mi trovo bene come qua.
                Quindi probabilemente gia' sicuro dal prossimo anno potrei ritornar sulle mie orme al 100%

fisso cambiando ahaha comunque non bruciarti le palestre con il tuo scroccare, altrimenti ti chiudono le porte e addio bidibibing.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                  fisso cambiando ahaha comunque non bruciarti le palestre con il tuo scroccare, altrimenti ti chiudono le porte e addio bidibibing.

ahah ma no, quando ti ripresenti con soldi in mano ti riaccolgono sempre tutti!

comunque la mia palestra e' quella da 100 euro annuali comprensiva di piscina , buddy sbirro, assicurazione...

le altre sono dei finti templi...il mio vero templio della ghisa rimarra' quello, anche se non ci mettero' piu' piede..
                  tra l'altro devo anche sentire buddy sbirro dovevam beccarci un paio di volte ma l'ho paccato per impegni quindi mi insultera' di nuovo.

Comunque mercoledi' conto di postare primo WO

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

ahaha

Come mai? dove hai intenzione di trasferirti?

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

si, l'universita' che frequento e' a livelli scadenti rispetto a MI.

vorrei andar li anche perche' avrei qualche progettino in mente ed una citta' come Milano, sotto quel punto di vista, puo' offrir piu' prospettive..Vedremo

Comunque pieno di ****, inoltre ho molte piu' amicizie li...Insomma, conviene a prescindere..

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

capisco capisco

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

non penso riusciro' (come temevo) a far ste 2 settimane di pale..Va beh, con che sarebbe cambiato qualcosa sotto alcun fronte..Per le mie cronache sportive, ci aggiornerem a marzo..

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

---------- Post added at 19:24:03 ---------- Previous post was at 19:22:54 ----------

faro' flessioni, addomali, pistols squat tutti i giorni a partire da domani...

dove andremo a finire, mi domando...

Commenta

• Clark87
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 2185
                                • 341
                                • 665
                                • BRAAH CREW
                                • Send PM

---------- Post added at 19:24:03 ---------- Previous post was at 19:22:54 ----------

faro' flessioni, addomali, pistols squat tutti i giorni a partire da domani...

dove andremo a finire, mi domando...

tra poco la finisci come gandi

Commenta

Working...
                                X