Bravo zu..! Ora devi avere un po di pazienza..vedrai che se non ti sforzi eccessivamente ti riprendi presto amico
Diario ZUSE
Collapse
X
-
grazie! ora aspetto per esami vari che faro' venerdi'..Poi sapro' come comportarmi.
comunque, veramente, anche per te immagino sia lo stesso..ovvero se poi sai che fai riprese sul ring hai piu' voglia di far quelle piuttosto che metterti a far tecnica..
io, invece, saro' ''costretto'' a far proprio tecnica..e visto che in quasi 2 ore di allenament almeno un 30 min eran dedicati alle riprese e una 20 a tecnica con compagno (dove comunque calci al gomito mi arrivan sempre per non beccar punte nello stomaco)..Avro' un 50 min da dedicare a tecnica fatta a nastro e stretching
quindi, ripeto, non e' poi cosi' male!
poi non usando solo le braccia posso comunque far sacco con le gambe..simular un round etc..
mi secca solo saltare sta settimana e poco piu'..
Commenta
-
-
dagli esami sembra non esserci nulla al nervo...Quindi mi e' stato prescritto antiinfiammat, vitamine e dovrebbe risolversi col tempo...Bene cosi'( ci fosse stto un danno al nervo, a seconda dei casi, poteva esser necessario intervento..tradotto=altra rottura di minchia )
questa settimana riposo ancora..Poi riprendero' senza fare riprese a fine allenamento...E mi dedichero' alle varie cose elencate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobuono dai stai facendo corsa almeno in questo periodo, o riposo assoluto??
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioTi sei tolto una preoccupazione..
Operarsi è sempre no buono
Quindi, meglio cosi decisamente!!
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioBella li!!! Meno male che non è niente di grave...Ora che hai piu tempo, dedicati alla patata.
si puo' dire che sto testando il post palestra dopo mesi di non allenamento...Scrivero' un libro: quanto tempo ci vuole a deteriorarsi e mandare a Puttan un anno di palestra fatto bene?
Alleghero anche trucchi per accellerare il processo(ricette ipercaloriche, decine di attivita' sedentarie)
sara' un bestseller
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioAhahahah sei un pazzo criminale se fai il libro sono il primo a comprarlo
Buon weekend Zù. Ciaooo
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiopure al pianoforte ti sei dato
disegno anche discretamente..Poi, dall'altra parte, mi piace far a botte sul ring, ed altre cazzate in generale...Diciamo che poi bilancio ste attvita' tranquille
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioahaha voglio quel libro!!
Last edited by zuse; 04-02-2012, 16:57:25.
Commenta
-
-
Question:
se in un futuro utopico..Tolti sti giorni in cui comincio a prender antiinfiammatori e sto tranquillo, non potendo ancora tirarmi mazzate e dato che la preparazione atletica restante potrei farmela senza per forza andare ad allenarmi, nei giorni avvenire potessi frmi un 2 settimane di palestra...Voi come le organizzareste?
ovviamente a scrocco quindi pensavo 2 sedute di pale alla settimana (non so ancora se farle a ge o in ale, nell'ultimo caso, luca, poi ci sentiamo)...
Come mi consigliereste di procedere?
Tenete conto che non sollevo ghisa da un po'...Quindi metter una scheda super ipertrofica non avrebbe tanto senso..Poi son solo 2 settimane..Massimo 3..
Io pensavo alla full di socio..voi che dite? (ps, non mi ricordo manco che c'era, pero' pensando alla full di socio mi vien spontaneo pensare: "sisi, ricordo andava bene per ripendersi da stop o pomparsi in modo alternativo" ahah clark mi illuminera')
Questo , appunto , in un futuro utopico perche ho ancora formicolii alle ultime 2 dita della mano sinistra, quindi valutero' un po' se far pale o meno..
Pero' , pour parle'...
Commenta
-
-
-
allora..
Se, e dico se, riesco a seguir bene ed organizzami..
Farei questo venerdi', 2 giorni la prox settimana, 2 quella ancora dopo, l'ultima settimana 2 o 3 e sara' fine di febbraio(per questi ultimi 2 o 3 dipende se trovo palestre a ge dove scroccare un ingresso..al massimo, ne paghero' uno..Mi scazza spendere una 10ina euro quando con 30 mi faccio un mese di savate, volendo con sala pesi 3 volte settimana)
Quindi..(ora programmo giusto per divertimento, ma so che tra 2 giorni ne viene fuori una e finisco per fare un ***** )
week 1 : 1 wo
Week 2: 2wo
Week3: 2wo
Week 4: 2-3 wo
Ora posto scheda..Sara' tanta sostanza, poco pump..
Il cardio tanto , per ora, salta..Perche' stase c'eran -18 *****..Se esco a correre non arrivo a 50 metri che torno a farmi cioccolata calda (ricordo che io sono quello che non suda con 40 gradi e gela con 5)
---------- Post added at 14:29:01 ---------- Previous post was at 14:17:33 ----------
sono andato rovistare nel diario per trovar la scheda di socio..Ho visto lefoto della vecchia condizione prima di lasciare pale, rispetto ad ora... ..Va beh, pero' ade sono piu' tosto!
Trazioni presa prona 3x6 (90" di recupero)
Squat 3x8 (90" recupero)
Stacchi 3x6 (90" di recupero)
Rematore Man 3x8 (30")
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
Panca Alta 3x8 (60" di recupero)
Addominali
B
Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
Dips 3x8 (60" di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 (90" di recupero)
Squat 3x8 (90" recupero)
Stacchi 3x6 (90" di recupero)
Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
Addominali
ho tolto es di isolamento per braccia...Tanto non me ne faccio niente.
Faro' tutto quello che c'e' nella scheda, ma con calma senza esagerare..Solo , forse, l'ultima settimana mi mettero' a calcar la mano
Commenta
-
Commenta