Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

Bravo zu..! Ora devi avere un po di pazienza..vedrai che se non ti sforzi eccessivamente ti riprendi presto amico

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

grazie! ora aspetto per esami vari che faro' venerdi'..Poi sapro' come comportarmi.
      comunque, veramente, anche per te immagino sia lo stesso..ovvero se poi sai che fai riprese sul ring hai piu' voglia di far quelle piuttosto che metterti a far tecnica..

io, invece, saro' ''costretto'' a far proprio tecnica..e visto che in quasi 2 ore di allenament almeno un 30 min eran dedicati alle riprese e una 20 a tecnica con compagno (dove comunque calci al gomito mi arrivan sempre per non beccar punte nello stomaco)..Avro' un 50 min da dedicare a tecnica fatta a nastro e stretching

quindi, ripeto, non e' poi cosi' male!
      poi non usando solo le braccia posso comunque far sacco con le gambe..simular un round etc..

mi secca solo saltare sta settimana e poco piu'..

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

dagli esami sembra non esserci nulla al nervo...Quindi mi e' stato prescritto antiinfiammat, vitamine e dovrebbe risolversi col tempo...Bene cosi'( ci fosse stto un danno al nervo, a seconda dei casi, poteva esser necessario intervento..tradotto=altra rottura di minchia )

questa settimana riposo ancora..Poi riprendero' senza fare riprese a fine allenamento...E mi dedichero' alle varie cose elencate..

Commenta

• Clark87
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 2185
          • 341
          • 665
          • BRAAH CREW
          • Send PM

buono dai stai facendo corsa almeno in questo periodo, o riposo assoluto??

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Ti sei tolto una preoccupazione..
            Operarsi è sempre no buono

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Bella li!!! Meno male che non è niente di grave...Ora che hai piu tempo, dedicati alla patata.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13578
                • 2,092
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                buono dai stai facendo corsa almeno in questo periodo, o riposo assoluto??
                no...cazzeggio totale

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                Ti sei tolto una preoccupazione..
                Operarsi è sempre no buono
                gia'...senza contare che l'operazione(in caso di nervo schiacciato) consisteva nel prenderlo e sistemarlo in un altra posizione..Cosa che richiedeva riabilitiazione sucessiva e rischi di perder sensibilita' a mignolo ed anulare nel braccio incriminato...Tenendo conto che il braccio e' quello sin, io sono mancino e suonicchio anche il piano..Col ***** che l'avrei fatto..Anche se non mi fosse passato il fastidio.

Quindi, meglio cosi decisamente!!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Bella li!!! Meno male che non è niente di grave...Ora che hai piu tempo, dedicati alla patata.
                ahaha quello si..anche se sti meno 10 gradi ti danno l'appetito sessuale di un 105enne eunuco

si puo' dire che sto testando il post palestra dopo mesi di non allenamento...Scrivero' un libro: quanto tempo ci vuole a deteriorarsi e mandare a Puttan un anno di palestra fatto bene?
                Alleghero anche trucchi per accellerare il processo(ricette ipercaloriche, decine di attivita' sedentarie)
                sara' un bestseller

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Ahahahah sei un pazzo criminale se fai il libro sono il primo a comprarlo
                  Buon weekend Zù. Ciaooo
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

pure al pianoforte ti sei dato

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

ahaha voglio quel libro!!

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,092
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        Ahahahah sei un pazzo criminale se fai il libro sono il primo a comprarlo
                        Buon weekend Zù. Ciaooo
                        ahaha grazie, anche a te!

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                        pure al pianoforte ti sei dato
                        ho fatto conservatorio un 3 annetti..poi ho smesso per anni e ripreso da qualche mese..Comunque per ora ti suono primi 3 minuti ballata n1 chopin, valzer op64 n2..etc etc
                        disegno anche discretamente..Poi, dall'altra parte, mi piace far a botte sul ring, ed altre cazzate in generale...Diciamo che poi bilancio ste attvita' tranquille

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                        ahaha voglio quel libro!!
                        ottimo..lo sto scrivendo a 4 mani con ciccione americano frequentatore di mcdonald's...Ne sa tante, regaleremo molto consigli utili nel capitolo :"tips and tricks, how to be fat"

Last edited by zuse; 04-02-2012, 16:57:25.

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13578
                          • 2,092
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Question:

se in un futuro utopico..Tolti sti giorni in cui comincio a prender antiinfiammatori e sto tranquillo, non potendo ancora tirarmi mazzate e dato che la preparazione atletica restante potrei farmela senza per forza andare ad allenarmi, nei giorni avvenire potessi frmi un 2 settimane di palestra...Voi come le organizzareste?

ovviamente a scrocco quindi pensavo 2 sedute di pale alla settimana (non so ancora se farle a ge o in ale, nell'ultimo caso, luca, poi ci sentiamo)...

Come mi consigliereste di procedere?

Tenete conto che non sollevo ghisa da un po'...Quindi metter una scheda super ipertrofica non avrebbe tanto senso..Poi son solo 2 settimane..Massimo 3..

Io pensavo alla full di socio..voi che dite? (ps, non mi ricordo manco che c'era, pero' pensando alla full di socio mi vien spontaneo pensare: "sisi, ricordo andava bene per ripendersi da stop o pomparsi in modo alternativo" ahah clark mi illuminera')

Questo , appunto , in un futuro utopico perche ho ancora formicolii alle ultime 2 dita della mano sinistra, quindi valutero' un po' se far pale o meno..

Pero' , pour parle'...

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

una full sicuro... altro che vuoi fare? 2 settimane basta che fai qualcosa ( ovviamente che abbia un senso - non alla cdc ). Quella di socio è tosta se la fai come deve essere, la fai leggera magari ecc... ma cmq panca stacchi e squat

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13578
                              • 2,092
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

allora..

Se, e dico se, riesco a seguir bene ed organizzami..

Farei questo venerdi', 2 giorni la prox settimana, 2 quella ancora dopo, l'ultima settimana 2 o 3 e sara' fine di febbraio(per questi ultimi 2 o 3 dipende se trovo palestre a ge dove scroccare un ingresso..al massimo, ne paghero' uno..Mi scazza spendere una 10ina euro quando con 30 mi faccio un mese di savate, volendo con sala pesi 3 volte settimana)

Quindi..(ora programmo giusto per divertimento, ma so che tra 2 giorni ne viene fuori una e finisco per fare un ***** )

week 1 : 1 wo

Week 2: 2wo

Week3: 2wo

Week 4: 2-3 wo

Ora posto scheda..Sara' tanta sostanza, poco pump..

Il cardio tanto , per ora, salta..Perche' stase c'eran -18 *****..Se esco a correre non arrivo a 50 metri che torno a farmi cioccolata calda (ricordo che io sono quello che non suda con 40 gradi e gela con 5)

---------- Post added at 14:29:01 ---------- Previous post was at 14:17:33 ----------

sono andato rovistare nel diario per trovar la scheda di socio..Ho visto lefoto della vecchia condizione prima di lasciare pale, rispetto ad ora... ..Va beh, pero' ade sono piu' tosto!

Trazioni presa prona 3x6 (90" di recupero)
                              Squat 3x8 (90" recupero)
                              Stacchi 3x6 (90" di recupero)
                              Rematore Man 3x8 (30")
                              Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)
                              Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
                              Panca Alta 3x8 (60" di recupero)

Addominali

B

Panca Piana 4x6 (90" di recupero)
                              Dips 3x8 (60" di recupero)
                              Trazioni presa stretta 4x6 (90" di recupero)
                              Squat 3x8 (90" recupero)
                              Stacchi 3x6 (90" di recupero)
                              Calf in piedi 3x10 (30'' di recupero)

Addominali

ho tolto es di isolamento per braccia...Tanto non me ne faccio niente.

Faro' tutto quello che c'e' nella scheda, ma con calma senza esagerare..Solo , forse, l'ultima settimana mi mettero' a calcar la mano

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Mi sembra la scelta migliore
                                a me non dispiace questa full(recuperi a parte)

Forse tra un mesetto pure io ricomincio con i pesi..vedremo..

Commenta

Working...
                                X