Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IDDU
    Bodyweb Senior
    • Aug 2011
    • 3573
    • 336
    • 951
    • Send PM

ahahah c'hai ragione!!!

In fondo far pasare dei dischi da 10 per quelli da 20 in video in ci vuole molto...aspetto con ansia il video in photogallery

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13595
      • 2,108
      • 1,486
      • White House
      • Send PM

ahah nono in quel caso mi sgamerebbero!..

io ho una saletta pesi con l'essenziale (e qualcosa in piu')

e il bilanciere e' con i bordi grossi quindi ci sono i dischi con bordi allargati e piu' spessi...E gia' li non mi trovo perche' non hanno segnato il peso..L'unico che l'ha segnato lo segn in libbre..Insomma, non so bene quanto tiro su. ragiono per dischi, non per kg

pero', e arrivo al punto, ce ne stanno 4 che sembran da 25kg quando, invece, se pesano 8kg e' gia' tanto (la prima volta che li ho sollevati, facendo piu' forza del dovuto. a momenti cadevo ahaha)

ecco, con quei dischi, potrei farla franca ...

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

ahaha vai posta che poi commentiamo con: cannon arms brooo, yeah buddyyyy!! e quello che vuoi.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13595
          • 2,108
          • 1,486
          • White House
          • Send PM

se a fine allenamento uno dei miei maestri entra nello stanzino dove ci sono i pesi e vede che mi filmo mentre faccio panca piana, contento di tanta energia e dedizione, fa in modo che negli allenamenti avvenire, faccia cosi' tanti round sul ring da strisciare per arrivar in doccia!

piuttosto com'e' andato il wo?

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

se a fine allenamento uno dei miei maestri entra nello stanzino dove ci sono i pesi e vede che mi filmo mentre faccio panca piana, contento di tanta energia e dedizione, fa in modo che negli allenamenti avvenire, faccia cosi' tanti round sul ring da strisciare per arrivar in doccia!

piuttosto com'e' andato il wo?
            che non entra ahaha fatti il video alla master, che non si vede il viso e alla fine dell'alzata alzi il pollice e dici AL TOP!

comunque bene dai, mi annoia lavorare a ripetizioni basse e non sentirmi scoppiare di pump, però devo

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13595
              • 2,108
              • 1,486
              • White House
              • Send PM

come avevo gia' detto, era un po' che mi faceva male il gomito...

Penso dopo allenamento prima di natale con un 'ora consecutiva di ring in 3 a girare (io , maestro, atleta) ...in cui ero tornato un pelo conciato .

Spariti gli ematomi al gomito, aveva continato a farmi male,..ora che non mi da fastidio, ho un po' di formicolii lungo braccio e 2 dita della mano(presente la scossa che si prende per via del nervo quando si da un colpo col gomito contro qualcosa? ecco, la sensazione dopo..)

in settimana faro' un paio di esami, presumo sia nervo ulnare infiammato (cosi' ha detto anche doctor durante visita preliminare)

quindi per una settimana sto a riposo e faccio esami, poi vedrem com'e' la situazione.

Poi, in caso sia questione di tempo per guarire, mi limitero' ad allenarmi senza far ring alla fine e senza far pesi per un po'.

E' un po' una seccatura, ma amen..Magli far cosi' che continuar ad allenarmi e prenderci colpi sopra(come ho fatto in tutto sto mese )
              Last edited by zuse; 27-01-2012, 21:14:40.

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Caxxo spero si risolva tutto bene mi raccomando non ti allenare, immagino che la voglia sia tanta.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13595
                  • 2,108
                  • 1,486
                  • White House
                  • Send PM

grazie lu'!

eheh si...infatti faccio al dottore:

io: ok, allora evito di prender colpi..Ma posso far pesi???(con occhioni dolci tipo gatto con gli stivali di shrek)

dottore: no

ahaha che sbatti, va beh...ora vediamo se e' piu' o meno grave il problema..Poi vedro' come comportarmi.Certo che capitano sempre nei momenti piu' caldi eh ..
                  sto mese dovevo allenarmi il doppio e contavo di fare un po' di pale quando in alessandria(e ci saremmo beccati )

boh..aspettiam gli eventi

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Vabbè stai tranquillo l'importante è che poi potrai riprendere al 100%...Tanto per beccarci il tempo lo troviamo...
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

zu non ci hai messo niente? un pò di voltaren magari...

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13595
                        • 2,108
                        • 1,486
                        • White House
                        • Send PM

eh si, per una settimana ci ho piazzato lasoactiv..ma se si tratta del nervo poco fa..

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

eh si, per una settimana ci ho piazzato lasoactiv..ma se si tratta del nervo poco fa..
                          prova voltaren! miiicidialee... controllati ovviamente, e nel mentre rimani allenato ( corsa scatti calci - non trovar scuse )

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13595
                            • 2,108
                            • 1,486
                            • White House
                            • Send PM

ahah sisi va beh poi una volta che mi conferman che e' quello o meno, allora mi giostro di conseguenza..Andro' ad allenarmi sicuramente, semplicemente martellero' la tecnica(quindi non e' neanche cosi' male come cosa ) al posto di far riprese...E, visto che anche i pesi ahime' saran da evitar, mi dedichero' a fiato e stretching

insomma, se tutto va bene, grazie a questo infortunio, tempo qualche settimana e diventerei una macchina da guerra

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

ahah sisi va beh poi una volta che mi conferman che e' quello o meno, allora mi giostro di conseguenza..Andro' ad allenarmi sicuramente, semplicemente martellero' la tecnica(quindi non e' neanche cosi' male come cosa ) al posto di far riprese...E, visto che anche i pesi ahime' saran da evitar, mi dedichero' a fiato e stretching

insomma, se tutto va bene, grazie a questo infortunio, tempo qualche settimana e diventerei una macchina da guerra
                              non tutti i mali vengono per nuocere inzommaa

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13595
                                • 2,108
                                • 1,486
                                • White House
                                • Send PM

ahah si dai..piuttosto che frignare, mettiamola cosi'.Almeno si vede solo il lato positivo

Commenta

Working...
                                X