ahahahah guarda che non sei l'unico ad essere secco tranquillo.
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiote come va puggggile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioDiciamo bene sto ricominciano a fare un po di tutto..gli allenamenti,anche se sembrano tutte cazzate,son tosti
io sta settimana non son stato bene..da lunedi' riprendero'..
Ryan: figuarati
devo smetter con i biscotti..mangio un pacco da 300gr di krumiri al giorno..Non va molto bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiowo di oggi
panca piana 4x5
dips 3x10
croci 1x20 +1x20 pectoral
da quanto non scrivevo una roba del genere?? sono commosso...
ovviamente post allenamento classico di savate...
Commenta
-
-
se fai così ti dicono subito che sono al massimo 20 kg! su BW bisogna giocare al contrario... metti 50 e dici, sono 10 kg per parte ( emoticons carina ). Ti senti dire, madò quelli sono 150 kg vero? ecc
tra poco toccano a me le dips... come primo esercizio a 6 rep. Senti il dolore sino ai polmoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah e' vero...Posto video con 6 dischi , apparentemente da 20 ciascuno, per parte... E scrivo:
qualche rip tranquilla, sono ancora agli inizi...e faccina umile e timida.
Come primo es sono balorde!
Primo si, ma del petto... prima ho squat stacchie leg curl vado va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaha giammai!
pero' potrei farmi un video con 50kg , postarlo in photogallery sostenendo di solleverne 140...e non se la darebbero!
dai tanto qui non ci legge nessuno..........Last edited by IDDU; 24-01-2012, 18:43:55.
Commenta
-
-
mmm...no! in genere in photogallery son molto critici , giustamente, e stanno a veder tutto nei minimi particolari..Gli unici che vengon risparmiati, son quelli che postano pesoni senza far tante premesse e senza vantarsi della prestazione.
il piano immaginario era postar qualche rip su piana con un 200 kg apparenti ed autocriticarmi perche' agli inizi ed ancora debole..In quel modo difficilmente mi avrebbero scoperto
se invece avessi postato lo stesso video fake, ma scrivendo :
ho solo 20, anni, pero' son tosto, beccatevi sta prestazione..
tempo 2 sec e c'eran 300 messaggi di critiche
e' tutta questione di psicologia inversa
Commenta
-
Commenta