Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ahah ok niente flessioni...

pero' c'e' un lato positivo..alla fine ho notato peggioramenti il primo mese..poi facendo altro mi sono mantenuto se non migliorato un pelo petto.

e non ho toccato peso per piu' di 3 mesi visto che la pale l ho inserita da un 2 settimane e 2 gg su 3 a corpolibero

con questo voglio dire che secondo me, dovessi far uno stop forzato di un paio di mesi..perderei veramente poco.
    lo facessi dopo solo allenamento da bb...mi sgonfierei tantissimo.

e' una teoria del caiser, ma secondo me dovessi far un mese di bb puro(quello che conto di far a febbraio..anche se non ne sono sicurissimo..mi sa che mi faro' una settimana giusto per vedermi con luca) , raggiungerei una condizione migliore di quando ho lasciato pale

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      ahah ok niente flessioni...

pero' c'e' un lato positivo..alla fine ho notato peggioramenti il primo mese..poi facendo altro mi sono mantenuto se non migliorato un pelo petto.

e non ho toccato peso per piu' di 3 mesi visto che la pale l ho inserita da un 2 settimane e 2 gg su 3 a corpolibero

con questo voglio dire che secondo me, dovessi far uno stop forzato di un paio di mesi..perderei veramente poco.
      lo facessi dopo solo allenamento da bb...mi sgonfierei tantissimo.

e' una teoria del caiser, ma secondo me dovessi far un mese di bb puro(quello che conto di fr a febbraio..anche se non ne sono sicurissimo..mi sa che mi faro' una settimana giusto per vedermi con luca) , raggiungerei una condizione migliore di quando ho lasciato pale
      si forse hai ragione... perchè quel che hai preso lo hai preso nel peggiore dei modi diciamo, quindi più difficile da perdere. Mentre con il BB, prendi ( anzi se prendi ) le cose nel migliore dei modi ( allenamenti avvincenti - dieta al top - integrazione al top - riposo ) e magari appena elimini una delle cose perdi. Può essere una teoria si. Se riprenderesti raggiungi una condizione migliore di quando hai abbandonato sicuro ( nel tempo ovvio - in quanto tempo? ehehe ) però tieni presente che, se non avresti abbandonato a quest'ora eri certamente messo molto bene. Tempo ne hai perso a prescindere

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

mah guarda...io un po' me ne pento nel senso che in 12 mesi di pale mi e' sembrato di rimaner uguale per mesi e mesi..e solo da giungo in poi di ''esplodere'' (molto tra virgolette eh )...e settembre ero messo discretamente..declinata 6 colpi pulitissimi con 80 kg col buddy sbirro che mi urlava ''occhi di tigreeeeeee''...ero bello carico e con una condizione decente..secondo me questi erano i mesi da sfruttar a pieno e, se lo avessi fatto, penso che a giugno avrei avuto una bella condizione per la mia anzianita'...

pero' gia le tipe mi dicono che sto meglio adesso rispetto a prima..non oso immaginare che avrebbero detto se avessi continuato per la mia strada..ahah

se devo far considerazioni dei pro e contro..tenendo conto che il mio fisico ideale e' un tiraggio discreto con belle forme...

con bb, lo ottieni prima..ma:maggiori costi per magnare, ''dovere'' di mantenersi anche raggiunto il proprio scopo (che poi cambia automaticamente), piu' sbatti(dieta da seguire), costante sonnolenza(***** mangi 6 volte al gg hai abbiocco perenne), scarsa capacita' aerobica( se sei un torello e' un conto, ma un secco come me se corre ce ne mette a massificare), maggior possibilita' di perdere in breve tempo i risultati(specie se si ha poca anzianita' di allenamento )

savate :ci metti 3 volte tanto ma:
        maggior capacita' aerobica e funzionale, apprendimento di una disciplina da combattimento, maggiori stimoli dati dalla possibilita' di competere agonisticamente (ok, anche nel bb ...ma penso proprio che siamo agli emisferi opposti, senza nulla togliere al culo a strisce che si fanno i bb), flessibilita'. minor possibilita' di calar di condizione dopo pause

tenendo conto che grosso modo l'obiettivo e' questo:

no homo eh..ed ascoltatevi qualche sua canzone che e' fottutamente talentuoso

(prima puntavo a mark whalberg al top quando era gggiovane)
        boh, tornero' a parlar di **** al piu' presto va..

.....penso di non mirar cosi' in alto..il giusto compromesso tra non facilissimo, ma fattibile
        Last edited by zuse; 21-12-2011, 00:07:44.

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

mah guarda...io un po' me ne pento nel senso che in 12 mesi di pale mi e' sembrato di rimaner uguale per mesi e mesi..e solo da giungo in poi di ''esplodere'' (molto tra virgolette eh )...e settembre ero messo discretamente..declinata 6 colpi pulitissimi con 80 kg col buddy sbirro che mi urlava ''occhi di tigreeeeeee''...ero bello carico e con una condizione decente..secondo me questi erano i mesi da sfruttar a pieno e, se lo avessi fatto, penso che a giugno avrei avuto una bella condizione per la mia anzianita'...

pero' gia le tipe mi dicono che sto meglio adesso rispetto a prima..non oso immaginare che avrebbero detto se avessi continuato per la mia strada..ahah

se devo far considerazioni dei pro e contro..tenendo conto che il mio fisico ideale e' un tiraggio discreto con belle forme...

con bb, lo ottieni prima..ma:maggiori costi per magnare, ''dovere'' di mantenersi anche raggiunto il proprio scopo (che poi cambia automaticamente), piu' sbatti(dieta da seguire), costante sonnolenza(***** mangi 6 volte al gg hai abbiocco perenne), scarsa capacita' aerobica( se sei un torello e' un conto, ma un secco come me se corre ce ne mette a massificare), maggior possibilita' di perdere in breve tempo i risultati(specie se si ha poca anzianita' di allenamento )

savate :ci metti 3 volte tanto ma:
            maggior capacita' aerobica e funzionale, apprendimento di una disciplina da combattimento, maggiori stimoli dati dalla possibilita' di competere agonisticamente (ok, anche nel bb ...ma penso proprio che siamo agli emisferi opposti, senza nulla togliere al culo a strisce che si fanno i bb), flessibilita'. minor possibilita' di calar di condizione dopo pause

no homo eh..ed ascoltatevi qualche sua canzone che e' fottutamente talentuoso

(prima puntavo a mark whalberg al top quando era gggiovane)
            boh, tornero' a parlar di **** al piu' presto va..

.....penso di non mirar cosi' in alto..il giusto compromesso tra non facilissimo, ma fattibile
            la prima parte quoto tutto.. specie la costante sonnolenza! da lennt kravitz in poi non quoto più ( tranne il parlar di **** )

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ahah sapevo che partivano gli insulti..

eh ma siamo obiettivi...non ho la genetica di ronnie ne la possibilita' di allenarmi e mangiare da BB...quello non e' un fisico malvagio..sta messo meglio di me e in un annetto penso di raggiungerlo(cosa che avrei fatto in questo istante se da settembre avessi continuato )

teniam conto del fatto che devo anche menare col fisichetto e non solo espormi al gentil sesso!:

giusto per la cronaca, da un paio di settimane e' arrivato uno nuovo..pesa un 5 o 6 kg in piu' di me ed e' 2 metri...e' secco come un chiodo, ma una volta che impara quello mena tutti stando appoggiato all'angolo...e, udite udite, se ingrassassi di un paio di kg starei in categoria anche con gente come lui..quindi..

a tutti piacerebbe esser alistiar overeem in fatto di fisichetto, ma non 'e cosi semplice! bisogna esser piazzati o portati...
              iddu potrebbe diventar il classico pugggile bello piazzato, io no!

devo sfruttar il fatto che nonostante sia alto ed abbia comunque un accenno di muscoli, peso relativamente poco.

clark va' che lenny spacca dai..so che sei un metallaro ma il buon lenny ne ha fatte di belle..senza contar che in sala registrazione la maggior parte delle canzoni le suona lui dal piano, al basso,alla chitarra,alla batteria, sintetizzatori....si che son semplici accordi pero' e' un mini prince(non in fatto di prestanza fisica..altrimenti scomparirebbe ahaha)

---------- Post added at 17:34:00 ---------- Previous post was at 14:33:17 ----------

fatte ora...ovviamente a freddissimo dato che ho allenamento tra un ora..equi ci osno 18 gradi in casa(ahah doppiamente a freddo )

non quotate thx

clark qui invece (a differenza che da dechatlon)contraggo...sec me ho perso in braccia, ma spalle non molto.

il back ovviamente e' piu' sgonfio etc..pero' e' un pelo piu' definito..

abbiate pieta'! son 4 mesi che ho smesso col BB!
              Last edited by zuse; 21-12-2011, 18:37:01.

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

ti apri bene da dietro.....intendo il dorso

Considerato tutto(alimentazione,allenamento,sollecitazioni varie) hai perso un po di carne si,ma stai bene dai

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13578
                  • 2,092
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

ma vaffanculo!! allora di che si apre bene la schiena!

cmq grazie......

febbraio/marzo si comincia a combattere...questo significa che febbraio(che doveva esser dedicato al bb) potrei passarlo a Ge ad allenarmi(visto i pochi esami che avevo in programma, avrei passato quasi tutto il mese in ale) e penso che la frequenza, in quel mese, aumentera'...l'allenamento con luca vedro' di farlo lo stesso dai...ma in quel periodo dovro' dar un occhio di riguardo alla bilancia..e visto che sono con un piede in 2 categorie...meglio evitare lavori ipertrofici acocmpagnati da 3litri d'h20 e 3,5 k di kcal

faro' un mini ciclo di forza, magari...boh, a febbraio ne sapro' di piu'.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

stai bene, te l ho detto n volte ormai comunque hai perso anche di spalle, si vede nella back double bicep, ma si, meno delle braccia. Ma comunque che te frega? devi perdere anche di più

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13578
                      • 2,092
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

ahah tenkiu'...

si, non e' piu' la priorita', ma conto,a giugno, di esser migliorato in qualcosina...ora mi armo di bcaa e se ho soldi mi prendo anche whey giusto per sto inverno..diciamo che a volumi, tolto il petto, non mi vedrete piu' variare......ma in qualita', ci conto!

---------- Post added at 19:42:51 ---------- Previous post was at 14:34:21 ----------

devo comprarmi para tibie e guantoni da ring...mi faro' il regalo di natale

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,092
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

oggi allenamento..1ora solo con maestro poi e' arrivato altro ragazzo che si allena daun 10 anni...la seconda ora l abbiam passata a far round da 2 minuti sul ring a girare...sono a pezzi ma son passatto da super sayan livello 0 a kaioken 10 ahah...ora sto postando con ghiaccio appoggiato ovunque

Commenta

• Clark87
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 2185
                          • 341
                          • 665
                          • BRAAH CREW
                          • Send PM

auguri fighter di ciabate

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

ahah grazie...anche a te finto supereroe!

Commenta

• RyanX
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 3
                              • 308
                              • 663
                              • Lecce
                              • Send PM

Buon natale bro!!!

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Zu sei messo bene non credevo ti mantenessi cosi, mi piace molto la forma del braccio peccato che hai abbandonato il BB......
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X