Ma cristo ci sono anche le coinquiline e non mi inviti??? Cattivo!!!!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiocoinquiline e non mi dite niente?? io vigilo è .
per il posto letto non penso si faccia dei problemi!
tutto bene zuse?
si, tutto bene grazie!
sto weekend a ge ho sgarrato per bene...ma visto che non sono un bb...chissene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
si, tutto bene grazie!
sto weekend a ge ho sgarrato per bene...ma visto che non sono un bb...chissene!
ahi ahi, bisogna ritornare in carreggiata, ci penserà il nostro finto supereroe..
Commenta
-
-
ok ok.....ma se poi andate in bianco non bussate alla mia porta!
per la careggiata no problem, me la gestisco tranquillamente.
Lu' gli sgarri devono esserci!
fai che per la 3 o 4 settimana di febbraio dovrei presentarmi sotto la tua pale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMa cristo ci sono anche le coinquiline e non mi inviti??? Cattivo!!!!Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioMadonna fine febbraio?? Azz cosi tanto mi fai aspettare
giusto per rimanere in tema natalizio
eh si..e' per febbraio che sono in ale! va beh dai..nel frattempo te sarai piu' grosso, ed io piu' secco(ma puutenteeee)
Commenta
-
-
dopo allenamento:
p.piana 12 10 8 6
dips 4x10 s.s alzat manububr per petto alto 4x12
flession 1xmax
---------- Post added 20-12-2011 at 16:09:28 ---------- Previous post was 19-12-2011 at 22:47:31 ----------
oggi se riesco mi faccio regalo di natale:
paratibie sicuro e magari qualcos' altro(c'e' un negozio di articoli sportivi da combattimento che chiude a giorni e ,di conseguenza,svende..)
---------- Post added at 21:10:14 ---------- Previous post was at 16:09:28 ----------
della serie lo famo strano,ma proprio strano versione HD (high definition...non heavy duty eh!)
scattata 2 ore fa dadechatlon mentre provavo maglietta e poi pantaloni scaldamuscoli per correre... dove andremo a finire!
ahah pero' cosi corro super attrezzato in sta pausa di natale con 0 gradi
lo famo strano hdperche' gia il samsung corby ha fotocamera di merda..in piu' non avendo BT e cavi, ho fatto foto con machcina fotografica alla foto del cel!
quasi 4 mesi di non bb
come al solito non quotate thx
ormai so' secco, ma almeno punto a mantenere le forme e migliorare in qualita'Last edited by zuse; 21-12-2011, 01:54:02.
Commenta
-
-
-
allora...si, sono calato anche perche' se sono hp-10 da qualche ***** di parte devo aver perso altirmenti non me lo spiego...
si, io mi vedo petto leggermente meglio anche se non gonfio...pero' penso che con un po' di pump renderei decentemente..(ste vacanze dopo cardio mi faccio una 50 di flessioni e fotuzza dai)
tieni conto che mi paragoni a foto in cui per meta' ero post wo e poi contraevo..li foto alla decathlon in relax a stomaco vuoto da 6 ore ahaha
comunque non faccio niente per braccia se non per mezzo dei multiarticolari..e non ci tengo ad averle gonfie..orami punto ad un fisichetto da acchiappa pollastra
ma nel mese di febbraio in cui faro' puro bb un pelo migliorero ' dai!
le spalle ti diro'..non le vedo messe malissimo...comunque hai ragione, non fate tanto caso a sta foto, trova un po' il tmepo che trova
Commenta
-
-
Commenta