é un pò che non passo che si dice ?
Diario ZUSE
Collapse
X
-
heila!
eh dipende da dove sei rimasto
da settembre ho smesso con il BB e a novembre ho cominciato savate (uno sport da combattimento, boxe francese)
quando posso tento di inserirci qualche peso a fine allenamento ma ottener qualche risultato e' duretta visto la fatica che si fa prima, le restrizioni(esercizi di pump e' meglio non farli, prender peso non mi conviene etc etc)...diciamo che tentero' sempre di far qualcosin in ottica bb o corpo libero ma col fine di migliorarmi un po' fisicamente..pero' non e' la priorita'
Commenta
-
-
Bello
ogni tanto vedevo degli incontri in tv ,qualche annetto fà ,mi sembra francese
il cuore batte ancora x il bb allora
immagino che quindi sarai + tirato di primaSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
eeh si, l'idea di lasciar proprio completamente i pesi non mi piace..anche se non mi faran guadagnare chissa che, la mia mini seduta la faccio..anche se ormai si e' ridotta ad una...le altre 2 volte faccio corpolibero.
mah..forse un pelo piu' definito lo sono..ho perso un 3-4 kg da quando ho cominciato..e mangio il doppio...piu' che definito, mi sono sgonfiato..
Commenta
-
-
non ne ho la piu' pallida idea(dischi arrugginiti, spessi,strani)..tieni conto che riposero' meno di 1' nel piramidale ed arrivato alle 6 rip penso usero' una 70 di kg toh(se ho capito a che corrispondon quei pesi)...
dopo allenmento tosto e zero pesi da 2 mesi i carichi son quelli che sono..a febbraio mi focalizzero' un po' su quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioVabbe non male 70 kg nell ultima serie dopo essere partito da 12 rep e con solo 60" di rest.
A febbraio ci spariamo un bel massimale cosi tanto per?
oggi, dopo 1 mese, mio primo incontro!!
avevi gia' ftto guanti un po' di riprese..ma mai sul ring e contro uno dei maestri(giovane piazzato veloce ..sti caz!)
bello bello..a meta' allenamento mi fa..vieni,sei pronto...ero come un bimbo, quando mi stavo mettendo i guanti , che sa che sta per andare a gardaland
abbiam fatto giusto 4 riprese da 2' , 30'' di riposo...
Pero' son felice perche' questo significa che da ora in poi comincero' sempre a salire sul ring...Mi ha detto che vado gia' piuttosto bene(visto anche l'anzianita' di 1 mese) e che a febbraio son pronto per gli assalti...bene dai
dopo tutta la fatica dell allenamento e riprese(***** son 2' ma sembran 2 ore se fatte a ritmi tosti)...ho sparato il wo come prefissato
ade ho appena cenato dopo aver camminato 3 km per tornare a casa(sciopero di merda di genova..ed il bello e' che alle 7 del pome avevan ripreso con gli autubus...)
tra 1 oretta esco e mi ubriaco, pensoai vicoli...direi che sto abituando il mio fisico a numerose sollecitazioni..bene bene ahahah
Commenta
-
-
pure un mio amico ha sollecitato troppo(se si intende la stessa cosa)...quando si e' ripreso, per mesi dopo se vedeva anche un bicchiere di vino bianco, stava male...desso con calma la sua birretta se la fa!
cmq ieri non ho esagerato dai!
Commenta
-
-
allora sei recidivo! ...
no noi ieri serata tranquilla...facciam uscita tra coninqulini/ine..piazza delle erbe, incappo nel mio broh di fiducia...a casa.....era l unica soluzione visto che ero a pezzi per fare qualsiasi altra cosa in quella serata
eh no, hiit lo provo appena sono a casa..quindi da natale fino a fine festivita'.
comunque ieri dopo aver fatto rirpese su ring ne ho fatte anche con un altro ragazzo con cui in alcune, per cambiare, siamo andati di pura boxe visto che lui l'ha praticata per anni...
****! mi e' piaciuta..cambia l'impostazione, sei, tra virgolette, piu' tranquillo perche' non devi occuparti anche delle gambe...quindi hai occhi di riguardo solo per i movimenti provenineti da sopra la cinta e fai anche un pelo meno fatica a fiato
comunque mi sono divertito..Avessi cominciato quella e non la savate, mi sarei preso bene lo stesso
Commenta
-
-
beh si , son 2 cose diverse...se riesco qualche round di sola boxe vedro' di farmelo ogni tanto ...anche se in combattimento avro' un impostazione diversa(si che usi le braccia ma hai una guardia laterale ) male non mi fara' ...anzi..ho gia curato di piu' la fase di ritorno ed esco piu' in fretta quando alle strette...
bela pian bela pian...
Commenta
-
Commenta