Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiocomunque...ste vacanze natalizie mi cimentero' com questo
http://en.wikipedia.org/wiki/high-in...erval_training
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQuello è scontato...e non solo.... sa chiudo qui se no rinizia il diario delle fighette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio:d
---------- Post added at 15:31:15 ---------- Previous post was at 15:19:18 ----------
comunque ryan e' il secondo mese che pago 30 euro per allenarmi!
amo ste palestre!
vecchio stile..gente che allena perche' ama sto sport, se ti impegni e te la cavicchi ti prendon sotto la loro ala e ti seguon bene..nessun fine economico(stan sempre con le peze al culo cavolo )
sul ftto cash ho sempre fortuna..l'anno scorso 1 anno di pale e nuoto libero...100 euro tutto compreso
quest'anno 30/40 euro al mese..fino ad ora 30 e 30 perche' ho detto che una settimana non ci vado(da dopo il 23...)
bella..non vedo l'ora di allenarmi doma! cazo ieri nessuno ha combattuto..volgio rifarmi qualche ripresa!
Commenta
-
-
benissimo fratè son contento!! ***** se avessi soldi giuro che verrei a genova a trovarti
il problema serio è che io non sto riuscendo a trovare lavoro insieme a tanti studenti che cercano qui a pavia.. e la pale ora mi costa 55 a mese.. e mi scade l'abbonamento dopodomani e sto fermo fino al 20 quando torno a casa.. magari mi rialleno giu poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodai non demordere!
con tutti i locali che ci sono...prova a passarli in rassegna uno ad uno!
stase mi sparo il mio wo back...trazioni in tutte le salse!
Commenta
-
-
ma sono hp -10 dovrei sbattere contro il soffitto mentre faccio trazioni, li mortacci vostra!
---------- Post added at 22:25:28 ---------- Previous post was at 18:04:42 ----------
post allenamento ho fatto un
4x8 trazioni prone..le ultime rip venute non pulitissime e con presa piu' stretta
3x8 supine
qualche flessione blanda
ven wo ''serio'' petto
Commenta
-
Commenta