va bene cosi tranqui è un buon peso e per l'ottica del savate 75 secondo me è al top per te
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ieri ho fatto qualche round e mi han detto che se continuo cosi un 2 o 3 mesi e gia' ci potrei essere...voglio combattere!!
piu' che altro le categorie d'eta' vanno 18-20 21 35...quindi non sarebbe ,male combattere presto piu' che altro perche' a maggio ne faccio 21... non che combattere con 20enni sia una pacchia..ma meglio che finire, all'esordio, col 30enne che fa savate da 15 anni
Commenta
-
-
bellissimo ***** se vai a combattere mi metto d'accordo con luca e vengo a vederti
---------- Post added at 18:32:23 ---------- Previous post was at 18:31:48 ----------
mi metto accanto al tuo allenatore!!! ahahhahahah poi inizio a darti dei consigli a bordo round... tutti consigli giusti per farlo morire!!! ahahahah
Commenta
-
-
ahah bene dai
tieni presente che e' il mio primo mese..sto macinando bene pero' i primi incontri che faro', visto che conto di farli tra pochi mesi, saranno di assalto...poi con un po' di confidenza acquisita sul ring, vorrei passare al combattimento puro...alla fine e' per quello che mi sono iscritto..e l'obiettivo e' proprio quello
Commenta
-
-
bella...eh, tra qualche mese se intendo combattere allora dovro' mettermi a regime(meno alcool e simili...)...e poi in caso dovessi competere agonisticamente mi ha detto maestro che aumenterei per forza gli allenamenti..da 3 a minimo 4, ma meglio 5 alla settimana...
cavoli...5 allenamenti si fanno seri....cominci a diventar una macchinetta da guerra!
Commenta
-
-
ahah eh già...comunque non sono 5 allenamenti + savate...sarebbero 5 allenamenti di savate!
arrivato a quel punto dovro' mangiarmi lo store della muscle nutrition ad ogni allenamento, se non voglio catabolizzare ...ma si parla da marzo in poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah eh già...comunque non sono 5 allenamenti + savate...sarebbero 5 allenamenti di savate!
arrivato a quel punto dovro' mangiarmi lo store della muscle nutrition ad ogni allenamento, se non voglio catabolizzare ...ma si parla da marzo in poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioStasera sono a Nervi se vedi uno in maglioncino grosso e incazzato..sono io
Buona serata amico
anche a te!
eh, io sono in Ale..Pure per te vale lo stesso discorso di Luca, Ryan..prima o poi, visto la vicinanza, ci dobbiam beccare!
(inteso incontrarci...no sai, tra praticante di pugilato e savate ci si puo' confondere con altro!)
ecco, con incontrarci ho migliorato le cose
scherzi a parte per una birretta da dopo natale ci sono
Commenta
-
-
bene dai!
da oggi,per quei pochi(6) allenamenti che faro' prima di fermarmi fino a gennaio procedero' cosi'
lu mer ven lu mer ven
allenamento savate 15' stretching a parte(dopo quello classico fatto durante l'allenamento) Pale (a b c)
non c'e'molto tempo da quando finisco tutta la parte di savate alla chiusura(fate che ceno alle 11) quindi non ho molto tempo per far tutto quello che mi ero prefissato di fare con la pale
quindi la scheda sara' questa
A
panca piana 10 8 6 6 meno di 2 'di recupero
dips 10 10 10 in SS con 3x 15(esercizio manubri in piedi per petto alto..non so il nome, me l'ha postato qualche pag fa clark) recupero meno di 2'
B
trazioni prone 3 x10
trazioni supine 3x10
C
flessioni 3 x max veloci
dips 2x max
trazioni 2x max
pensavo di invertire la A con la C perche' sicuramente dopo la A avro' piu' doms i giorni a seguire..e dopo Ven, avrei piu' giorni per recuperare
voi che dite? tenete sempre conto che non e' BB, e' un compromesso tra tutto
se riusciro', ci caccero' 30' di stretching un giorno off..ma a quello ed al cardio mi ci dedichero' bene nelle 2-3 settimane in cui staro' a casaLast edited by zuse; 11-12-2011, 16:37:53.
Commenta
-
Commenta