bcaa rulez!
Diario ZUSE
Collapse
X
-
ieri bel wo...in allenamento comincio a divertirmi, la tecnica migliora, cominciano a mettermi a fare qualche round...Bello bello...quando avro' fiato e tecnica migliorati ocme dico io, ci sara' da divertirsi !
ho ftto anche il mio wo in pale..c''e un altro ragazzo fissato un po' con i pesi...quindi finito di allenarci si fa insieme qualcosa e fatto un po' meglio (da solo tendevo a bruciare i recuperi, far meno riscaldamento prima delle serie etc etc)
comunque dopo questo primo mese di savate devo dire che non mi pento della scelta..ragazzi, sul serio, il bb in certi casi e' limitante...mi ricordo quando lo facevo, avevo perennemente l'abbiocco..sempre..dovuto sicuramente in parte ai numerosi pasti che facevo..pero' sti cazzi..ora sono piu' fresco, atletico,mattiniero(tranne oggi che mi osno svegliato 10 min fa )...
in pale abbiamo dei pesi stranissimi, bilancieri corti e con i lati spessi..non so bene l'ammontare di kg preciso..ma devo esser sceso di parecchio con i carichi..e' normale dopo 2 mesi di stacco dalla pale..ma ad occhio si parla anche di 15-20kg..puoi puo' darsi che li riprenda in fretta...vedremo
Commenta
-
-
Dai che quando ci alleneremo insieme ti darò un pò di merda e riderò a quel punto ti ritornerà in testa il BB
Comunque i bilancieri che dici tu da come li descrivi dovrebbero essere olimpici quindi niente male e abbastanza pesanti.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
eh neanche per me..io post febbraio avro' roba piu' leggera e piu' tempo libero..ci becchiamo direi sicuro a febbraio io e luca nella sua pale...poi ci organizziamo..
eheh gio' tieni conto che sono al 1 mese..poi saltero' quasi un mese ade e tutto febbraio..in sostanza ci vedremo che avro', toh, 1 mese e mezzo di savate alle spalle...in quel tempo mi deichero' molto al cardio ed allo stretching..la tecnica e' il minimo(inteso che ci metti meno ad imparre le impostazioni di quella piuttosto che migliorare a fiato e flessibilita')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPer me non ci sarebbero problemi lo sai giò!
cmq se puo essere uno spunto... ho casa libera senza morosa e senza coinquilino dal 4 gennaio al 12 cosi vi posso anche invitare e cucinare una cosa qui
---------- Post added at 15:13:51 ---------- Previous post was at 15:12:13 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh neanche per me..io post febbraio avro' roba piu' leggera e piu' tempo libero..ci becchiamo direi sicuro a febbraio io e luca nella sua pale...poi ci organizziamo..
eheh gio' tieni conto che sono al 1 mese..poi saltero' quasi un mese ade e tutto febbraio..in sostanza ci vedremo che avro', toh, 1 mese e mezzo di savate alle spalle...in quel tempo mi deichero' molto al cardio ed allo stretching..la tecnica e' il minimo(inteso che ci metti meno ad imparre le impostazioni di quella piuttosto che migliorare a fiato e flessibilita')
infatti vorrei chiedere a babbo natale un sacco per allenarmi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh gio mi avrebbe fatto piacere!
allora..fino a fine gennaio ho leizoni...febbraio ho esami e passero' il tempo in ale e direi che riusciro' a farmi un po' di WO con luca...Marzo ci sono qualsiasi weekend
---------- Post added at 16:09:18 ---------- Previous post was at 16:08:17 ----------
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioComunque sia febbraio-marzo ci becchiamo tutti e tre.
Andata...
Commenta
-
-
ottimo dai...
allora, per via di impegni e festivita' col savate dovro' interrompere..quindi il mio allenamento sara' cosi'
fino al 21 dicembre savate e pale fine allenamento
dal 21 fino al 8 gennaio cardio e stretching
dall'8 fino a fine gennaio savate e pale fine allenamento
febbraio palestra, cardio stretching
marzo in poi...savate a fuoco ad oltranza...e un paio di sedute di pesi
alla fine perderei un mese e mezzo circa di savate..ma visto che sono piu' debole in fiato e flessibilita'..faro' comuqnue quello che c'e' da fare
---------- Post added at 22:28:20 ---------- Previous post was at 16:18:31 ----------
un po' di tecnica vah...giusto da far capire che faccio(***** e' la savate?).
.anche se gli omini digitali non girano bene il piede perno
Commenta
-
-
si...mi piace perche' e' uno stile pulito..la guardia e' molto chiusa..il calcio esplode alla fine giocando sul piede perno...
A differenza di molti sdc la carica non e' esterna, ma parte cob la guardia frontale e chiusa e poi il calcio spara in secondo tempo...esempio nel fouette'
il brutto, se cosi' si puo' dire, e' che e' uno stile ''agraziato'' sembra si tirino carezze... quando invece pisciano sangue..
ma questo chi fa sdc lo intuisce....
nell MMA, per dirne una, si capisce che si stan facendo maleLast edited by zuse; 07-12-2011, 00:34:31.
Commenta
-
-
bravo mi hai fatto un osservazione che mi è davvero piaciuta... IL CALCIO ESPLODE ALLA FINE SE SAI GIOCARE SUL PIEDE PERNO.. questo è fondamentale!
"agraziato" il *****.. so io cosa si prova... io andavo tutte le volte a casa con lividi perche mi rompevano i vasi sanguigni del muscolo
l'mma è un po piu rozzo...
Commenta
-
Commenta