Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13578
    • 2,092
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

lo sapevo che mi sarebbe arrivato il ''te l avevo detto'' ..

va beh la memoria muscolare esistera' spero!! adesso fino a gennaio mi concentro sul savate..secondo me in poco tempo posso rendere abbastnza bene..poi trarro' le somme. se avessi soldi a disposizione mi fionderei in pale subito tanto non devo far i cmpionati mondiali quindi chissene se metto massa sul petto e non sono agile come pac man...adesso vedo un po'..

la figura del palestrato fine a se stessa ormai non mi piace..pero' l'edonista che c'e' in me vuole il fisichetto..pochi cazzi..inoltre l unic cosa che mi preme e' che col passo che stavo avendo..ancora 1 annetto e mezzo e mi sarei ritenuto soddisfatto visto che non ho obiettivi impossibili...pero' sticazzi..adesso vediam un po' se riesco a tirar su ghisa anche per savate..
    unodei miei allenatori e' piccoletto, m ha massa d vendere, legna duro, ha fiato,e' elstico..e' perfino piu' massoso di quello a cui aspiro..pero' e' un esempio..fermo restando che sicuramente e' portato per il bb..insomma..non sono tutti secchi in sto sport..e poi quando fai qulche scambio vieni ripagato alla grande..ponderero'!!

Commenta

• IDDU
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 3573
      • 336
      • 951
      • Send PM

Seccassu

Comunque per come la vedo io i pesi,oltre che farti beccare di più,ti aiutano anche nella disciplina

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13578
        • 2,092
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
        Seccassu

Comunque per come la vedo io i pesi,oltre che farti beccare di più,ti aiutano anche nella disciplina
        ...gurda, estate permettendo alla fine il fisico me l han visto solo al dunque, e da vestito non sono kay greene..pero' zio bo' fa..o per lo meno nel primo impatto..poi, se hai solo quello(insomma, fai l allegr statuina) ci metti poco a perdedre punti...pero', esempio,lunedi' c eravam io ed il mio coinquilin a rilassarci e discutere di free climbing mentre giocavam ad assassin creed, , quando sento 2 urla provenire dall altr stanza con tv, dove le mie 2 coinquiline si bagnavan alla presentzione di un concorrente del gf palestrato..le stesse che giorni prima mi han detto che i palestrati non le piacciono..insomma e' tutto un mordersi la coda..resta il fatto che non voglio prender per il culo nessuno..a fine agosto post wo mi vedevo bene allo specchio(in rapporto a com'ero un anno prima) ed ero contento..insomma, la palestra la faccio per me anche se poi e' in proiezione della pussy, se poi si bgna qualcuna ben venga eh pero' resta il fatto che ahime' son edonista...che ci devo fare.

per quanto riguarda la funzione della palestra in relazione a sport d combattimento..si, aiuta ma aiuta far serie esplosive, lavorando con bassi recuperi,alte ripetizioni...se ci metto una scheda di HD ciao bello!
        devo riuscir a trovar un compromesso tra il costruire qualcosina ed aiutar anche nel savate..

comunque si, son secco mi sa che ,se non ricordo male, peso come te e sono 185..piu' che altro e' il petto che si e' sgonfiato..il blocco spalle braccia regge,schiena idem..c'e' da considerar che il petto, per farlo venir fuori, l'ho massascrato 11 mesi eh..insomma,non e' il mio forte.

si aspettano insulti da Clark e opinioni sul rapporto palestr/ **** da luca

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Ahhhhhh behhhhh zuse...ovvio si fa anche per quello ma per quanto riguarda me ho proprio la passione e non lo faccio piu solo per quello ma anche perche mi sento me stesso. Quando vedo la ghisa son contento anche se alcuni potrebbero prendermi per pazzo e dire cosa ci trovo di bello ma è il mio sport e mai cambieò...alla pussy interessa sicuramente un bel fisico o meglio, attira sicuramente l'occhio ma quello che fa la differenza alla fine è come gli dai quella cosa in zone intime e c'è poco da dire, è cosi...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Clark87
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 2185
            • 341
            • 665
            • BRAAH CREW
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            ...gurda, estate permettendo alla fine il fisico me l han visto solo al dunque, e da vestito non sono kay greene..pero' zio bo' fa..o per lo meno nel primo impatto..poi, se hai solo quello(insomma, fai l allegr statuina) ci metti poco a perdedre punti...pero', esempio,lunedi' c eravam io ed il mio coinquilin a rilassarci e discutere di free climbing mentre giocavam ad assassin creed, , quando sento 2 urla provenire dall altr stanza con tv, dove le mie 2 coinquiline si bagnavan alla presentzione di un concorrente del gf palestrato..le stesse che giorni prima mi han detto che i palestrati non le piacciono..insomma e' tutto un mordersi la coda..resta il fatto che non voglio prender per il culo nessuno..a fine agosto post wo mi vedevo bene allo specchio(in rapporto a com'ero un anno prima) ed ero contento..insomma, la palestra la faccio per me anche se poi e' in proiezione della pussy, se poi si bgna qualcuna ben venga eh pero' resta il fatto che ahime' son edonista...che ci devo fare.

per quanto riguarda la funzione della palestra in relazione a sport d combattimento..si, aiuta ma aiuta far serie esplosive, lavorando con bassi recuperi,alte ripetizioni...se ci metto una scheda di HD ciao bello!
            devo riuscir a trovar un compromesso tra il costruire qualcosina ed aiutar anche nel savate..

comunque si, son secco mi sa che ,se non ricordo male, peso come te e sono 185..piu' che altro e' il petto che si e' sgonfiato..il blocco spalle braccia regge,schiena idem..c'e' da considerar che il petto, per farlo venir fuori, l'ho massascrato 11 mesi eh..insomma,non e' il mio forte.

si aspettano insulti da Clark e opinioni sul rapporto palestr/ **** da luca

roba da trash pura porca miseria... ti sei bruuuuciato cit con le tue stesse mani potevi passare dal sacro BB al savate o che con testa, rafforzando la dieta e lavorando comunque al massimo... poi tanti (al massimo) piegamenti sulle braccia e il petto e il resto ne avrebbe risentito meno... e a quest'ora stavi innaffiando le tue conquiline, forse

che ci vuoi fare, ormai è andata così... dati na regolata e via, che ritorni al top o quasi.

Per il resto, quoto il buon luca...

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
              roba da trash pura porca miseria... ti sei bruuuuciato cit con le tue stesse mani potevi passare dal sacro BB al savate o che con testa, rafforzando la dieta e lavorando comunque al massimo... poi tanti (al massimo) piegamenti sulle braccia e il petto e il resto ne avrebbe risentito meno... e a quest'ora stavi innaffiando le tue conquiline, forse

che ci vuoi fare, ormai è andata così... dati na regolata e via, che ritorni al top o quasi.

Per il resto, quoto il buon luca...

sbaglio o non ho postato report nelle ultime domeniche?...
              comunque a parte roba soft e con scusa dell alcol(fatta nei primi giorni di convivenza), quello spero di farlo solo l ultimo giorno da coinquilino...per carita', immagina le complicazioni!

comunque a settembre ho finito palestra e qualche settimana dopo ho cominciato la vita universitaria vera e propria visto che mi sono trasferito e altro per un mesetto non avevo modo di comnciarlo..che facevo?mi giravo i pollici ?

tornato da sto ponte mi metto in riga...qundo mi metto d impegno poi non mollo e so mettermi dei paletti x quanto riguarda sgarri e affini...

ora aspetto di parlar con uno degli allenatori e vediam che ci tiro fuori...anche perche' ***** con 75 kg sono al limite di categoria...in teoria oi perdo 1 kg o ne metto su 5...io punto alla seconda ..5 sono pura utopia...ma confido nella memoria muscolare e nel metter su qualche etto pulitissimo

---------- Post added at 16:11:00 ---------- Previous post was at 00:36:05 ----------

per la gioia di tutti...dopo quasi 2 mesi di stop, 1 mese e mezzo che mangio merda e ne bevo altrettanta...quasi 4 kg in meno e 3 allenamenti di savate...eccomi! foto scatta 10 min fa..

ovviamente non quotate..sparira' in fretta..

che poi per quest anno riuscissi a riempire il petto, togliere il pelo dall'addome e risultar un pelo piu' definito..mi accontenterei..visto che non pratico bb..boh..

clark, insulta pure..ora o mai piu

---------- Post added at 16:12:27 ---------- Previous post was at 16:11:00 ----------

edit: da notare che ho messo ''togliere il pelo dall addome'' come obiettivo prima dell''' essere definito''.. dove andremo a finire

Commenta

• Clark87
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 2185
                • 341
                • 665
                • BRAAH CREW
                • Send PM

fai schifo!

a parte gli scherzi, bho stai bene per essere allo sbando...petto non ne hai mai avuto, ergo

---------- Post added at 16:48:52 ---------- Previous post was at 16:47:17 ----------

blocco spalle/braccia con genetica pseudo levroniana... spero che qualcuno ti pesti sul ring

Commenta

• IDDU
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 3573
                  • 336
                  • 951
                  • Send PM

buone spalle e braccia..comunque hai una struttura che mi piace molto,devi solo riempire *****!

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,092
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                    fai schifo!

a parte gli scherzi, bho stai bene per essere allo sbando...petto non ne hai mai avuto, ergo

---------- Post added at 16:48:52 ---------- Previous post was at 16:47:17 ----------

blocco spalle/braccia con genetica pseudo levroniana... spero che qualcuno ti pesti sul ring

... mercoledi' fccio un bel discorsetto con l'allenatore..devo fargli capire che voglio metter su massa e farmi il fisichetto da chivatore perche' mi dara' dei vantaggi e non perche' sono edonista..ma sto qui sara' hp 10 musocloso..che glielo dico a fa', mi capira' al volo!

comunque questi son tutti fighters..cuccioli non lo sono
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

alla fine per ora ho alle spalle 2 mesi di sbando, non 2 mesi di non palestra ma savate..or vediam come reagisco con quest'ultimo e meno sgarri

ahahah levrone levrone verisione biafra dopo 5 mesi di maratona nel burkinafaso!

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    buone spalle e braccia..comunque hai una struttura che mi piace molto,devi solo riempire *****!
                    grazie bello! eh..devo ingegnarmi per riempirla..ora vediam di trovar una soluzione!
                    Last edited by zuse; 30-10-2011, 18:05:15.

Commenta

• Hunterboy
                      Supernatural
                      • Mar 2010
                      • 12681
                      • 288
                      • 360
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

beh c'è gente che mangiando merda, ingrassa, tu ritieniti fortunato a non essere tra questi.
                      rientra in carreggiata! mi sono perso, come mai sei passato da bb a savate?

Commenta

• RyanX
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2011
                        • 3
                        • 308
                        • 663
                        • Lecce
                        • Send PM

va bene zuse! hai il fisico asciutto di un buon picchiatore!

Commenta

• luca_skizzato91!
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 2723
                          • 168
                          • 420
                          • Alessandria
                          • Send PM

Ti stai tenendo bene zuse meno male Vedo un pò giu il petto forse rispetto all'ultima foto che avevi messo ma le braccia in generale devo dire che si stanno mantendo uguali, o magari sbaglio boh a volte basta una luce diversa che tutto cambia...
                          Sei ancora a 39 cm?
                          Last edited by luca_skizzato91!; 31-10-2011, 01:50:02.
                          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                            beh c'è gente che mangiando merda, ingrassa, tu ritieniti fortunato a non essere tra questi.
                            rientra in carreggiata! mi sono perso, come mai sei passato da bb a savate?
                            mah, per togliermi uno sfizio..era una cosa che volevo far da tempo(intendo combattere..il savate l ho scelto perche' non potevo far boxe per via dell uni e degli orari degli allenamenti..ora son contento della scelta visto che alla fine volevo qualcosa di completo..fermo restando che considero la boxe la disciplina piu' ''nobile'' tra gli sport da combattimento)

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                            va bene zuse! hai il fisico asciutto di un buon picchiatore!
                            eh gia'..tra l altro nel savate la maggior parte degli tleti e' longilinea alta e magra..insomma, fisicamente sarei nel giusto...pero' un po' di massa vorrei metterla!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                            Ti stai tenendo bene zuse meno male Vedo un pò giu il petto forse rispetto all'ultima foto che avevi messo ma le braccia in generale devo dire che si stanno mantendo uguali, o magari sbaglio boh a volte basta una luce diversa che tutto cambia...
                            Sei ancora a 39 cm?
                            no beh le considerazioni son giuste..il petto e' sgonfio pero' un pelo piu' strappato..le braccia son come le vedi ..per le misure non ne ho idea..secondo me ho avuto un picco massimo a freddo ma in attivita' intorno ai 39,5/40..adesso staro' sui 38, 38,5...ma dico cosi' eh..non vado neanche a misurarmele perche' mi deprimo..gia' sono hp -10 e sono alto 185!!

comunque a gennio puo' darsi che riprenda a cannone col bb puro..e allora son cazzi
                            questo solo a 2 condizioni:

A finche' non mi faccio dei round seri con qualcuno e non capisco che vuol dire darle e prenderle sul serio..dal savate non mi muovo. Poi invece puo' darsi che lo sfizio me lo sia tolto..ma dubito..se mai sara' il contrario visto che comincera' la parte divertente
                            B se noto che perdo troppo di quel poco guadagnato, fissato come sono potrei ricadere nel bb..ma se combattere mi dara' la giusta ''adrenalina''.il fattore fisico sara' secondario..

quindi vedremo un po'..di positivo c'e' che da febbraio avro' meno lezioni e potro' far benissimo allenamenti savate e palestra bb...quindi stress fisico permettendo, alleluia!

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Dai io lo spero tanto che ripassi al BB puro e dieta ultra calorica anche perche secondo me hai una buona genetica e vieni su bene...Neanche un anno di palestra e in confronto a com'eri prima sei lievitato...

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13578
                                • 2,092
                                • 1,485
                                • White House
                                • Send PM

eheh grazie Lu'...ora vediamo un po'..diciamo che dovessi ritornare sarei contento, pero' se trovo il compromesso qualcosina la combino lo stesso..cosi poi un wo insieme lo si fa !!anche se faro' per lo piu' savate

Commenta

Working...
                                X