If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mah penso ci sia comunque nel caso mi offran laq possibilità di un paio di ingressi liberi oltre agli allenamenti..rank o meno ci metto la firma!!
ormai e' un mese e qualcosas che non faccio pale , non seguo dieta e bevo 1 litro di birra al giorno quando non faccio serate sfascio!! dove andrema finire
mah penso ci sia comunque nel caso mi offran laq possibilità di un paio di ingressi liberi oltre agli allenamenti..rank o meno ci metto la firma!!
ormai e' un mese e qualcosas che non faccio pale , non seguo dieta e bevo 1 litro di birra al giorno quando non faccio serate sfascio!! dove andrema finire
c'è qualche motivo x cui non segui più la dieta?il fatto di non andare in pale ?
nu! ho addome piu' definito..al mmento ho petto e soprattutto braccia un po' piu' sgonfi..ma per l resto non e' cambniato molto
e sgarro alla grande..secondo me, almeno per me che ho un determinatio metabolismo, con un po' di corpo libero potrei mantenermi discretamente..ovvio non avrei il pump di prima, ma sembrerei comunque atletico.
ho lasciato mac fotogr a genova..se riesco posto foto con n70 qui da ale..ahah mi userete come esperiumento..quanto ci mette uno a deteriorarsi ocn birra e pasta dopo che ha smesso con la pale?
hunter: no, zero diete!!..piu' o meno:
colazza con 10 gocciole, 3/4 etti di pasta, un secondo o a pranzo o a cena, quasi mai merenda...alcol..
perche' ho ocminciato vita universitaria e perche' se ho la sfiga di mettere poca carne buona se mi alleno da bb , ho anche la fortuna di non metterne di cattiva se mi ingozzo...quindi posso permettermi certi sgarri!
come va la dieta dell'alcool? ogni tanto una cassa di birra ci sta... tanto l'alcool è un vaso dilatatore...vascolarizzazione al top... si sa cit mannaggia a te!
Clark!
mah, ti diro'..procede bene, fosse solo la dieta dell'alcol
ieri ho perfino visto un paio di vene sotto l'ombelico ahah che storia.
per la vasodilatazione...vero se si fa con testa..quindi la serata alcol , oppure la birretta a cena..ma se se ne abusa la qualita' della ''vascolarizzazione'' non e' al top!! un buon motivo per non sgarare troppo
lunedi' dovrei cominciare porca vacca..ho degli orari allucinanti..mi sveglio alle 7 e torno a casa 12 ore e mezza dopo..sto primo semestre e' balordo!
comuque, per ora, non mi sono ancora deteriorato..manca solo un po' di pump al petto, ma dopo una 50 di flessioni .,.c'e'
va beh che 1 mese di stop e sgarri non sono la fine del mondo, pero' tenendo conto che non ho una gran maturita' muscolare visto che avevo a malapena un anno di palestra..per il momento non mi lamento!
Ciao zuse tutto bene?Metti una foto di come sei ora sono curioso di vedere di quanto ti sei insecchito noi dai apparte gli scherzi fa vedere. Domani è domenica, il grande giorno
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
ahah ormai mi mettete l'ansia da report..cioe', io non sono fidanzato e quindi non frequento una ragazza a lungo..se ogni settimana devo aggiornare..beh, mi faccio da solo i complimenti
domani se riesco ne metto una...
comunque guardandomi bene allo specchio alla fine petto in primis ed un po' le braccia..spalle e addome stanno bene, back non ne ho idea ahah
---------- Post added 16-10-2011 at 12:30:56 ---------- Previous post was 15-10-2011 at 21:07:15 ----------
uff, non trovo cavetto nokia..quindi per la foto vi tocca aspettare che torni in appartamento dove ho la macchinetta...va beh..mi vedrete con una settimana di deterioramento in piu'!
bel gruppo e poco numeroso, buoni maestri, attrezzata con ring, un botto di sacchi,pere,etc...ci alleniamo con musica gangsta rap come negli allenamenti di roy jones ahah una figata.
venerdi' secondo allenamento..poi fisso lu mer ven..allenamento bello tosto, ma in poco tempo staro' al passo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta