Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13587
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    sul secco concordo! hahah

dai contribuirò a dare un aspetto più serio al diario!
    grazie! sull'ultimo aspetto temo ci sarà molto da lavorare!

Originariamente Scritto da Invictus Visualizza Messaggio
    mi piace la piega che stà prendendo questo diario,bravo zuse cosi si fà,mi segno anche io
    benvenuto

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

ciao bro come andiamo??

io casini su casini.. a casa bordello perche ho la ragazza in casa e due coinquilini hanno rotto il ***** perchè c'è lei e pensa che sta sempre in camera mia oppure a milano e non da mai fastidio.. (sai i pretesti per rompere il *****)

o ovviamente non potevano mancare da parte mia le minacce in dialetto leccese... ahhahahahahah anche se ho gia fatto danni a casa....

alla fine sto cambiando casa.. mi trasferisco entro fine mese io, la mia tipa e uno dei coinquilini con cui vivo ora..(anhce lui cambia perche non li sopporta piu) cambierò anche pale sicuramente perche sono lontano..

tu??

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        quel qualcuno e' un finto super eroe secco? ahah allora si, aveva ragione..ma da lunedi' torna un diario serio ...quindi approfittatene questa domenica per gli ultimi ot!!

ovviamente ho chiuso il sabato in positivo!

buona notte!..domani ho sveglia prestissimo!
        contando che i super eroi han fisico da mr olympia... i finti super eroi un pò ci assomigliano (da lontano). magnate e spingete fighette

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13587
          • 2,101
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
          ciao bro come andiamo??
          ...
          bene dai! eh io con i coniquilini mi trovo bene...all inizio pensavo che le ragazze mettessero un po' di pressioni per determinate cose..tra cui, appunto, portare la tipa..

non dovrebbero rompere..semplicemente e' un po' come con le leggi italiane..non hanno senso..posso portarmele il pome e bombarmele tutto il giorno, ma la sera non possono fermarsi a dormire ahah...a dormire, appunto...ho trovato un cavilo su cui aggrapparmi

ma si risolve anche quel punto..diciamo che giustamente hanno messo le mani avanti per evitare sconosciute che al mattino stanno a lavarsi mentre loro devono andare al cesso..quindi boh.ci sta..

per quanto riguarda coinquilini mi e' andata bene, ma posso immaginare come ci si senta se e' il contrario..buona fortuna per la ricerca!

@ Clark..sisi, hai ragione,,.ti presento super eroe e aiuto o finto super eroe..a quale dei due fisici aspiri? sei in definizione?

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

no bro... assolutamente...

pensa che sono in questa casa da 3 anni ormai e me ne sto andando perche mi sono rotto il *****... la mia tipa se dorme qui la mattina si sveglia prima di tutti perche va via presto.. (essendo pendolare) quindi fastidio proprio non ne da.. e loro non hanno mai trovato lei come ostacolo di neinte.. sia della cucina che del cesso.. sia io che lei ci siamo messi subito in chiaro perchè non desse fastidio a nessuno.. e nonostante non hanno nessun motivo per parlare.. mi hanno rotto il *****.. e queste due persone che parlano sono le stesse che a casa portano quasi ogni giorno amici per mangiare ecc... quindi è come se di fatto ospitassero anche loro continuamente gente.. e io non ho mai detto niente..

guarda ci vuole culo per trovare i coinquilini giusti.. e poi io ho trovato una donna rompi ***** paranoica e permalosa (come buona parte delle donne) e un coinquilino che è peggio di una ***** che in bagno si chiude dai 40 ai 50 minuti... -.-

insomma alla fine ieri abbiamo bloccato un trilocale.. e intanto ho gia trovato un altro per farlo entrare in questa casa dove sto ora.. Uno studente erasmus che parla solo inglese.. hahahhahahahha

tra una settimana inizieremo a pulire la casa nuova e entro 15 giorni vedo di portarmi tutto di la

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

@ Clark..sisi, hai ragione,,.ti presento super eroe e aiuto o finto super eroe..a quale dei due fisici aspiri? sei in definizione?

robin ti assomiglia.. sembri tu prima del savate. Figuriamoci ora

Comunque non lo so, a detta di mazder sono questi:

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

bene dai! eh io con i coniquilini mi trovo bene...all inizio pensavo che le ragazze mettessero un po' di pressioni per determinate cose..tra cui, appunto, portare la tipa..

non dovrebbero rompere..semplicemente e' un po' come con le leggi italiane..non hanno senso..posso portarmele il pome e bombarmele tutto il giorno, ma la sera non possono fermarsi a dormire ahah...a dormire, appunto...ho trovato un cavilo su cui aggrapparmi

ma si risolve anche quel punto..diciamo che giustamente hanno messo le mani avanti per evitare sconosciute che al mattino stanno a lavarsi mentre loro devono andare al cesso..quindi boh.ci sta..

per quanto riguarda coinquilini mi e' andata bene, ma posso immaginare come ci si senta se e' il contrario..buona fortuna per la ricerca!
                Dai è già buono allora.. per ora penso tu ti possa accontentare..
                poi magari chissà...viene fuori qualcosa anche con le conquiline

E invece gli allenamenti come vanno,ti stanno rompendo il culo?

Commenta

• Hunterboy
                  Supernatural
                  • Mar 2010
                  • 12681
                  • 288
                  • 360
                  • Italy [IT]
                  • Send PM

le coinquiline lasciale perdere perchè avendole sempre in casa rompo poi le balle se si mettono in testa di fare qualcosa di serio e a te non ti va..

Commenta

• RyanX
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 3
                    • 308
                    • 663
                    • Lecce
                    • Send PM

io la mia coinquilina appena parla le dico di andare per strada a fare pompini.. cosi almeno ha la bocca chiusa e non dice stronzate..

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

e' lunedi!

d'ora in poi il giorno dedicato al parlar di **** ed affini e' la domenica!niente sgarri nel mezzo

@iddu oggi dovrei provare nuova pale se non faccio serata..e se mi trovo li, parto ed ingrano per bene!

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

e' lunedi!

d'ora in poi il giorno dedicato al parlar di **** ed affini e' la domenica!niente sgarri nel mezzo

@iddu oggi dovrei provare nuova pale se non faccio serata..e se mi trovo li, parto ed ingrano per bene!
                        ahahaha lo stavo per ricordare...

comunque, dacci un feed della nuova palestra... attrezzature, macchinari particolari, kg dei manubri, personal trainer esperti, bella **** che fa gli esercizi (forse questo ultimo punto è meglio riportarlo domenica)

Commenta

• Hunterboy
                          Supernatural
                          • Mar 2010
                          • 12681
                          • 288
                          • 360
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

hahaha! dai seguiremo le direttive del proprietario del diario.!

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13587
                            • 2,101
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

giusto!

uffa..vorrei già fare riassunto di inizio settimana..ahah ma devo essere coerente quindi mi contengo fino a domenica!

stase dovrei farcela con sta ***** di pale sotto lo stadio...lunedi', beh, ero impegnato e non ci sono andato!

@clark

la pale e' bella spaziosa...scendi sotto lo stadio e a sin c'e' tutto il ring,sacchi e spazio a volonta'..a dx c''e la pale a cui ho dato un occhio veloce ma c''er tutto quello che occorre visto che non siamo fighetti da macchine fitness

poi stase se e' ti dico bene..ho dato un'occhiata veloce

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

giusto!

uffa..vorrei già fare riassunto di inizio settimana..ahah ma devo essere coerente quindi mi contengo fino a domenica!

stase dovrei farcela con sta ***** di pale sotto lo stadio...lunedi', beh, ero impegnato e non ci sono andato!

@clark

la pale e' bella spaziosa...scendi sotto lo stadio e a sin c'e' tutto il ring,sacchi e spazio a volonta'..a dx c''e la pale a cui ho dato un occhio veloce ma c''er tutto quello che occorre visto che non siamo fighetti da macchine fitness

poi stase se e' ti dico bene..ho dato un'occhiata veloce
                              speriamo ci sia un rack per lo squat.. così non hai scuse

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Se non c'è il rack cambia subito senza nemmeno star li a perderti.
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X