Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13587
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ahah

Genova e' piena..poi in ste feste erasmus e' un troiaio ..cosi' mi dicono..inoltre con le straniere(spagnole in primis) mi e' gia' girata bene in passato..mi secca solo che non posso fare la bullata di alzarmi la maglietta visto che sono sfisicato! ahah

va beh dai..a parte gli scherzi quest anno ci si impegna piu' dello scorso..qualcosa ne uscira' comunque fuori

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
      Eh io che avevo pensato di fare un incontro con te zuse

e tu mi sei passato alla savate ...... vabbè vorrà dire che ti prenderò anche a calci
      iddu ti insegno io a dare i calci

---------- Post added at 11:45:47 ---------- Previous post was at 11:44:24 ----------

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      sisi bel movimento...ho passato una settimana a mangiare di tutto e a far niente..per fortuna non prendo un grammo..pero' ingozzarmi senza far niente non mi da soddisfazioni.

comuque forse riesco a fare 1 o 2 wo di pura pale!

alla fine anche ryan fa tutte e 2 e di massa comuque ne ha..quindi se riesco a concigliare il tutto sono a cavallo dai...
      si e sai perchè???? perche tornavo a casa e se avevo fame mangiavo risoooo ahahhahahahhaha

mentre il mio maestro mi diceva ora che torni a casa mangia insalata al massimo.. e io.. si si....

---------- Post added at 11:46:32 ---------- Previous post was at 11:45:47 ----------

ahah

Genova e' piena..poi in ste feste erasmus e' un troiaio ..cosi' mi dicono..inoltre con le straniere(spagnole in primis) mi e' gia' girata bene in passato..mi secca solo che non posso fare la bullata di alzarmi la maglietta visto che sono sfisicato! ahah

va beh dai..a parte gli scherzi quest anno ci si impegna piu' dello scorso..qualcosa ne uscira' comunque fuori
      lo faccio io per te bro

---------- Post added at 11:48:33 ---------- Previous post was at 11:46:32 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      e come sempre, la si finisce a parlar di **** ndo sta luca?
      ahuhuahuahauhauhauhu clarck a proposito di ****... devo troppo dirtela e dirla a tutti...

ieri c'era una tipa grande in pale.. avrà avuto un 50 anni.. si allenava come una pazza.. ma la cosa peggiore era che ansimava come una tr......

e tutti la guardavano...
      Last edited by RyanX; 05-10-2011, 12:51:17.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

ahah

Sabato ero al vanilla .....
        ci sei già stato?

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        iddu ti insegno io a dare i calci
        Ci stò

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

ahah

Sono serio.
          Lo so, genova è piena di sud-americane, me lo dicono anche alcuni amici dell'ecuador li è stra pieno.
          Appena c'è una bella festa batti un colpo che vengo la con un amico ecuador cosi ci si becca al massimo.
          Se non ho capito male anche iddu è di genova, meglio ancora...E sto vanilla? E' serio?

P.S. Spero che ti troverai bene con sta nuova disciplina zuse e soprattutto che riesci almeno a tirare fuori due wo puliti di bb puro...
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

Viva la figaaaaaaaaaaa!!!

tra l'altro le genovesi sono delle gran tira caz.....

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Sono serio.
              Lo so, genova è piena di sud-americane, me lo dicono anche alcuni amici dell'ecuador li è stra pieno.
              Appena c'è una bella festa batti un colpo che vengo la con un amico ecuador cosi ci si becca al massimo.
              Se non ho capito male anche iddu è di genova, meglio ancora...E sto vanilla? E' serio?

..provincia,il vanilla è carino...parecchio potenziale
              cmq quando volete una serata ce la facciamo,io ci sono

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
              Viva la figaaaaaaaaaaa!!!

tra l'altro le genovesi sono delle gran tira caz.....

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13587
                • 2,101
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

allorain ordine:

@iddu..no, non ancora ..l anno scorso facevo il pendolare e non ho fatto serate qui a ge..sta settimane ne ho fatte ma in locali piu' da sfascio( magnate, birra a prezzi ridicoli)...anche perche' mi sonop ambientato con coinquiline e coinquilini etc..

dalla prossima parto a gogo ahah.

oggi c'e' una festa al Milk..festa pseudo erasmus..ma e' il compleanno di una mia amica qui a ge quindi passero' serata altrove.

altri locali per ora zero..non li conosco..spero ce ne siano di fighi e con fighe..perche' da ge molti vengono alla luna rossa in alessandria..il che e' grave..! luca mi capira'..per carita' e carino ma in una citta 6 volte piu' grande non puoi farti un ora e spingi di macchina per andare in un altra disco dai..

@ryan..ok, tu tiri su la maglietta le attiri e poi io me le chiavo! un vero tag team!

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Sono serio.

P.S. Spero che ti troverai bene con sta nuova disciplina zuse e soprattutto che riesci almeno a tirare fuori due wo puliti di bb puro...
                ma quando mai!

cmq grazie lu! speriamo dai..nella condizione in cui sto mi basta mettere un po' di petto, mantenere l'addome ipertrofico e perdere un paio di punti di bf..quindi nulla di impossibile con i miei allenamenti.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13587
                  • 2,101
                  • 1,485
                  • White House
                  • Send PM

lunedi' dovrei provare l'altra palestra che ho visto(quella ****, attrezzata e con gym a fianco)..incrociamp le dita per un paio di cose..e se va', allora potro' ricominciare ad aggiornare diario con wo etc..piuttosto che di **** e feste! per quelle vi faro' un sunto mensile ahah

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

lunedi' dovrei provare l'altra palestra che ho visto(quella ****, attrezzata e con gym a fianco)..incrociamp le dita per un paio di cose..e se va', allora potro' ricominciare ad aggiornare diario con wo etc..piuttosto che di **** e feste! per quelle vi faro' un sunto mensile ahah
                    speriamo allora...altrimenti dalla troppa secchezza, passi da sunti mensile a sunti annuali

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

va beh..posso fare un sunto annuale ma di 100 pagine !

comunque la pale e' proprio bella...vai sotto lo stadio, alla sin c'e' palestra con ring, un botto di sacchi e spazio

a ds , attaccata, c'e' una palestra che ad occhio sembra piu' improntata sul pl e preparazione atletica per fighters..pero' ha comunque tutto manchera' solo qualche macchinetta inutile e con le carrucole che rubano meta' del lavoro

se mi lasciano fare qualche ingresso in gym, tempo permettendo, allora un paio di wo ce li piazzo.

il punto e' che io vado in uni 5 volte alla settimana..4 di queste mattin e pomeriggio..quindi gia' 3 volte savate dalle 7 alle 9 e' tanto..visto che torno alle 10 a casa, mi devo alzare alle 7 e dovrei anche farmi una vita !ahah il 2 semestre penso avro' 1/3 dell orario di adesso..quindi mi spacchero' alla grande

Commenta

• Clark87
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 2185
                        • 341
                        • 665
                        • BRAAH CREW
                        • Send PM

va beh..posso fare un sunto annuale ma di 100 pagine !

comunque la pale e' proprio bella...vai sotto lo stadio, alla sin c'e' palestra con ring, un botto di sacchi e spazio

a ds , attaccata, c'e' una palestra che ad occhio sembra piu' improntata sul pl e preparazione atletica per fighters..pero' ha comunque tutto manchera' solo qualche macchinetta inutile e con le carrucole che rubano meta' del lavoro

se mi lasciano fare qualche ingresso in gym, tempo permettendo, allora un paio di wo ce li piazzo.

il punto e' che io vado in uni 5 volte alla settimana..4 di queste mattin e pomeriggio..quindi gia' 3 volte savate dalle 7 alle 9 e' tanto..visto che torno alle 10 a casa, mi devo alzare alle 7 e dovrei anche farmi una vita !ahah il 2 semestre penso avro' 1/3 dell orario di adesso..quindi mi spacchero' alla grande
                        infatti vuoi correre a troppe cose... non so come fai, va bhe che sei nel pieno della giovinezza però secondo me ti manca una ragazza fissa al tuo fianco, che ti dica... nooo il ciabate è violento e puzza, il bodi bibing è da gaggi... andiamo a fare shopping nel tempo libero (ovviamente paghi tu) così bruciamo i grassi (e anche i soldi - tuoi).

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13587
                          • 2,101
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

ahah si, proprio!
                          macche' ragazze fisse! finche' il ferro e' caldo va battuto! miei amici ventenni stanno gia' in pantofole, solita' routine, solite serate..e, alla fine, solite chiavate.
                          si stanno perdendo gli anni migliori..poi, magari, arrivano a 28 anni e si mollano..e quando danno uno sguardo dietro..booooom ravanata sulle balle!

cavolo in una citta' nuova, con feste a gogo, gente che vuole divertirsi, target di eta' piu' alto e soprattuto piu' maturo, indipendenza..ci manca solo la ragazza fissa che ti porta a fare shopping!
                          proprio io che quando ci ho provato dopo 5 minuti (al primo negozio) sono scappato dicendo che mi ero dimenticato di versare soldi retta che scadeva proprio il quel gg!

se ho volgia di presenza femminile costante, dormo con le coinquiline

comunque ovviamente esco dall'ottica bb...mi basta fare un wo petto schiena intenso 1 volta alla settimana..e basta.

ah, niente corsa in aggiunta etc...

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Buona fortuna zuse!anche per quanto riguarda la mussa

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13587
                              • 2,101
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

grazie

mah, per l'ultima e' forse uno dei pochi casi in cui la fortuna serve proprio a niente!!

domani magari mi faccio un po' di cardio...giusto per far felice clark!!ahah

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

ahah si, proprio!
                                macche' ragazze fisse! finche' il ferro e' caldo va battuto! miei amici ventenni stanno gia' in pantofole, solita' routine, solite serate..e, alla fine, solite chiavate.
                                si stanno perdendo gli anni migliori..poi, magari, arrivano a 28 anni e si mollano..e quando danno uno sguardo dietro..booooom ravanata sulle balle!

cavolo in una citta' nuova, con feste a gogo, gente che vuole divertirsi, target di eta' piu' alto e soprattuto piu' maturo, indipendenza..ci manca solo la ragazza fissa che ti porta a fare shopping!
                                proprio io che quando ci ho provato dopo 5 minuti (al primo negozio) sono scappato dicendo che mi ero dimenticato di versare soldi retta che scadeva proprio il quel gg!

se ho volgia di presenza femminile costante, dormo con le coinquiline

comunque ovviamente esco dall'ottica bb...mi basta fare un wo petto schiena intenso 1 volta alla settimana..e basta.

ah, niente corsa in aggiunta etc...
                                Finalmente uno che la pensa come me, io sono fida da quasi 4 anni e non ti dico.. ma ci siamo capiti.....
                                non fare il piu grosso sbaglio della tua vita, stai senza pensieri altrimenti diventa come una mamma che devi sempre dirgli tutto e a me manda troppo in bestia ma ci sono dentro e boh...
                                Last edited by luca_skizzato91!; 07-10-2011, 21:35:59.
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X