Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

no no ahaha intendevo il video che dopo ho messo

---------- Post added at 21:57:14 ---------- Previous post was at 21:54:50 ----------

e comunque manny fa il politico... e il pugile ovvio. W la gente seria che da il massimo e non prende le cose alla c.d.c altro che bad boy ahaha almeno a quei livelli per lo meno

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13578
      • 2,092
      • 1,485
      • White House
      • Send PM

ahah va beh..un po' come l'altro fa il rapper..se non fossero dei signori atleti dubito che entrambi avrebbero avuto il consenso della gente!

comunque si, pacman sembra un bravo ragazzo

Commenta

• RyanX
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 3
        • 308
        • 663
        • Lecce
        • Send PM

video stupendo ma.... l'unica cosa che detesto con tutto me stesso è quando vedo che l'avversario si prende gioco sul ring di chi ha davanti a se.. ***** la boxe è uno sport che ti deve far rispettare l'altro...

cmq guarda un po questo zuse...

fatti un po gli occhi... questo è quello per cui mi sto allenando... questo è il mio modo di combattere...

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13578
          • 2,092
          • 1,485
          • White House
          • Send PM

beh in ambienti dove girano troppi soldi e' facile che ci sia meno ''sportivita''...infatti difficilmente ,esempio, alle olimpiadi di pugilato vedrai colpi proibiti, pugni quando l'avversario e' a terra o quando l'arbitro stacca i 2 avversari...nel professionismo invece capita.

inoltre c'e' piu' pressione, oltre ai risultati si cerca anche lo spettacolo la rivalita' e tutti gli ingredienti che li alimentano...

ed un pugile che provoca,schiva, fa un giochetto di gambe...e ti stende l'avversario..per quell'ambiente e' il top

poi ci sono comunque Pro piu' ''seri''..esempio pacman...resta il fatto che Roy e' un mostro.

We, ma prima di passare all'mma fatti qualche incontro!!! che ne sai che magari spacchi e vai forte..chi te lo fa di cambiare..Finisci o comincia bene prima una!

cio' non toglie che l'mma sia affascinante(e' la ragione che inizialmente mi ha spinto ad avvicinarmi alla boxe) pero' io fossi in te proverei un po' di incontri visto che non sei un novellino!...altrimenti lasceresti le cose a meta'...un po' come bombarsi una e poi essere interrotto da un imprevisto ahah

Commenta

• RyanX
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 3
            • 308
            • 663
            • Lecce
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            beh in ambienti dove girano troppi soldi e' facile che ci sia meno ''sportivita''...infatti difficilmente ,esempio, alle olimpiadi di pugilato vedrai colpi proibiti, pugni quando l'avversario e' a terra o quando l'arbitro stacca i 2 avversari...nel professionismo invece capita.

inoltre c'e' piu' pressione, oltre ai risultati si cerca anche lo spettacolo la rivalita' e tutti gli ingredienti che li alimentano...

ed un pugile che provoca,schiva, fa un giochetto di gambe...e ti stende l'avversario..per quell'ambiente e' il top

poi ci sono comunque Pro piu' ''seri''..esempio pacman...resta il fatto che Roy e' un mostro.

We, ma prima di passare all'mma fatti qualche incontro!!! che ne sai che magari spacchi e vai forte..chi te lo fa di cambiare..Finisci o comincia bene prima una!

cio' non toglie che l'mma sia affascinante(e' la ragione che inizialmente mi ha spinto ad avvicinarmi alla boxe) pero' io fossi in te proverei un po' di incontri visto che non sei un novellino!...altrimenti lasceresti le cose a meta'...un po' come bombarsi una e poi essere interrotto da un imprevisto ahah

diciamo che per me buttarmi negli incontri significa ostentare.. e non mi piace, perchè preferisco prima migliorarmi in tutto.. ecco perche sto facendo un po di tutto.. perchè voglio avere una buona preparazione globale

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13578
              • 2,092
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

beh si ma e' proprio per quello che ho scritto che non sei un novellino..hai qualche anno alle spalle da quello che hai raccontato sembra che te la cavi, le basi e piu' ,se hai lavorato seriamente, le hai...

Un conto se ti allenassi da 3 mesi!allora li uno puo' sentirsi non adatto...Ma altrimenti la voglia di mettersi in gioco penso si faccia sentire...

altrimenti e' un po' come essere un corridore..correre tanto, provare i tempi anche contro altri compagni di allenamento...ma mai far una gara vera.

Boh, a me scenderebbe...poi ''chissene '' se le dai o le prendi..quello che intendo e' che l'importante, in quel caso, e' rompere il ghiaccio!

Commenta

• RyanX
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 3
                • 308
                • 663
                • Lecce
                • Send PM

sai perche sono molto prevenuto? perche nei confronti col mio maestro sono debole.. voglio diventare quasi alla sua altezza non dico come lui perche è un agonista pro, però insomma.. è lui che viene a dirti quando è il momento di buttarti...

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Si e ricordiamoci che alle gare c'è gente che le da di brutta maniera, insomma non si fa cosi ...bisogna prima essere preparati al top ecc altrimenti è un attimo farsi male e fare figure di merda.
                  Questo mi è stato detto dall istruttore di boxe che comunque la non si scherza.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13578
                    • 2,092
                    • 1,485
                    • White House
                    • Send PM

si ma ryan pratica kick da 4 anni! non dico di far come Iddu che mi pare frema e voglia combattere già dopo un paio di mesi...Pero' ci sono le vie di mezzo!
                    senza contare che non finisci a fare da trampolino a sfidanti del titolo mondiale eh..le accopiiate le fanno facendoti esordire possibilmente con altre persone ai primi incontri...

anch'io sono contrario al mandare al macello...Pero 48 mesi di allenamento non sono pochi.

Poi ovvio che se uno e' lento a imparare non contano gli anni..Pero' boh,..dopo tutti sti racconti di vita , non mi sono fatto l'idea di uno scarso! anzi

insomma..ryan ti voglio su un ring!!

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

ragazzi sono davvero felice che facciate insomma il rifo per me... ma....

1) se devo finire sul ring mi toccano allenamenti mattina e pomeriggio per un totale di almeno un 5 ore...
                      2) devo dedicarmi solo allo sport e non posso piu pensare agli esami..(che gia sto indietro)
                      3) ti assicuro che se incominci ad essere picchiato in allenamento, incominci a mettere i piedi per terra, perche all'inizio tutti siamo volenterosi di metterci in gara...
                      4) devi essere tu a sentirti al top e dire al tuo maestro stop allenamenti da mestruata.. iniziamo allenamento io e te mattina e pomeriggio 4 volte a week soli...

ragazzi la gara non è cosa da niente.. e quando stai sul ring non dico che ti senti una bestia... però... devi andare che hai una adeguata preparazione... e questo ve lo dice uno che dopo 6 mesi ha detto al maestro: voglio fare le gare... e lui mi ha detto vieni al centro qui.... e io ci sono andato... mi fa mettiti i guantoni... io l'ho fatto... ragazzi non ha niente a che vedere allenarsi seguiti dal maestro, e allenarsi contro il maestro che non si è fatto problemi e dopo 2 round ero a terra... questo mi ha fatto crescere molto interiormente

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13578
                        • 2,092
                        • 1,485
                        • White House
                        • Send PM

Oggi se riesco 4 round di corda da 2' riposo 1' , 20' di corsa con bella andatura e scatti in mezzo, corpo libero

Commenta

• Talimere
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 121
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

ciao zuse...come vanno gli allenamenti da picchiatore ?

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13578
                            • 2,092
                            • 1,485
                            • White House
                            • Send PM

ciao!
                            in questi giorni tra studio e preparativi trasferimento ho ben poco tempo...dopo la prima settimana di ottobre dovrei respirar un po' e finnalmente cominciare !

Commenta

• Talimere
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 121
                              • 2
                              • 1
                              • Send PM

sempre alla grande mi raccomando

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

Sei ancora vivo?
                                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

Working...
                                X