If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non duro 2 minuti con la corda ahah sara' che ho una liana con diametro di 1 metro e cortissima... Pero' la trovo ancora un po' faticosa..Con la corsa mi trovo bene, ma meno corro meglio e'
eh, infatti anche se non avessi limitazioni di budget, farei comunque una delle 2 cose... piuttosto che fare meta' e meta' meglio darci dentro con una e bona...
Si si d'accordissimo!
ma infatti l'allenamento con i pesi sono per la boxe,io non cerco l'ipertrofia,altrimenti mi allenerei in monofrequenza e diversamente..
secondo me i pesi sono fondamentali in questo sport
ci sono diverse filosofie in merito..poi penso vari a seconda della categoria..
un peso superleggero puntera' piu sulla velocita' e sul numero di colpi, un massimo invece puntera' a tirarti una mina e stenderti ..Quindi l'approcio con i pesi sara' diverso tra i due..se non ,molto ridotto o nullo nel primo caso(piu' corpo libero etc)
io ovviamente sono pro pesi , ma non c'e' nessuno studio dietro..semplicemente perche' vengo dal BB
io sono al limite dei medio massimi (oscillo tra i 78 e 79 kg)..Dovro' far attenzione a non prendere un paio di kili o son cazzi!
eh si..cmq mediomassimi già iniziano a menare forte
il mio obiettivo è quello di migliorare la qualità muscolare (e ne ho di lavoro da fare) rimanendo sempre dentro i 75..
forse me lo sono perso ma il link della palestra in cui andrai l'hai postato?
sono indeciso tra 2...perche' tanto sono entrambe in culo ai lupi(un 20/30 min di autobus) comunque si, nel tread in artimarziali c'e' il link di entrambe..ma non hanno sito ...pero' sono registrate nel FPI.
se le conosci dimmi pure!
eh, entrambi siamo al limite delle categorie (medi e medio massimi)...dovremo per forza perder punti bf(nel limite del possibile visto che dobbiamo essere in forze..di sicuro non possiamo stare al 8% ahah) se vogliamo mettere un po' di carne...
ahah eh c'hai anche ragione e' piuttosto indegna!ahah..
devo sperare in quell'altra altrimenti son fottuto(fottuto uguale una 40' in mezzi ad andare e 40 a tornare..cio' significa che tanto vale farla ad alessandria che ci metto 15 min in piu' in treno..insomma, a quel punto... sarei fottuto)
comunque di carne ne hai ..sei hp o giu' di li, infatti dalla foto si capiva
Per quanto riguarda la palestra..spero per te che l'altra sia meglio che questa fa proprio cagà
Vado a dormì và..che domani si consegnano raccomandate tutta la mattina..
..ebbene si inizio a fare il "postino"
eh speriamo vah (mi sa che appena legge clark, partono le gufate visto che se fa pena anche questa o mi sbatto con autobus x altra pale di boxe sperando ci siano orari decenti e non che ci si alleni ad ora di cena...oppure mi sa che devo ritornare in pale ..speriamo davvero che meriti o quantomeno sia decente)
puoi fare il postino cazzuto e consegnare le raccomandate a piedi in modo da fare una mega seduta di cardio!
con tanto di gancio/firma ad ogni cassetta delle lettere
---------- Post added 21-09-2011 at 21:18:19 ---------- Previous post was 20-09-2011 at 22:49:04 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
diciamo che in roy mi ''identifico'' per via della categoria di peso(si che ne ha girate parecchie, pero' nei massimi leggeri ha vinto di piu') con pacquaio la vedo dura
poi pac man anche strutturalmente, e' diverso da me..guarda:
comunque non so se l'hai visto tutto quel video appena postato..ma quello ha dei riflessi mostruosi e quelli che prende per il culo durante gli incontri non sono chip e chop, ma professionisti...
ho visto e conoscevo ha un allungo micidiale, entra ed esce rapidissimo, poi si riflessi ottimi... però diciamo che ha anche perso alcuni incontri eh
per pac man
è un grande manny... so che tra poco deve fare un incontro molto importante ma ho dimenticato con chi... comunque tu che ormai sei nel giro, fammi sapere quando è, con tanto di link in streaming
---------- Post added at 21:45:09 ---------- Previous post was at 21:42:53 ----------
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
comunque il buon roy su 61 incontri ne ha vinti 54 e persi 7 ,uno dei quali per squalifica ...senza contare che prima dell'incontro con Eric lucas...aveva giocato una partita di basket(ebbene si, oltre ad essere stato uno dei migliori pugili,e rapper di successo...giocava anche a basket...)
cioe'...pacman mi da l'idea di uno che vive e respira boxe..pur essendo un gran talento eh
Roy e' proprio il bad boy ahah
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta