Diario ZUSE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13587
    • 2,101
    • 1,485
    • White House
    • Send PM

ad un 10 minuti dal centro storico.

si, ho li appartemento..3 coetanei..tipo(non l'ho ancora visto) che pero' dovrebbe essere a posto,,.,.2 tipe piuttosto carine ...oh yeah..sono sistemato bene

sisi guarda, ade ho un po' di sbatti tra trasferimento, esami,inizio lezioni..magari per natale che staro' a casa piu' di 1 o 2 giorni(a differenza di quando tornero' in ale in sti mesi)...anche se saro' fuori forma con i pesi, un wo ce lo facciamo

comunque ho fatto ultimo aggiornamento in prima pagina per quanto riguarda foto del prima e dopo...alla fine sono ben soddisfatto dei risultati...insomma, non e' stato un anno buttato via.

Ora si punta al mantenimento e, magari, a qualche leggera miglioria

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Ma vuoi scherzare? Cioè vedendo la foto di adesso e come eri prima (l'avevo gia vista tempo fa) non c'è proprio paragone, non tutti fanno questi progressi in un solo anno.
      Comunque volendo si potrebbe anche uscire una sera in 4 a bere qualcosa almeno da parlare un pò no , ci siamo capiti
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13587
        • 2,101
        • 1,485
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Ma vuoi scherzare? Cioè vedendo la foto di adesso e come eri prima (l'avevo gia vista tempo fa) non c'è proprio paragone, non tutti fanno questi progressi in un solo anno.
        Comunque volendo si potrebbe anche uscire una sera in 4 a bere qualcosa almeno da parlare un pò no , ci siamo capiti
        Grazie! ma infatti guardandomi allo specchio tutti i giorni sono piu' autocritico..pero' dando un occhio al pre, ci si accroge meglio dei miglioramenti..quindi mi ritengo soddisfatto

per l uscita a 4 ci siamo capiti in parte...nel senso che si..se vuoi ti porto una coinquilina..pero' l altra la porti tu(e buona)

il vantaggio nell avere coinquiline carine non sta nel chiavarsele (sai lo sbatti il giorno dopo? o trovi una con la mentalita' aperta da fuck buddy, o vivi nell imbarazzo)...il vantaggio sta nel fatto che le cesse escono con le cesse per sembrare piu' decenti ...quelle buone sti problemi non se ne fanno ed anzi...escono con altre simili.

Insomma, io punto sulle amiche

poi ovviamente ci flirtero' un po' per scherzare, ma nient altro(salvo mentalita' molto aperte, ma dubito)

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

era giusto da andare a bere qualcosa poi quel che succede succede...non si programmano le cose ehhhh poi se sono facili ti divertirai magari anche con qualche orgia!
          Comunque chiudiamo questo ot e piu in la ci tengo in un aggiornamento!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13587
            • 2,101
            • 1,485
            • White House
            • Send PM

alla fine domani faccio solo wo petto e per la schiena mi ''limito'' a trazioni in tutte le salse

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

ogni tanto mi domando se ho fatto l'accesso a Body Web o a meetic (pur non essendo registrato)

come va lo sport? boxe?

a proposito... hai visto il Mr Olympia? non ti ha fatto tornare sui tuoi passi da BBer?

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13587
                • 2,101
                • 1,485
                • White House
                • Send PM

eh..con la palestra dai soddisfazioni ai muscoli..devi pur darne anche ai tessuti spugnosi !

oggi sono andato a correre 30', l altro ieri uguale ma con es di corpo libero e corda.

procede...

boxe dovrei comincarla i primi di ottobre se tutto va bene.

si..ho visto il Mr O...che dire..oradevi puntare ad Heat!

comunque riesco a scroccare ancora un wo in gym..domani petto!! e trazioni a gogo

Commenta

• luca_skizzato91!
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 2723
                  • 168
                  • 420
                  • Alessandria
                  • Send PM

Prova anche le trazioni dietro se non le hai gia fatte a me piacciono da morire! Poi anche quelle con l'asciugamano tirandosi prima da un lato e poi dall'altro.

Commenta

• Clark87
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 2185
                    • 341
                    • 665
                    • BRAAH CREW
                    • Send PM

ottimo dai l'importante è stare in movimento ed in forma... e lo sei

per heat...sono ancora scosso. Bellissimo Olympia, anche se mancava Warren che è uno dei miei preferiti. Non sono umani comunque...

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13587
                      • 2,101
                      • 1,485
                      • White House
                      • Send PM

thx!

eh no...presi da soli gia' non sono umani i 220..

e jay e company sono giusto il doppio..pazzesco.

si luca, mi divertiro' un po con le trazioni...variero' anche con l esecuzione...partiro' con veloci ed esplosive, altre con sovraccarico...anche con le dips qualcosa mi inventero'

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

We zuse..
                        come ti ho detto è un pò che ti seguo in "silenzio"..
                        Procedi alla grande

Io ho iniziato venerdì la boxe.. che dire..approccio completamente diverso..
                        già mi hanno messo a fare centinaia di crunch e a saltare la corda (ma in quella sono già un drago)..
                        mi ha specificato che per i guantoni ci vorrà tempo..di scordarmi il ring per un paio di mesi..
                        ma lo immaginavo
                        tu ho leto che inizierai solo ad ottobre..forse me lo sono perso ..ma quanti anni hai?

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13587
                          • 2,101
                          • 1,485
                          • White House
                          • Send PM

Hola!..
                          grazie...ma , per motivi di budget, ho finito di ''procedere'' ahah

eh si, se tutto va bene comincio i primi di ottobre.

ma niente guanti inteso come sparring oppure in generale? cioe'..2 pugni ad un sacco hai cominciato a tirarli?

poi per il ring (se inteso come incontro vero e proprio) ci stanno tutti 2 mesi..ma anche ,e forse e' meglio, qualcuno in piu'..altrimenti sei carne da macello.

per quanto riguarda la corsa che ti han detto di fare?

io comunque sono del '91

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

No no ..con il sacco già ho iniziato .. e tutto sommato non son proprio una pippa..
                            sai io è un po che mi alleno in garage con mio padre che è un ex "pugile".. ho sempre voluto iniziare la boxe ma poi per una cosa o l'altra ho lasciato perdere..

Due mesetti intendo proprio per incontri..
                            per quanto riguarda la corsa mi hanno fatto fare solo 20 min. intorno al palazzo (ma avevo fatto prima anche parecchia corda)..
                            a fiato non sono il massimo,il lavoro aerobico nu me gusta tanto..
                            ma mi ha già "rimproverato" dicendomi che dovrò farmelo piacere
                            del resto la boxe è anche questo..

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13587
                              • 2,101
                              • 1,485
                              • White House
                              • Send PM

capito...

beh visto tuo padre ed il garage dove allenarti parti' gia' avvantaggiato

eh la parte aerobica mi scazza...ma fortunatamente e' da adattare ai round..quindi non occorre una resistenza di 4 ore..basta che tu riesca a destreggiarti nei tempi di un incontro...insomma..maratone, per fortuna, non ne faremo mai!

io ho cominciato un paio di giorni fa con corda (3/4 round da 2 min)e corsa(30 min con qualche scatto in mezzo)...c'e' ancora da lavorare , ma pensavo peggio

del resto, come dici tu, la boxe e' anche questo..se sei stanco sul ring, ti legnano!

Commenta

• Talimere
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2011
                                • 121
                                • 2
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                se sei stanco sul ring, ti legnano!
                                no buono

Commenta

Working...
                                X