If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nono..faro' UNA sola cosa! non ho tempo da perdere..sono gia' ''vecchio'' per il pugilato...ci manca ancora che rallenti affiancando palestra(e poi non ho cash)
il M.O si..me lo guardo..ma spero che la parte clu' sia il mattino..visto che comincia in tarda notte..
si pero' non so come sia la scaletta...magari ci sono prima le donne ed altre categorie(es i fitness) ed alla fine i big...Quindi potrebbero benissimo passare un 3 o 4 ore e Jay lo vediamo alle 9 del mattino...
Comunque non e' il massimo per me eh..e' come se mi fossi messo a dieta ieri e mi invitassero ad un cenone stasera!
si pero' non so come sia la scaletta...magari ci sono prima le donne ed altre categorie(es i fitness) ed alla fine i big...Quindi potrebbero benissimo passare un 3 o 4 ore e Jay lo vediamo alle 9 del mattino...
Comunque non e' il massimo per me eh..e' come se mi fossi messo a dieta ieri e mi invitassero ad un cenone stasera!
se alla cena c'è bella **** che non ci vai comunque? è...
comunque, eh per quello... sarebbe interessante sapere la scaletta. Magari mi alzo alle 6 del mattino... ci vorrebbe un software che riconosca il volto, anzi la massa muscolare di jay cutler, in maniera tale da attivare un fastidioso ciclico impulso sonoro che ti svegli al minuto giusto. Sicuro l'iphone lo fa...
ma no...pero' neanche migliorare..Gia facendo SOLO e bene BB i risultati non piovono dal cielo.
penso che perdero' un paio di kg e bon..per il resto dovrei mantenermi abbastanza.
Poi e' tutta un ipotesi...non mi sono mai sottoposto a preparazioni atletiche di questo tipo(prima nuotavo..sono 2 cose totalmente differenti)..Quindi non so bene come reagiro'
speriamo non mi vengano i fianchi larghi!
sicuramente sara' meglio che smettere pale e poltrire a casa
mah alleni molto obliqui ed il tronco e' molto stimolato.
per carita'..se uno non ce li ha di natura non diventa na clessidra..pero' neanche ti ritrovi col vitino
---------- Post added at 19:46:43 ---------- Previous post was at 15:55:32 ----------
oggi ho provato il wo elencato prima
bello tosto..la corda l'ho fatta di 2 minuti..e' corta e si fa piu' fatica..comq e' tosta
poi ho corso 30'
flessioni in tutte le salse..toste..(avevo un pump al petto mai avuto con i wo classici!) non ci credo che non mettero' nemmeno 1 gr di massa...secondo me qualche guadagno lo avro' lo stesso..sento il petto distrutto
addome
ma...udite udite...non e' finita con la pale ahaha
faccio l'infamata..lunedi' mi faccio dare il bollettino e nel frattempo mi faccio un altro wo...e tie'!
visto che poi non tornero' definitivamente..faro' un classico wo per ipertrofia..petto e schiena.
stay tuned!
---------- Post added at 21:51:10 ---------- Previous post was at 19:46:43 ----------
visto che sarà il mio ultimo wo...aspetto proposte..poi vedo di mettere un pò di uno e un pò dell'altro di quanto proposto da voi...cosi' farete tutti parte del mio ultimo wo!
che ideona eh!
il mio modo per dirvi addio, mi do' al funzionale...
Unica cosa..ne approfitto per allenare i 2 gruppi piu' belli...Schiena e Petto
Per il resto carta bianca...niente roba soft..famose er culo!
mi segno zuze...
sei alto quasi quanto me, e vedendo dalle foto di inizio diario, abbiamo una struttura abbastanza simile...
appena ho un pò di tempo dò una letta generale veloce al diario....
---------- Post added at 21:57:23 ---------- Previous post was at 21:53:35 ----------
Capiti ''male'' ...probabilmente lunedi' sara' il mio ultimo wo in palestra..poi mi trasferisco a Ge... comincero' boxe e , per motivi di budget, non continuero' palestra.
Ovviamente continuero' ad allenarmi e potro' trarre qualche minimo beneficio..Ma come ben si sa, cardio e corpo libero non sono paragonabili al BB in termini di guadagni di massa muscolare...
io invece procedo a testa bassa e umile...poi si vedra'
dr house ho letto ade la seconda parte
eh si...voglio provare un po' sta boxe..la mia unica preoccupazione e'che ho subito intervento varicocele 1 anno e mezzo fa..poi ho cominciato pale 1 anno fa e ad allenare gambe e far cardio da poco(2 o 3 mesi)...ogni tanto sento un leggero appesantimento..La mia unica ''paura'' e' che mi dia problemi tutta la corsa e saltelli vari che faro'.
in teoria la corsa puo' contribuire ad un aumento di grado del varicocele..Ma non ne e' la causa scatenante..Quindi se risolto con l'operazione(cosa che gli esami hanno confermato), non e' che dovrebbe darmi problemi(poi corro con sospensorio e uso sempre slip)
speriamo vah...tanto neanche la palestra era un toccasana sotto quel frangente..
purtroppo il varicocele come per quasi la maggior parte delle cose è una questione genetica...ovvero hai le pareti venose predisposte alla vasodilatazione...
se è destino che tu abbia una ricaduta, non c'è trattieni palle o astensione dall'attività fisica che tenga, dammi retta....magari fare lo squat in RP x 20reps quello si magari può influire...ma per il resto vai tranquillo!
pensa che pure io credo di avere un pò di varicocele....
solo che quando sono andato dall'andrologo vista l'agitazione e il freddo(ero andato in motorino a febbraio)...la situazione si presentava "raggrinzita", "ristretta"....effetto bagno in acqua congelata....zero circolazione sanguigna...per cui non ha ravvisato nulla,ma secondo me c'è(faccio medicina e vedendo un pò di libri,dovrei avere il grado più leggero...)...proprio palabile al tatto, un bel grumetto venoso a dx....
cmq, dai che con la boxe e con il corpo libero ti manterrai benissimo....
anzi potrai sperare in una buona e costante ricomposizione corporea....
peccato però che stavi andando bene!!!avevi fatto un bel lavoro in un anno....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta