Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Last edited by Conan le Barbare; 12-09-2011, 01:36:58.Rest in Peace Andy.....
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiovai zueeess...ho visto le foto, la base e più... c'è...dobbiamo evolverci in super eroi o almeno provarci sto mese ti voglio carico in palestra e poi puoi pensare alla boxe o alla troppa ****
ah beh si..finche' posso ci do dentro di brutto...domani sollevo anche il buddy sbirro
forse faremo un paio di scatti.
domani per le 2 report! viste le foto di socio..che te devo di', fidiamoci
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioil fisico mi piace davvero molto, pulito e armonioso..ottima davvero, hai una struttura molto bella su cui continuare a costruire... ahah il taglio...o tajo hahah è ganzo, ci stai molto bene!!!
ahaha er tajo!.... mah, non si capisce molto da quella foto ,ma e' ganzo!
we ma di solito tendi ad assomigliare agli avatar che metti..prima il barbaro capellone..poi quello con i capelli corti...ora pero' col nigga, ''epidermicamente'' parlando, te la sei cercata eh!
ah se puoi edita ultima foto.
di solito dopo un po' che le lascio le edito perche' mi e' capitato di ritrovarmi in altri lidi
per questo, ad esempio, non posto volto completo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobeh si...se c'e' la palestra e ci pensano loro a farti integrare con quest'ultima...e' il top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah grande clark!
ah beh si..finche' posso ci do dentro di brutto...domani sollevo anche il buddy sbirro
forse faremo un paio di scatti.
domani per le 2 report! viste le foto di socio..che te devo di', fidiamoci
grazie conan!
ahaha er tajo!.... mah, non si capisce molto da quella foto ,ma e' ganzo!
we ma di solito tendi ad assomigliare agli avatar che metti..prima il barbaro capellone..poi quello con i capelli corti...ora pero' col nigga, ''epidermicamente'' parlando, te la sei cercata eh!
ah se puoi edita ultima foto.
di solito dopo un po' che le lascio le edito perche' mi e' capitato di ritrovarmi in altri lidi
per questo, ad esempio, non posto volto completo
foto editata!!! rinnovo i complimenti x il fisico!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioaahaha ma lui è il doctore!!! merita un avatar per un periodo hihihi
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiofoto editata!!! rinnovo i complimenti x il fisico!
Tra un po' mi sa che cambiero' filosofia di allenamento..da una mirata all'ipertrofia, ad un'altra piu' finalizzata alla prestazione/forza esplosiva...Quindi ti consultero'
Commenta
-
-
ottimo fisico Zuse
lo trovo piuttosto proporzionato
se riesci a portare avanti un pò tutto con la struttura che hai viene 1 spettacoloSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggioottimo fisico Zuse
lo trovo piuttosto proporzionato
se riesci a portare avanti un pò tutto con la struttura che hai viene 1 spettacolo
tra un'oretta wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiograzie!...ci proviamo!
tra un'oretta wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosisi vado per le 12...poi aggiorno
va beh...non sono paragonabili, ma anche gli affondi sono duretti se fatti bene
te ti alleni oggi?
cmq si certo non vedo nessun disastro nucleare per non allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioottimo...ci aggiorniamo
mi cambio e mi incammino!
miraccomando.....
al top(cit. ''ma di chi?non l'ho ancora capito!'' :P)
ci sentiamo dopo... spingi di brutto! buon wo
Commenta
-
-
affondi 4x6 40 40 40 40(20 per parte) 1 30''
Leg Ex 3x8 40 45 50(30'' di recupero)
Trazioni presa stretta 4x6 12 19 19 20kg (90" di recupero)
Stacchi 3x6 80-90-80kg (90" di recupero)
Panca Piana 4x6 80 80 80 80 (90" di recupero)
Dips 3x8 5 7 7 (ma ne avevo ancora..)(60'' di recupero)
Lento avanti seduto3x6 40 50 40kg(90" di recupero)
Alzate laterali 3x10 10 10 10 (30'' di recupero)
vado a magna'..piu' tardi commenti e considerazioni
---------- Post added at 14:53:51 ---------- Previous post was at 14:24:57 ----------
allora oggi ero bello carico
la scheda e' pesante..e gia' come e' stata strutturata(ovvero con affondi e non stacchi) la senti bene...quindi clark, se lo stacco lo fai come penso tu lo faccia(ovvero te fai er culo) ...la sentirai bene
oggi , nonostante lo stacco prima, con la piana ero un trattore..avevo il buddy sbirro che mi urlava dietro (anche se mi rompeva perche' non condivideva la scheda...e' molto old school..)
fosse stata la prima serie allenante oggi facevo disastri :P
Pero', 4 serie(in ottica generale) sono tante..ridurro' a 3.
2 fotine tanto per...30min post wo...fatte abbastanza vicine e con luci che mi danno un po' di rocciosita'(per quanto ne abbia..:P) quindi lascian il tempo che trovano(la prima..nella seconda gia' mi ci rivedo allo specchio)...Ma va beh...era giusto per
ORA...vado a magna'!Last edited by zuse; 12-09-2011, 17:39:40.
Commenta
-
Commenta