Originariamente Scritto da luca_skizzato91!
Visualizza Messaggio
Diario ZUSE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiozuse ho visto un tuo intervento su un post di menez in merito alla progressione di panca... pensavo... perche non ti indirizzi su questo allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi, sono tutte cose che in futuro vorrei provare...ogni tot tempo in sez allenamento viene fuori qualche metodologia o scheda che meritano di esser quantomeno provate..Pian piano si cerca di far tutto (o quasi!)
è la stessa persona che allena manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioCiao zuse mi segno....ho visto le foto complimenti, continua così
p.s: ti ho dato rep
benvenuto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah va bene...io devo averti reppato da poco quindi non posso mandarti mex!
comunque,tornando in tema stagione 2011/2012...mi accontentero' di aumentare sto benedetto petto e abbassare di qualche punto la bf quando sara' il tempo..per il resto, quel che viene, viene
Commenta
-
-
non lo sembra perche' e' bello amplio...pero' e' vuoto(sia parte alta che bassa).
se guardi la foto stupida messa alla fine dove sono piu' ranicchiato, si nota che manca un po' di tutto..
Poi, si..confronto al resto non e' molto indietro...Diciamo che ,tralasciando la pale per darmi alla boxe , il petto e' uno dei pochi gruppi muscolari su cui posso contare per un eventuale piccola crescita..
vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Talimere Visualizza Messaggioper me stai benone !!! Ma lascerai la palestra per la boxe ?
no, non lo so ancora...Per ora mi alleno in una pale da 8 euro al mese, e l'abbonamento mi dura fino a inizio ottobre..quindi continuero'
poi, per motivi di pecunia(affitto appartamento, prima ero pendolare)...dovro' per forza tagliare qualcosa
quindi faro' qualche allenamento di boxe per vedere se mi piace ed e' come la immaginavo(preparazione atletica,tecnica, guanti etc..) se cosi sara'.... ma costera' troppo, saro' costretto a rinunciare a qualcosa...
al limite faro' abbonamento dove mi alleno adesso (100 euro l anno)...anche se potrei allenarmi solo 1 volta alla settimana..pero' converrebbe comunque rispetto agli ingressi in un altra pale
se i prezzi saranno abbordabili..ci affinachero' anche la palestra..ma faro' lavori non propriamente per l'ipertrofia.
Diciamo che il top sarebbe che ci fossero i pesi nella palestra di pugilato..cio' non toglie che qualche minimo guadagno (seppur non paragonabile al bb puro) lo puo' dare anche un allenamento di boxe
insomma...vedremo un po'
Commenta
-
Commenta