si, ho glutammina e ramificati...questi ultimi preferisco usarli nella stagione calda..periodo da aprile in poi in cui tentero' un cut fatto come si deve(sperando di aver messo carne)
la glutammina a me non dice proprio neiente..ma ne avro' ancora un 300/400 gr di glutabolic...Faro' partire anche quella
diciamo che non li uso perche' se conto di fare un bel ciclo da gen a marzo..partirebbero li..Quindi non ho voglia di comprarne ulteriormente.
prendo le whey e bona..
a gennaio ci metto krealkalyn e sono a posto.
anche perche' bene o male ho sempre integrato con qualcosa..vorrei vedere cosa cambia senza.
senza contare che intendo inscrivermi a pugilato e quindi partirebbero soldi di
appartamento
palestra
pugilato
quest'anno avevo 10 euro al mense di spese per palestra, no appartamento, no boxe...
mi tocca stringere la cinghia
ora sto mese voglio spaccarmi per bene in pale visto che poi non so bene come procedero'..quindi con sta scheda..famose er culo!
la glutammina a me non dice proprio neiente..ma ne avro' ancora un 300/400 gr di glutabolic...Faro' partire anche quella
diciamo che non li uso perche' se conto di fare un bel ciclo da gen a marzo..partirebbero li..Quindi non ho voglia di comprarne ulteriormente.
prendo le whey e bona..
a gennaio ci metto krealkalyn e sono a posto.
anche perche' bene o male ho sempre integrato con qualcosa..vorrei vedere cosa cambia senza.
senza contare che intendo inscrivermi a pugilato e quindi partirebbero soldi di
appartamento
palestra
pugilato
quest'anno avevo 10 euro al mense di spese per palestra, no appartamento, no boxe...
mi tocca stringere la cinghia
ora sto mese voglio spaccarmi per bene in pale visto che poi non so bene come procedero'..quindi con sta scheda..famose er culo!
Commenta